Vai al contenuto

Centri Protesi A Venezia?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!, vorrei acquistare una protesi in futuro, siccome sono nuovo su questo forum, e scrivo poco, vorrei sapere se qualcuno conosce dei centri dove vendano protesi su misura nel veneziano (Venezia e provincia)...altra domanda è questa...esistono protesi a "lunga conservazione"? ovvero che durino molto nel tempo...ho visto delle foto sbalorditive nel forum....ora sono un po testa d'asfalto del tipo premier-stile...nel senso che mi rado i capelli a zero...e mi "pitturo" la testa...diciamo che sto perdendo i capelli nella parte frontale...dietro ne ho ancora, non so per quanto!.

I prezzi a quanto si aggirano?...indicativamente, diciamo che il mio sogno sarebbe averli a spazzola corti...o anche lunghi...insomma vorrei dei capelli!!. Ho solo 29 Anni !!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!, vorrei acquistare una protesi in futuro, siccome sono nuovo su questo forum, e scrivo poco, vorrei sapere se qualcuno conosce dei centri dove vendano protesi su misura nel veneziano (Venezia e provincia)...altra domanda è questa...esistono protesi a "lunga conservazione"? ovvero che durino molto nel tempo...ho visto delle foto sbalorditive nel forum....ora sono un po testa d'asfalto del tipo premier-stile...nel senso che mi rado i capelli a zero...e mi "pitturo" la testa...diciamo che sto perdendo i capelli nella parte frontale...dietro ne ho ancora, non so per quanto!.

I prezzi a quanto si aggirano?...indicativamente, diciamo che il mio sogno sarebbe averli a spazzola corti...o anche lunghi...insomma vorrei dei capelli!!. Ho solo 29 Anni !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Dilanx.

Intanto non si possono fare nomi di altri rivenditori che non siano gli Ordini Congiunti del forum, quindi nessuno ti risponderà ai centro nel veneto.

Poi ti invito a leggere il forum (dalle tue domande si evince che siamo pigretti, eh...) e scoprirari, da eventuali testimonianze di chi passa dai "centri" al forum, che non è poi così conveniente affidarsi ai centri-servizio-completo.

Per le tue domande:

- cosa vuol dire MOLTO? Diciamo che le protesi da noi usate durano tra i 2-6 mesi. I capelli sono naturali e quindi degradano a partire dal terzo mese e, come i capelli "vivi", si scolorano con il sole. Puoi tenerli tre anni, ma chissà che paglia che ti ritrovi in testa. Poi tendono a staccarsi piano piano. Per la durata della base dipende dal materiale e da come viene trattata.

- i costi si aggirano sui 130 euro a protesi. Per una stima annuale: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi

- pettinature corte sono più difficili di quelle lunghe, ma fattibili. Pettinature cortissime (sotto 1 centimetro) sono molto molto difficili e sconsigliatissime ai nuovi portatori

Per ricevere ulteriori consigli, come da regolamento del forum, devi postarci delle foto (mascherate per non scoprire la tua identità), da cui si possa capire quanti capelli ti sono rimasti, quindi senza il colorante della pelle e, se possibile, con i capelli non rasati completamente.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Dilanx e benvenuto!

Te lo faccio io il nome di un centro in città: il Centro Nosferatu!

nosferatu_a_venezia_klaus_kinski_augusto_caminiti_003_jpg_cikm.jpg?w=291&h=500

Questo per dire che affidarsi ad un "centro" significa farsi dissanguare inutilmente, oltre a mettersi completamente nelle mani di qualcuno con poca possibilità di uscita.

nosferatu-kinski.jpeg

Fermo restando il fatto che poi ognuno fa ciò che vuole e che i prezzi li fa il mercato, il consiglio che diamo sempre qui è quello di evitare i centri.

Acquista la tua protesi su misura, quindi fattela installare da un parrucchiere ma sempre come "padrone del tuo destino".

Leggiti le discussioni in evidenza: chiariranno tutti i tuoi dubbi.

Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum

Raccolta post con consigli per la scelta della protesi

Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi

P.S.: anchio, all'inizio, ero terrorizzato dalla durata "risibile" delle protesi NewGen in confronto ai vecchi copertoni che portavo anche per 3 o 4 anni di seguito, tinti e ritinti un'infinità di volte. Quei tre mesi mi tenevano lontano perché mi facevano pensare ad una schiavitù insopportabile. Ora ho scoperto che:

- le protesi durano ben più di tre mesi (comodamente cinque), anche se non va bene dirlo perché poi può esserci il caso sfortunato...

- cambiare protesi ogni cinque mesi significa avere sempre ottimi capelli, cosa impossibile con un copertone da tenere due anni in testa

In conclusione: è meglio pagare 130 euro una protesi da cambiare ogni cinque mesi che 2000 euro una protesi da tenere per due anni...

Senza dire che una NewGen rispetto ad un copertone è come un F-35 in confronto ad un ultraleggero...

F-35A_13b.jpg

idrovolante_ultraleggero_volopuro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo c'è anche l'assistenza, ci sono i prodotti miracolosi per la protesi, le cure per i parietali e via dicendo.

Questo è incluso... nel concetto di succhiata! Finché il cliente ha soldi, viene dissanguato.

Link al commento
Condividi su altri siti