iceyes Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Stavo cercando delle foto dello Straight-back, e ho trovato queste, credo sarà la mia prossima scelta :) Cmq splendido risultato xxxx, dall'ultima foto però direi di abbassare un pelino la densità ;-) Grazie. La mia giusta densità è 90%, sono al sesto mese inoltrato ed indosso ancora questo impianto, quel 10% in più quindi 100% ha fatto la sua parte... ps ho notato che il front del flat e dello straight rispetto al freestyle è "curato" con maggiore attenzione dai cinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard23 Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 ragazzi nn mi fa vedere le foto!xkè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 perche' e' una discussione vecchia e dopo un po' molti utenti, me compreso, cancellano le foto vecchie. vediamo se xxxx ci sta leggendo e magari le vuole rimettere online... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard23 Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 OKK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) perche' e' una discussione vecchia e dopo un po' molti utenti, me compreso, cancellano le foto vecchie. vediamo se xxxx ci sta leggendo e magari le vuole rimettere online... Mi spiace le ho cancellate perchè prima le avevo caricate usato imageshack e, me le ho ritrovate in rete nonostante avessi selezionato alcune restrizioni... :dimenticanza-01: comunque ora, in tutte le mie foto con cresta, indosso lace in light brown Modificato 5 Novembre 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 prima di usare il light brown usavi light yellow? differenze su cute abbronzata (estate) e non (inverno)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 prima di usare il light brown usavi light yellow? differenze su cute abbronzata (estate) e non (inverno)? prima di usare il light brown usavi light yellow? differenze su cute abbronzata (estate) e non (inverno)? Ho provato il light yellow e non mi è piaciuto in nessuna stagione, non tanto per il lace in eccesso quanto per quell'effetto giallogno e traslucido che risaltava sulla cute. Ho dedotto che per pelli olivastre (fototipo 3,4,5) buono il light pink, ottimo il light brown anche in assenza di abbronzatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2012 (modificato) ma per chi ha la pelle bianca?? non c'è un lace più chiaro del light pink?? a me fa il segno rosa sotto i capelli corti e sembro avere una leggera irritazione... sapete tipo quelli che si cospargono il capo di minoxidil.... leggevo che forse esiste il clear lace Modificato 8 Novembre 2012 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2012 (modificato) Ho sempre usato il leggermente rosa. Alla convention di Milano invece ho avuto modo di vedere da vicino il light brown . E devo dare ragione ad Yce. Il problema del leggermente rosa,o leggermente giallo, non e' quello di non scomparire bene, se attaccato alla cute, ma di non scomparire bene quando, in prossimita' della manutenzione ,ed in seguito ad un sollevamento in qualche punto, si vede quella striscetta biancastra della retina, soprattutto quando qualcuno da seduto ci guarda dal basso verso il front ( in maniera tangenziale ). Se la retina e' appena sollevata quel colore chiaro si vede con piu' facilita'. Il leggermente marrone no. Cosa che invece secondo me non avviene col leggermente marrone. Modificato 10 Novembre 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati