Vai al contenuto

Mi Faccio Schifo

Messaggi raccomandati

RAGAZZI.. RIECCOMI NEL FORUM DOPO VARI TENTATIVI MAL RIUSCITI DI PORTATORE...

PSICOLOGICAMENTE AVEVO CONVINTO ME STESSO DI POTERMI PIACERE ANCHE SENZA CAPELLI... MA MI SBAGLIAVO...

IO VORREI RITENTARE, MA QUESTA VOLTA VORREI FARLO IN MODO PERFETTO...

OVVERO ASPETTO LA PROSSIMA CONVENTION COSì DA POTER FARE DA "CAVIA" E COSì DA POTER FARE "UN CALCO" INFALLIBILE...

VOI CHE NE PENSATE??

Link al commento
Condividi su altri siti

...non tutti son portati per questo passo

...non tutti hanno pazienza nel vedere i risultati

...non tutti sopportano le fastidiose manutenzioni giornaliere/settimanali

l' impianto è una scelta ma bisogna sacrificarsi un po'...

seconda me in questo caso manca la volontà...

se vuoi davvero riprovare ti ha già ben consigliato woofer !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo bene il tuo primo tentativo perché ti sei protesizzato proprio nel periodo in cui io attendevo febbrilmente la mia prima protesi... senza mai averne vista una dal vivo!

Mi pare che tu fossi stato soddisfatto della resa estetica e il problema fosse che volevi un'opera perfettissima, pena lo sgamo nel paese natio.

Sarò schietto e spietato: secondo me sia che tu te lo faccia fare alla convention sia che tu te lo faccia fare da un incaricato, non c'è nessun motivo per cui sia fatto meglio. Per questi motivi:

- potrei essere io l'incaricato regionale o quello che ti farà il calco alla convention e non penso proprio di riuscire a farne uno perfetto. Magari te ne capita uno più preciso, ma non penso vada tanto in là

- la testa umana non è una forma geometrica perfetta con capelli messi in modo perfetto e un operaio che poi fa la protesi in modo perfetto. Non è microelettronica questa. A che scopo fare un calco perfetto? Ogni sbavatura in qualunque direzione che non superi il millimetro è invisibile e spesso errori sotto il mezzo centimetro non sono visibili.

- anche se calco e protesi fossero perfetti, poi tu non riusciresti mai ad installarlo perfettamente.

Quindi, SECONDO ME, l'alternativa è o accettare l'idea che una protesi imperfetta è insgamabile, oppure niente protesi.

Ci si vede alla convention 2012. Prometto che non ti farò io il calco...

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn è proprio destino...

Voglio sperare che ti abbatti così solo perchè non arrivano incaricati regionali li dove stai tu.. Non voglio crederci che te la prendi così a male solo perchè non vuoi farti vedere pelato da un'altra persona (incaricato regionale)..

DIMMI che è per la prima.....!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo, nn mi vergogno di farmi vedere da incaricati..

io sono pugliese e la prima volta per 1 calco, per andare sul sicuro sono andato fino a roma...

andrei pure fino a milano o fino da Luca..

il problema è che nn ho la certezza di poter realizzare un tipo di protesi che faccia al caso mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bald gay.. perche mai non dovresti riuscire ad avere una protesi che faccia al tuo caso?

1) parli di parametri?

2) parli di forma ( quindi di calco) ?

Il calco se te lo fai fare ( e mi sembra di capire che per quello andresti anche a roma ) uscirà sicuramente bene con l'incaricato.. poi tu sei li con lui perciò puoi anche dirgli come lo vorresti ( se in certi punti vuoi qualcosa di particolare...)

Per la scelta parametri qui ci sono ( e tu lo sai bene ) delle persone espertissime, posta foto del risultato che vorresti, chiedi consigli.. vedrai che ti aiuteranno a scegliere i parametri giusti.. in più vedrai l'incaricato con cui ne potrai parlare e vedere assieme se i parametri sono giusti o meno..

Perchè ti abbatti...?? Non ti accettare calvo solo perché pensi che la protesi non sia fatibile per te.. forza e coraggio... è fatibile per tutti!!

Se non ti piaci ( come non mi piacio io ) prendi la decisione giusta.. Coraggio..positività..voglia di avere i capelli.. !! Non ti arrendere :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pugliese e la prima volta per 1 calco, per andare sul sicuro sono andato fino a roma...

il problema è che nn ho la certezza di poter realizzare un tipo di protesi che faccia al caso mio...

Anche io non aspetterei la Convention, e per cosa poi ?

Andando non molto lontano da casa tua puoi avere tutto quello che ti serve per farti una protesi su misura per te, calco e parametri ad HOC, fidati.

Chiedi a Medusa di un incaricato regionale delle tue parti.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto detto da tutti gli altri e in più aggiungo che anche il calco perfetto (che di sicuro è una manna) non ti garantisce la perfezione assoluta, visto che c'é la variabile dell'installazione! Quindi un po' di tolleranza mentale ci vuole: a volte si esce di casa nella piena convinzione di avere in testa un capolavoro (capo-lavoro...) ed altre ci si sente più a disagio, ma comunque nei limiti della serenità personale (è a quest'ultima che devi puntare).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO UN Pò DI FLESSIBILITà MENTALE... PERò GLI IMPIANTI CHE HO PROVATO, AVEVANO LA HAIRLINE CHE NN MI PIACEVA E POI ERANO STOPPOSI E DOVEVO METTERE IL GEL SPRAY DI LUCA OGNI 30 MINUTI.. INSOMMA... DOVEVO STARCI TROPPO DIETRO..

SARà XCHè ERANO INDIANI? BO

Quanti ne hai messi ? Anche io porto impianti con Indiani, ed i capelli sono Bellissimi, solamente una volta è capitato che non erano il massimo, ma è stato nel periodo che diversi nel forum si lamentavano di capelli non bellissimi.

Era evidentemente una mandata farlocca dei Cinesini.

Per hairline che non ti piaceva con intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nodi posso dirti che si possono scolorire senza problemi.. Per la stopposità in tutte le foto che ho visto i capelli erano stralucenti e belli.. Non so che intendi per elettrizzati, ma suppongo che con un pizzico di pasta modellante li sistemi..

La skin credo sia pellicola, da quel ch e ho capito il risultato sul front è leggermente leggermente peggiore del lace..

Secondo me il tuo problema è solo una questione psicologica.. Nel senso che ti viene difficile accettare di avere una protesi anche se poi il risultato finale è ottimo.. Poi boh posso anche sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo (correggimi se sbaglio), vivi in una realta' (il tuo paese) che non ti permette assolutamente di avere indosso degli errori macroscopici che porterebbero dritti, all'idea del parrucchino.

E' logico quindi e pienamente comprensibile, che prima di tutto, debba sentirti tu a tuo agio con te stesso per poi, affrontare il mondo fuori.

Gradirei che tu non mollassi, che tu possa continuare ancora a sperimentare, a non gettare la spugna come gia' fatto visto che, non ti senti a tuo agio nemmeno rasato.

Se il calco ti e' stato fatto da un professionista, non saprei che dirti anche perche', dubito che possa essere stato un calco errato, forse, se tu postassi qualche immagine, potremmo darti dei consigli sui prossimi ordini, notare le parti (se ce ne fossero) da modificare o integrare.

Basterebbe una foto di te senza, ed una dell'impianto attuale, anche non installato se vuoi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

di che zona della puglia sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

impianti non ne ho +, li ho cestinati...

penso che cmq il primo calco dovrei rifarlo...

a me il lace nn tanto piace... il fatto dei nodi, di doverli scolorire ecc...

la pellicola da un effetto + naturale sulla hairline?

insomma io vorrei come dire... " testare" un pò di protesi, ma senza bruciarmi tutti i soldi...

magari provare un pezzo di protesi sulla hairline e vedere l'effetto che fa e quale fa al caso mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io utlizzo una "lace center" e il resto pellicola annodata.

I risultati sono buoni anche per il front, certo non hai una nautralezza piena come potresti avere col lace, ma le manutenzioni sono veloci e pratiche ed eviti molti sbattimenti. (fattore indispensabile nel mio caso)

Riguardo alla pettinatura della foto non l'ho mai realizzata finora, ma se riesci a trovare il colore della pellicola identico a quello della tua cute (è disponibile un kit con i vari campioni ), potresti anche azzardare a farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio vivamente la pellicola iniettata, specie per quel tipo di taglio è impossibile da realizzare, con l'annodata ci riesci si..

Ma comunque la miglior resa estetica la ottieni con il lace, se per te è importante la qualità e naturalezza + la maneggiabilità, cioè fare ciò che (quasi) ti

pare, intendo come taglio, devi optare per una alla lace, o per più semplici manutenzioni perimetro in annodata e lace sul front..

Link al commento
Condividi su altri siti