litfiba84 Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 (modificato) in genere non mi preoccupo di queste cose ma,per l'occasione farò un'eccezione;voglio aggiudicarmi uno dei premi berenice vediamo il risultato: foto fatte adesso,taglio corto ed alla borriello quando era al milan, all lace, vapon su tutto il perimetro.installazione eseguita inizio settimana. capelli leggermente bagnati non mi fa aggiungere altre foto il maledetto sistema. ho anche quelle di inizio mese con taglio lungo PS:come sapete faccio tutto da solo Modificato 8 Luglio 2011 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Bravo Litfiba, fai tutto da solo ed il risultato è molto naturale! me gusta mucho :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Bravo Litfiba, fai tutto da solo ed il risultato è molto naturale! me gusta mucho :figo-01: Bravo veramente.....mi complimento anche per il cambio di look... anche io tento , tanto l'importante è partecipare....... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Impianto di un mese e mezzo fa nuovamente ritagliato(ancora più corto), ma ha subito grande stress , sole , mare bagni ....infatti sta cedendo molto temo che durerà ancora per poco.... Comunque mi da sempre buone "soddisfazioni" nonostante il riccio si sia allentato e i capelli siano un po'aridi diciamo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Ehi, ragazzi, cosa sono queste installazioni perfette???? Vedo in difficoltà la commissione per il premio Maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Ehi, ragazzi, cosa sono queste installazioni perfette???? Vedo in difficoltà la commissione per il premio Maurizio! Bravissimo anche Michele come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Veramente impressionante Michele. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 belli entrambi i risultati, ma il taglio corto di michele richiede ancora più dedizione.. complimenti.. ps. lit, ma la forma del tuo calco è un pò strana o è solo una mia impressione? sembra che hai fatto il fron a "V", ma al contrario :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 9 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 ps. lit, ma la forma del tuo calco è un pò strana o è solo una mia impressione? sembra che hai fatto il fron a "V", ma al contrario :happy-05: .... esatto!! non ti sfugge nulla!! con la vecchia protesi ho sperimentato una sorta di v al contrario,vagamente accennata ed ho visto che mi piace (per la forma del mio viso).l'obiettivo è di frastagliare il lato dx e sx per ottenere una linea frontale non diritta ma mossa. vediamo che esce fuori!! il risultato di Michelexx è straordinario, per i miei parametri (ed azzardo) meglio di "Maurizio Magno". io,più corto di così non intendo andare, soprattutto perchè col taglio alla Michelexx la NG va cambiata subito appena dirada lateralmente e sul back. io voglio arrivare bene a 6 mesi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 esatto!! non ti sfugge nulla!! con la vecchia protesi ho sperimentato una sorta di v al contrario,vagamente accennata ed ho visto che mi piace (per la forma del mio viso).l'obiettivo è di frastagliare il lato dx e sx per ottenere una linea frontale non diritta ma mossa. vediamo che esce fuori!! il risultato di Michelexx è straordinario, per i miei parametri (ed azzardo) meglio di "Maurizio Magno". io,più corto di così non intendo andare, soprattutto perchè col taglio alla Michelexx la NG va cambiata subito appena dirada lateralmente e sul back. io voglio arrivare bene a 6 mesi!! Bravi ragazzi, risultato veramente eccezionale! Michele superlativo dire. Guardando le foto e sapendo che hai una protesi faccio fatica CMQ a crederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 Bene, sono partite le candidature! Litfiba, perché non provi ad accennare una piccola "V" al centro del front? Michelexx, la prima foto che hai postato rasenta la perfezione. Tra l'altro è ad alta risoluzione e non vedo la protesi. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 Bene, sono partite le candidature! Litfiba, perché non provi ad accennare una piccola "V" al centro del front? Michelexx, la prima foto che hai postato rasenta la perfezione. Tra l'altro è ad alta risoluzione e non vedo la protesi. Complimenti! Grazie Quinto, parole gratificanti. Il merito è di queste NG , io cerco sempre in ogni installazione di essere preciso , di mettere la giusta quantità di colla e di fare quello che ora mi viene veramente naturale, fissarla. Diciamo che con questo caldo e con la vita che conduco(mare, sudate e sole) , piccoli ritocchi quotidiani , ogni mattina, ma solo sulla parte centrale del front. Per il resto posso solo dire che pur di avere i capelli quasi che spuntano dalla cute è un compromesso che non mi pesa affatto.... Grazie NHS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 Grazie Quinto, parole gratificanti. Il merito è di queste NG , io cerco sempre in ogni installazione di essere preciso , di mettere la giusta quantità di colla e di fare quello che ora mi viene veramente naturale, fissarla. Diciamo che con questo caldo e con la vita che conduco(mare, sudate e sole) , piccoli ritocchi quotidiani , ogni mattina, ma solo sulla parte centrale del front. Per il resto posso solo dire che pur di avere i capelli quasi che spuntano dalla cute è un compromesso che non mi pesa affatto.... Grazie NHS Ma che intendete praticamente con ritocchini? Qual'è il problema che vi si presenta e come lo risolvete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 Ma che intendete praticamente con ritocchini? Qual'è il problema che vi si presenta e come lo risolvete? questo è anche piuttosto intuitivo, il lace perde aderenza quindi si solleva leggermente in qualche punto... oppure la colla cola e sporta il frot o appiccica i capelli.. si pulisce la zona in questione e si riapplica un filo di colla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 10 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 questo è anche piuttosto intuitivo, il lace perde aderenza quindi si solleva leggermente in qualche punto... oppure la colla cola e sporta il frot o appiccica i capelli.. si pulisce la zona in questione e si riapplica un filo di colla.... oppure si adduce la sottoposizione ad esperimenti di muta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 19 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 visto che si parla di taglio corto oggi ho approfittato del tempo libero per tagliare..corto! l'installazione è stata fatta ieri, ho modificato alcuni parametri, tipo ho ridotto le alette per ridurre la copertura tempie che mi da noia e di conseguenza ridurre la V al contrario proposta su. il risultato non mi pare malaccio,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 visto che si parla di taglio corto oggi ho approfittato del tempo libero per tagliare..corto! l'installazione è stata fatta ieri, ho modificato alcuni parametri, tipo ho ridotto le alette per ridurre la copertura tempie che mi da noia e di conseguenza ridurre la V al contrario proposta su. il risultato non mi pare malaccio,vero? bel lavoro.. secondo me stai meglio.. anche la forma del front la trovo più naturale.. la rasatura dei tuoi mi piace molto, se hai fatto tutto da solo è veramente un gran lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 ragazzi sono sconvolto!!!! bravi :clap: bravi :clap: bravi :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 Ciao ragazzi , ho ripescato un vecchio impianto ,ovvero un impianto che mi aveva ben reso per quanto riguarda il front e dato che a me piace portarlo ben in vista , con questo era arrivato il momento di metterlo in panchina. Lace troppo sfilacciato e leggermente piu diradato...... l' ho nuovamente rimesso, dopo un bel trattamento di lavaggio e balsamo (Sogno e incanto)e poi nuovo taglio, l'ho scorciato un po' e ho adottato una nuova pettinatura un po meno oculata dal punto di vista front , un po' per l'estate dopo i bagni al mare dove devi portare meno attenzioni....insomma vi posto qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 seconda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 terza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 quarta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 quinta foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 altra angolazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 foto molto ravvicinata del front.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati