Dago Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 e già,come da titolo ho messo l'impianto al contrario,vi domanderete il perchè, posso rispondere perchè sono matto e mi andava di provare una cosa diversa,oppure perchè voglio testare fino a dove ci si può spingere con queste meraviglie o più semplicemente perchè a volte si ha esigenze personali come la mancanza di euro in un momento non facile e di conseguenza di mettere da parte i soldi per partecipare ad un nuovo ordine e poi arrivare al lavoro e trovare che ti si è rotto il frigo,poi ti si rompe il motore della cappa aspirante e per finire ti si rompe pure il freezer,fori una gomma nell'auto e ti tocca di cambiarle tutte e quattro,poi c'è da fare il tagliando,il dovere fare la revisione dell'auto perchè sono già passati quattro anni dall'acquisto,pagare la scadenza dell'assicurazione dovere rateizzare il conguaglio del gas per la cifra esorbitante idem per la tassa dei rifiuti,inps e chi più ne ha più ne metta,insomma non riesco ad arrivare alla somma,oppure ci arrivo e poi capita qualche sfxxa(autocensura),ma noi essendo Italiani e quindi i numeri uno nell'arte dell'arrangiarsi ,si và avanti e ci si ingegna,da quì l'esigenza di provare/testare e vedere cosa si può fare per l'impianto che come molti hanno scritto con il tempo perde capelli e quindi si dirada,il lace si lacera per colpa di un'unghia galeotta o forse perchè è venuto il suo tempo e allora perchè non provare a metterlo al contrario? detto,fatto,naturalmente si perde quella gradualità nel front(90/100) e si ritorna ad avere un muro di capelli perchè dove di solito metto il tape ho messo una densità maggiore(110) in previsione della perdita di capelli, di quando lo tolgo nella fase di manutenzione,dove si vedeva il diradamento ora non si vede più in quanto viene coperto con l'acconciatura e viene coperta naturalmente,anche quella non precisa linea di confine della fine dell'impianto e l'inizio dei capelli,bisogna però avere i capelli dell'impianto lunghini e quindi non portare un taglio corto e soprattutto non avere fidanzate che ti ravanano in testa(vedi Venone),poi adattare i propri capelli al cambio di taglio in quanto il tutto è girato al contrario e voilà naturalmente deve essere solo una cosa provvisoria(spero)e dovuta solo ad esigenze particolari,però sono testimone che con questi impianti si può fare anche questo foto del diradamento foto dell'impianto messo al contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 (modificato) e già,come da titolo ho messo l'impianto al contrario,vi domanderete il perchè, posso rispondere perchè sono matto e mi andava di provare una cosa diversa,oppure perchè voglio testare fino a dove ci si può spingere con queste meraviglie o più semplicemente perchè a volte si ha esigenze personali come la mancanza di euro in un momento non facile e di conseguenza di mettere da parte i soldi per partecipare ad un nuovo ordine e poi arrivare al lavoro e trovare che ti si è rotto il frigo,poi ti si rompe il motore della cappa aspirante e per finire ti si rompe pure il freezer,fori una gomma nell'auto e ti tocca di cambiarle tutte e quattro,poi c'è da fare il tagliando,il dovere fare la revisione dell'auto perchè sono già passati quattro anni dall'acquisto,pagare la scadenza dell'assicurazione dovere rateizzare il conguaglio del gas per la cifra esorbitante idem per la tassa dei rifiuti,inps e chi più ne ha più ne metta,insomma non riesco ad arrivare alla somma,oppure ci arrivo e poi capita qualche sfxxa(autocensura),ma noi essendo Italiani e quindi i numeri uno nell'arte dell'arrangiarsi ,si và avanti e ci si ingegna,da quì l'esigenza di provare/testare e vedere cosa si può fare per l'impianto che come molti hanno scritto con il tempo perde capelli e quindi si dirada,il lace si lacera per colpa di un'unghia galeotta o forse perchè è venuto il suo tempo e allora perchè non provare a metterlo al contrario? detto,fatto,naturalmente si perde quella gradualità nel front(90/100) e si ritorna ad avere un muro di capelli perchè dove di solito metto il tape ho messo una densità maggiore(110) in previsione della perdita di capelli, di quando lo tolgo nella fase di manutenzione,dove si vedeva il diradamento ora non si vede più in quanto viene coperto con l'acconciatura e viene coperta naturalmente,anche quella non precisa linea di confine della fine dell'impianto e l'inizio dei capelli,bisogna però avere i capelli dell'impianto lunghini e quindi non portare un taglio corto e soprattutto non avere fidanzate che ti ravanano in testa(vedi Venone),poi adattare i propri capelli al cambio di taglio in quanto il tutto è girato al contrario e voilà naturalmente deve essere solo una cosa provvisoria(spero)e dovuta solo ad esigenze particolari,però sono testimone che con questi impianti si può fare anche questo foto del diradamento foto dell'impianto messo al contrario Dago.....sei un mago! Diciamo complimenti per l'ingegno e per la riuscita dell'operazione,non stai male, non mi ricordo di ever visto tue foto però se questa è un'emergenza te la sei cavata molto bene. Il fatto è che se non hai ancora effettuato un ordine e pensi di partecipare a quello di giugno , ti passeranno circa due mesi prima di averne uno nuovo. Ma un vecchio impianto da modificare con quello che hai? provare ad fare un mix di due dalla parte dritta , almeno ti tornano le curvature del calco?! Comunque complimenti ciao. Modificato 18 Giugno 2011 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Secondo me è molto fattibile con quegli impianti con il dietro non a punta. Addirittura in certi casi è molto difficile capire il back dal front quando arriva la protesi! Lo facessi io avrei una striscia di capelli che mi arriverebbe al naso e le tempie arretratissime :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 secondo me, il diradamento in rosetta dalle foto è normale amministrazione. io sarei andato tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Io quando il front si dirada troppo lo taglio via e lo faccio nuovo ma 1 0 2 cm più su. Poi prendo la vecchia protesi, taglio una striscia di 3 cm (cosi con la scusa scendo anche di 1cm) e lo cucio nel back della protesi nuova. Se mi limitassi a metterla al contrario si vedrebbe che la forma non è la sua e poi in questo modo posso sbizzarrirmi nel modificare il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Io quando il front si dirada troppo lo taglio via e lo faccio nuovo ma 1 0 2 cm più su. Poi prendo la vecchia protesi, taglio una striscia di 3 cm (cosi con la scusa scendo anche di 1cm) e lo cucio nel back della protesi nuova. Se mi limitassi a metterla al contrario si vedrebbe che la forma non è la sua e poi in questo modo posso sbizzarrirmi nel modificare il front inutile dire che procedo allo stesso modo :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 secondo me, il diradamento in rosetta dalle foto è normale amministrazione. io sarei andato tranquillo! lì era a protesi ancora quasi nuova,ora dopo quasi tre mesi di utilizzo è molto più diradato e poi vi è presente anche un buco nelle maglie del lace che ho momentaneamente chiuso con del tape avvicinando i lembi,mentre l'altro impianto è ancora molto buono e posso andare avanti ancora per un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 voi dite "lo cucio nel back della protesi nuova". ma scusa come fate a cucirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 (modificato) Ago e filo :D Filo ovviamente o trasparente o del colore dei capelli ( ma tanto se non lo metti rosa shocking non si vede con una densità normale) e poi cuci normalmente come due qualsiasi lembi di tessuto. Ah però io parlo di cucire del lace su un altro lace eh, non sò se sia possibile con la pellicola (i cinesi in factory però lo fanno, quindi..) Se passi le mani tra i capelli un lieve scalino si sente, ma non si capisce cosa sia al tatto, è un pò più "presente" dello scalino che fà la protesi stessa dove finisce ed iniziano i capelli ps. se la vecchia protesi poi è troppo messa male.. una bella tinta sfumando sulla nuova come ho fatto oggi e tutto torna nuovo :sorriso-03: Modificato 18 Giugno 2011 da GHP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 ehi dago, assomigli al tizio :sorriso-06: di gray's anatomy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 ehi dago, assomigli al tizio :sorriso-06: di gray's anatomy!!! magari... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati