Vai al contenuto

Sabbadi, Domenighe, Pascue, Natali E Ferragosdi...

Sei soddisfatto dell'assistenza no-stop sul Forum?  

33 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Tutti staccano, chiudono, si prendono pause, ferie, vacanze... Noi no.

Tutti, ad un certo momento, abbandonano utenti, clienti e postulanti... Noi no.

Perché l'alopecia non va in vacanza...

Perché i problemi ad essa connessi non vanno in vacanza...

Perché chi ha problemi a tutto pensa tranne che ad andare in vacanza...

Perché anche chi è in vacanza può ugualmente avere problemi e quindi necessità di aiuto...

Ci siamo il 1° gennaio ed il 2 giugno, per Pasqua e per Natale, per Ferragosto e Carnevale...

Ci autoincensiamo? Si vedrà? Si capirà? Forse, se vogliamo essere ottimisti...

A me pare però parecchio e parecchio però pare che sia meglio ricordarlo, soprattutto ai nuovi ed ai soliti dituttalerbaunfascisti, per evitare che tutto questo sembri o addirittura diventi NORMALE, SCONTATO o persino DOVUTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le selezioni di Miss Italia poi chi le fa?

Di sabato sera finisco a mezzanotte, difatti son arrivato qui poco dopo. Ricomincio domani a mezzogiorno.

Ma quante sono 'ste ragazze, ci vorrebbero 10 mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn caschi a fagiuolo come si dice. Stavo per aprire un topic "chi di voi capelloni vuol venire con me in vacanza un mesetto in oriente data da stabilirsi per conpartecipare delle esperienze manutentive?"; perchè parafrasando, "chi va con (altra) compagnia ha paura della spia!"

ahahahahahah (trista risata)

cmq io stò con chi pensa che "lavorare stanca", lavorare sempre è ingiusto verso l'uomo; io avviserei:"ricordatevi da munirvi di tutto il materiale che vi abbisogna in tempo, perchè anche noi andiamo in (meritata) vacanza" :)

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "molto soddisfatto", manca la voce "più soddisfatto di così non si può" che però prevederebbe lo stesso tipo di assistenza ma fornita in live chat notturna da Samantha e Svetlana :bacio:

ahahahah :sorriso-06: io a samantha e svetlana pagherei anche la trasferta!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io e Zazza avevamo pensato di travestirci da donne per fare le moderatrici notturne (Isabel e Pepita) ma poi abbiamo rinunciato temendo una causa milionaria per... PLAGIO DEL FORMAT!

Ahahahahahah, CUANT'è diabbboliga CUESTA!!! :happy-05:

Guardate che vi siete persi... e che capelli europei...mmmmmmmhhhhh... :bacio:

Isabelpepita.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti