Vai al contenuto

Info Densità

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi rivolgo in particolar modo a zazza, zazza so che sei molto brava per quanto concerne le densità io ho i parietali molto folti, ho postato gia diverse volte le foto sul sito, ma tu dici che possa andar bene 100 su tutta la protesi? con un'ondulazione di 2,8? oppure si deve iniziare con densità meno folte, premetto non sono calvo, diradato, ci sono le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, Umberto, in CUESTO forum almeno i moderatori hanno il sesso indicato giusto...

Ho visto solo una tua foto. Per la tua ondulazione io opterei per 2,8 o forse anche un 2,5. Per la densità, farei un po' meno, diciamo 90 ovunque, tranne sul front dove puoi prendere 80/90.

Come protesi ai nuovi io consiglio sempre lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' ti e' andata liscia.... pensa se invece del buono e tollerante Zazza ci fosse stato Medusa,ti avrebbe mandato nella bustina gialla invece della tua protesi ordinata, una bella "totale" biondo platino con riflessi ramati, lunghezza 25 cm, densita' 180 , lisci spaghetto e una bella fascia elastica in omaggio che faceva tanto figlio dei fiori

http://www.librolandia.it/costumi_carnevale/costume-hippie-uomo-tessuto-m-l.html

:sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti