umberto87 Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 ciao a tutti mi rivolgo in particolar modo a zazza, zazza so che sei molto brava per quanto concerne le densità io ho i parietali molto folti, ho postato gia diverse volte le foto sul sito, ma tu dici che possa andar bene 100 su tutta la protesi? con un'ondulazione di 2,8? oppure si deve iniziare con densità meno folte, premetto non sono calvo, diradato, ci sono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 zazza so che sei molto brava p HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 mi unisco a the drummer ahahahahahahahahhhhhhhhh....... :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: aaaaaaaahhhhhhhahahahahahahahahahahah :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 Ehi, Umberto, in CUESTO forum almeno i moderatori hanno il sesso indicato giusto... Ho visto solo una tua foto. Per la tua ondulazione io opterei per 2,8 o forse anche un 2,5. Per la densità, farei un po' meno, diciamo 90 ovunque, tranne sul front dove puoi prendere 80/90. Come protesi ai nuovi io consiglio sempre lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 HHAAAAAHHHAAAAAAA UUHHHH ODDIO: HAHaHA Ehmm....scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 1 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 (modificato) oh caspita!!!!ke figura!!!ho sbagliato a scrivere!!!!scusateeeeeeeee Modificato 1 Giugno 2011 da umberto87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Va bene Umberto87. Stavolta ti è andata liscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Gia' ti e' andata liscia.... pensa se invece del buono e tollerante Zazza ci fosse stato Medusa,ti avrebbe mandato nella bustina gialla invece della tua protesi ordinata, una bella "totale" biondo platino con riflessi ramati, lunghezza 25 cm, densita' 180 , lisci spaghetto e una bella fascia elastica in omaggio che faceva tanto figlio dei fiori http://www.librolandia.it/costumi_carnevale/costume-hippie-uomo-tessuto-m-l.html :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 1 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 hahahahha dopo avrei fatto la travestita!!!ghihihihihih, le mie scusa zazza, hihiihhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati