umberto87 Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 ciao ragazzi stamattina ho intenzione di pagare la quota per l'abbonamento, ma la settimana prossima vorrei incontrare l'incaricato, ma ce la faccio a fare l'ordine per maggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 ciao ragazzi stamattina ho intenzione di pagare la quota per l'abbonamento, ma la settimana prossima vorrei incontrare l'incaricato, ma ce la faccio a fare l'ordine per maggio? Se ti sbrighi si. La raccomandata con il calco ecc. deve arrivarmi entro fine mese. Se spedisci con raccomandata 1 impiega massimo 2 giorni. Subito dopo che incontri l'incaricato dovrai compilare questo form: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Riceverai quindi il preventivo con le istruzioni per il pagamento. Una volta eseguito ti verrà inviato il modulo per ordinare la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 ciao ragazzi stamattina ho intenzione di pagare la quota per l'abbonamento, ma la settimana prossima vorrei incontrare l'incaricato, ma ce la faccio a fare l'ordine per maggio? Dipende dalla disponibilità dell'incaricato regionale. Indicativamente dovresti farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 21 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 scusate ragazzi dove devo pagare la quota di iscrizione??dove devo effettuare il bonifico di 80€, potete inviarmi il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Hai posta. Per qualunque altra domanda del genere basta contattarmi per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Anche perché Medusa risponde in poche ore, a volte addirittura in pochi minuti. Come si addice ad una persona seria ed affidabile quale egli è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Anche perché Medusa risponde in poche ore, a volte addirittura in pochi minuti. Pensa che oggi un amico mi ha detto che in media i rivenditori rispondono dopo 9 giorni.:sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Vedrai che presto risponderanno "a domanda" e pure in pochissimi secondi... :devil-01: Immaginati Medusa che stacca per nove giorni: si troverebbe sommerso da dozzine di richieste. Tanto è vero che Medusa è l'unico fornitore di protesi che non stacca mai, neppure d'agosto. Se altri lo fanno, se altri possono permettersi di scomparire per giorni e giorni senza dare risposte e senza doversi neppure giustificare davanti a dozzine di persone infuriate, è solo perché, poveracci, hanno una richiesta ogni quindici giorni. E' semplice logica. Semplice, inappuntabile logica esente da balle... Però, dai, almeno ricompaiono, invece di sparire definitivamente come altri prima di loro. In questo settore popolato da troppi venditori da Circo Barnum (ma con dieci anni di esperienza, eh!), anche il solo vedere che qualcuno sopravvive "un po' più degli altri" è una cosa notevole! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Vuoi dei numeri ? Ok. Oggi, fino adesso, ho ricevuto ed ho risposto ad 86 email... e la giornata deve ancora finire. La media è questa, anche se per la verità non tutte sono email provenienti da utenti che vogliono consigli o informazioni (una paio le scambio con la factory per gli ordini, altre per consultarmi con voi coordinatori, ecc.). Tutte documentabili, per chi non ci crede. Poi ci sarebbero pure le telefonate... Ciò purtoppo non mi permette di essere particolarmente attivo e presente nel forum, ma tanto sono tranquillo perchè ci sono moderatori e utenti in gamba pronti a dare consigli a tutti. Quelle volte che per problemi con il pc o di connessione sono rimasto pochissimi giorni offline mi sono ritrovato centinaia e centinaia di richieste da evadere. Quindi non posso neppure permettermi il lusso di ammalarmi, infatti negli ultimi anni ho cercato di smettere... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Comunque a settembre dello scorso anno, noi altri tre coordinatori l'abbiam giurato... Nel 2011 (ed anni a seguire) Medusa deve avere diritto a 15 giorni di tregua, almeno per poter stare con la sua famiglia dove preferisce e non incatenato ad un PC a smistare ordini. A noi il compito di creare questo spazio, invitando gli utenti ad ordinare prima o dopo la tregua. Certo: in quel periodo potrebbero arrivare novizi e qualcuno potrebbe avere una fretta matta. Beh, caro Medusa, dacci un pugno di protesi stock di vari colori e noi resisteremo fino al tuo ritorno senza combinare troppi pasticci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Comunque a settembre dello scorso anno, noi altri tre coordinatori l'abbiam giurato... Nonostante io non abbia giurato, mi offro ben volontario. Ma come facciamo, se qualcuno si vuole iscrivere gli rispondiamo "picche"? Beh, caro Medusa, dacci un pugno di protesi stock di vari colori e noi resisteremo fino al tuo ritorno senza combinare troppi pasticci! Ribadisco la mia proposta di un tappeto di 10 metri quadri di protesi in lace colore 2 densità 80 riccio 3.5. Chi arriva in quei 15 giorni chiede a noi e glila vendiamo a tranci :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati