umberto87 Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 ciao ragazzi, io ho appena compilato il form sul sito, solo che prima di rikiedere un preventivo, volevo consultarmi con un icaricato regionale che mi dia dei consigli, perchè sono indeciso se fare una parziale o una standard, non so il tipo di ondulazione, solo che per questo mese vorrei ordinare qualcuno mi da una mano, posso lasciare anche la mia email, per essere contatto in privato. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 10 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 ah dimenticavo per incontrare l'incaricato devo essere per forza abbonato vero? se è così se mi abbono, posso subito incontrare l'incaricato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Si, appena ti abboni puoi subito incontrare l'incaricato. Invece non puoi indicare la tua email nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 10 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 grazie medusa, ma spero che ci sta uno nella provincia di caserta, se ordino ora verso agosto arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 grazie medusa, ma spero che ci sta uno nella provincia di caserta, se ordino ora verso agosto arriva? Se completi tutto l'ordine entro fine maggio e fai un ordine rush in capelli non europei, allora arriva ai primi di agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 ciao ragazzi, io ho appena compilato il form sul sito, solo che prima di rikiedere un preventivo, volevo consultarmi con un icaricato regionale che mi dia dei consigli, perchè sono indeciso se fare una parziale o una standard, non so il tipo di ondulazione, solo che per questo mese vorrei ordinare qualcuno mi da una mano, posso lasciare anche la mia email, per essere contatto in privato. grazie a tutti Benvenuto. Io sono "nella barca" da 6 mesi solamente ma posso dirti che: hai fatto la scelta giusta! Vedrai che soddisfazioni arriveranno. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati