maurizio60 Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Eh gia', non e' vanita' ma sola pura qualita', qualita' di questi impianti. Le foto di insieme, le avete gia' viste mille volte, ora, in macro, due foto particolari del front, con capelli che escono dalla cute, il massimo della naturalezza, per me, il massimo della insgamabilita'. Cio' che conta, e' la qualita', tutto il resto (Califano) e' noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Quando è supportata da fatti sotto gli occhi di tutti, più che di vanità parlerei di consapevolezza. E in quella non ci vedo niente di male. :) Complimenti come sempre Maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 complimenti mauri,i tuoi capelli sono lisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 Il giorno che riuscirò a farmi un front come il tuo maurizio, mi scolo una bottiglia di vino invecchiato 14 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 Il giorno che riuscirò a farmi un front come il tuo maurizio, mi scolo una bottiglia di vino invecchiato 14 anni. Io invece, solo scolandomi una bottiglia di vino invecchiato 14 anni, riesco a vedermi un front come quello di Maurizio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 Albelore: Il giorno che riuscirò a farmi un front come il tuo maurizio, mi scolo una bottiglia di vino invecchiato 14 anni. Io invece, solo scolandomi una bottiglia di vino invecchiato 14 anni, riesco a vedermi un front come quello di Maurizio ;) Questo uno-due Albelore,Aquilotto e' da cineteca del forum. Troppo forte :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati