Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti voi amici del forum , sono iscritto da circa un anno e vi seguo quasi sempre lavoro permettendo ,la mia storia in breve:ho 39 anni ,nel 2000 ho fatto il primo autotrapianto,nel 2001 il secondo,i risultati li avete descritti voi tante volte benissimo è meglio lasciar perdere a meno che si intendono infoltire piccolissime zone e gia definite.Cosi dopo circa un paio di anni fino all anno scorso sono caduto nella trappola del mitico copertone,che dire un mucchio di soldi ecc ecc tanto lo sappiamo.Premetto che non uso molto il computer comunque il punto di svolta che mi ha fatto conoscere questo splendido forum e voi tutti e stato quando l anno scorso sono arrivato al punto di dover cambiare i copertoni che nello stesso tempo erano in fallimento ma non capivo il perchè cosi poichè avevo acquistato il pc da poco ho iniziato a navigare per cercare di capire i motivi,e cosi non ho capito solo i motivi ma ho scoperto che esisteva tutto un altro mondo a parte.Inutile dire lo stupore nel confrontare i prezzi ,la prima cosa che salta all occhio,cosi come scoprire che ci sono tanti venditori di protesi.Devo dire credetemi che siete stati subito i primi in cui ho creduto poichè mi è sembrato un forum intelligente a differenza di altri,per non parlare di queste protesi e cosi adesso è la mia terza protesi ordinata da voi e spero vada avanti bene cosi.Infine volevo dare un mio parere sulle protesi:leggo e sono daccordo sul risultato estetico e tattile del front in lace,pero volevo aggiungere che io indosso una protesi perimetro in pellicola annodata e centro lace in base al tipo di lavoro che faccio (sudore e molta polvere)e posso dire di trovarmi benissimo, manutenzioni ogni tre quattro settimane,ho provato front in lace ripeto risultato eccezionale ma poco pratico.Quindi mi viene di dire che non siamo noi che ci dobbiamo adattare alle protesi ma sono loro che si adattano al nostro stile di vita.un saluto falco72

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Falco e benvenuto tra noi. Grazie per l'apprezzamento! :lol:

Fa piacere l'arrivo di utenti esperti che sanno già cosa sia meglio per loro.

Hai centrato il punto: così come non si può andare in cantiere col coupé ma ci si va col pick up, allo stesso modo è inutile portare protesi intrinsecamente fragili e bisognose di accorgimenti quando si deve stare in mezzo ad ambienti polverosi, magari col casco in testa, dove tali protesi, oltre a non reggere all'usura, non avrebbero comunque modo di dimostrare la loro qualità estetica.

Non farti un cruccio dell'averci trovato tardi: purtroppo ancora molte persone basano le loro mosse sulle pubblicità che vedono in TV o sui giornali, là dove siamo inesistenti e dove invece imperano ancora quei soggetti commerciali che ti fanno pagare una protesi come le nostre duemila euro.

E' una situazione che si sta spegnendo, visto che i ragazzi intorno ai 20 anni ormai non guardano più né i giornali né la TV ma solo Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco benvenuto,

sono d'accordo sul tuo ragionamento, basato sulla scelta dell'impianto, soprattutto allo stile di vita cui uno e' soggetto sottostare per gran parte del tempo (luogo di lavoro).

Puo' anche essere pero' - come suggerito ad Halexander - che magari, il fine settimana, uno voglia sbizzarrirsi un po' anche con pettinature piu' spavalde e cambiare, ecco quindi, forse la completezza raggiunta con un impianto front lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto falco anche da parte mia...

condivido pienamente quello che scrivi, ma una domanda mi nasce spontanea: COME FAI A FARE MANUTENZIONE OGNI 3-4 SETTIMANE? USI DUOTAC O METTI LA COLLA?

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arn è un piacere ,magari le loro fossero come le nostre,non nego che a volte ho la tentazione di presentarmi da loro e spu......narli difronte a tutti quei poveri clienti che ancora sono all oscuro di tutto(scusatemi),ma poi me la faccio passare.Ciao maurizio sono d accordo il front in lace è insuperabile pero anche pettinature con queste nostre new gen in pellicola sono una valida alternativa .Ciao prince duotac a me irrita quindi uso solo supertape.La pellicola ha un comportamento diverso dal lace,i capelli stile libero nel front anche non esattamente incollato tipo zazza per intenderci nascondono la pellicola o meglio la coprono poiche sono annodati in direzione diversa dal lace cioe leggermente piu schiacciati cosi anche se qualcuno ti vedesse da sotto non si accorgerebbe di niente.Una cosa pero la densita non deve essere meno di 120 secondo me almeno nel front.Un po di gel front esposto quindi niente caschetto ed in questo modo vado avanti senza problemi per 20 e anche piu giorni con schampo anche quasi tutti i giorni e sopratutto niente brutti odori poiche al centro comunque il lace permette la traspirazione.Ciao falco72

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono un po' sfocate, ma per essere pellicola con poche manutenzioni il risultato mi sembra notevolissimo!

La densità sembra però alta, che coprirebbe quindi la pellicola. Quant'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza si la densita è 120 piu in la proverò ad abbassarla di un 10% pero non di piu perche poi il gioco del vedo non vedo mi riferisco alla pellicola non varrebbe piu,infatti è proprio quello come dice the drummer cé o non cé che fa il gioco e ti permette di andare avanti per giorni tranquillamente.I capelli nelle foto li ho alzati solo un po con un po d acqua poiche quando ho fatto le foto mi ero appena svegliato ma in linea di massima li porto sempre cosi con il front abbastanza scoperto e nessuno mi ha mai puntato gli occhi li,perche se notano qualcosa di strano difficilmente te lo dicono a parole ma te lo dicono con gli occhi.

post-25594-0-91503700-1305091574_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Falco, io di pellicola sul front non sono pratico ma dalle foto mi pare tutto sommato sia un buon effetto il tuo anche perchè noto degli effetti molto simili anche sui "babbani"!

Bisogna dire che vedere l'immagine dei capelli di una persona dal vivo tra i movimenti spontanei, le espressioni, le luci etc è molto meglio di un'immagine fotografica che ha di particolare solamente la fronte.

Si, posso avere un idea ma poco rispetto a quello che posso vedere nella realtà.

perche se notano qualcosa di strano difficilmente te lo dicono a parole ma te lo dicono con gli occhi.

Infatti!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti