FrankD Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Allora ragazzi, una splendida notizia: riempiendo prodotto per prodotto per non dimenticare nulla (operazione purtroppo infinita) il nostro bel carrellone virtuale, ho realizzato che abbiamo scollinato addirittura i mille dollari di prodotti! :clap: Non mi ero mai messo a contare, pensavo fossimo circa 300 dollari sotto la soglia... Ma 30 dollari uno, 40 un altro, ecc ecc... Ci siamo arrivati! Tradotto in termini pratici, questo vuol dire un bello scontone! Che tradotto in termini ancora più pratici significa che: a) i 63 dollari di scatti di peso (più tasse) partiti con le vostre aggiunte vengono depennati seduta stante; b) non dovete preoccuparvi per il sottoscritto perchè oltre a non pagare a mia volta le spese di spedizione, di pizze me ne offrite anche due con dolce, caffè e ammazzacaffè inclusi. Poi ovviamente ci sarebbe anche il punto... c) passerò le prossime settimane a pregare qualunque divinità disponibile perchè in quel mastodontico pacco non manchi nulla. So che è una cosa che va a vantaggio di chi ha ordinato più prodotti e privilegia quasi per nulla chi ne ha ordinati uno-due (alla fine ci sarebbe stato un dollaro di sovraprezzo, poca roba), però credo sia la cosa più giusta e allo stesso semplice da fare: è principalmente grazie ad ordini massicci come quelli di Arn, Toto, Chris, Zazza e Quintoj che abbiamo raggiunto quella soglia. Altra cosa, dato che non devo più ripartire alcuno scatto, ai due ritardatari Aquilotto e Ultramarine verrà concessa la grazia. Per il primo, mi basta aggiungere una colla quindi siamo a posto così. Al secondo dico: io non uso il più forte, uso il più sottile. Supertape Low Profile, ha anche una buona tenuta... Faccio una manutenzione alla settimana, con tre viaggi in palestra più sudate varie a seconda delle occasioni e non ho mai avuto problemi. Devi dirmi esattamente quello che vuoi però: formato, lunghezza, larghezza, ecc ecc... Ci sono mille alternative diverse sul sito, le trovi qua: http://www.xxxxx.com/store/Hairpiece-Tape.aspx#q=LTM_MzE&o=9999&p=1&i=20& Io uso il roll largo 3/4'' se può interessarti. C'è anche questo interessante kit che da la possibilità di provare tutti i principali tipi di tape per lace, decisamente adatto a un novizio! http://www.xxxxx.com/store/Extlace-Tape-Sample-Pack.aspx Scusa la franchezza, ma non ho anche il tempo per compilare gli ordini altrui. Mal che vada, lo trovi anche nello shop di Luca! Per tutti gli altri: adesso mi metto su yahoo a convertire l'importo di ciascuno e poi mando MP a tutti, restate in attesa! Un saluto, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Grazie mille FrankD, per la disponibilità, la correttezza e, non ultima, la grazia concessami :) A buon rendere! Attendo tue istruzioni per il pagamento (y) Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 frankD grazie 1000. Sono genuinamente contento per il punto B. Trovo sia giusto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Allora ragazzi, una splendida notizia: riempiendo prodotto per prodotto per non dimenticare nulla (operazione purtroppo infinita) il nostro bel carrellone virtuale, ho realizzato che abbiamo scollinato addirittura i mille dollari di prodotti! :clap: Non mi ero mai messo a contare, pensavo fossimo circa 300 dollari sotto la soglia... Ma 30 dollari uno, 40 un altro, ecc ecc... Ci siamo arrivati! Tradotto in termini pratici, questo vuol dire un bello scontone! Che tradotto in termini ancora più pratici significa che: a) i 63 dollari di scatti di peso (più tasse) partiti con le vostre aggiunte vengono depennati seduta stante; b) non dovete preoccuparvi per il sottoscritto perchè oltre a non pagare a mia volta le spese di spedizione, di pizze me ne offrite anche due con dolce, caffè e ammazzacaffè inclusi. Poi ovviamente ci sarebbe anche il punto... c) passerò le prossime settimane a pregare qualunque divinità disponibile perchè in quel mastodontico pacco non manchi nulla. So che è una cosa che va a vantaggio di chi ha ordinato più prodotti e privilegia quasi per nulla chi ne ha ordinati uno-due (alla fine ci sarebbe stato un dollaro di sovraprezzo, poca roba), però credo sia la cosa più giusta e allo stesso semplice da fare: è principalmente grazie ad ordini massicci come quelli di Arn, Toto, Chris, Zazza e Quintoj che abbiamo raggiunto quella soglia. Altra cosa, dato che non devo più ripartire alcuno scatto, ai due ritardatari Aquilotto e Ultramarine verrà concessa la grazia. Per il primo, mi basta aggiungere una colla quindi siamo a posto così. Al secondo dico: io non uso il più forte, uso il più sottile. Supertape Low Profile, ha anche una buona tenuta... Faccio una manutenzione alla settimana, con tre viaggi in palestra più sudate varie a seconda delle occasioni e non ho mai avuto problemi. Devi dirmi esattamente quello che vuoi però: formato, lunghezza, larghezza, ecc ecc... Ci sono mille alternative diverse sul sito, le trovi qua: http://www.xxxxx.com/store/Hairpiece-Tape.aspx#q=LTM_MzE&o=9999&p=1&i=20& Io uso il roll largo 3/4'' se può interessarti. C'è anche questo interessante kit che da la possibilità di provare tutti i principali tipi di tape per lace, decisamente adatto a un novizio! http://www.xxxxx.com/store/Extlace-Tape-Sample-Pack.aspx Scusa la franchezza, ma non ho anche il tempo per compilare gli ordini altrui. Mal che vada, lo trovi anche nello shop di Luca! Per tutti gli altri: adesso mi metto su yahoo a convertire l'importo di ciascuno e poi mando MP a tutti, restate in attesa! Un saluto, Frank Il mio personalissimo grazie a nome di tutti per questo tuo impegno. In effetti molti gli articoli interessanti in questo Mega-sito. Dop quest'ordine molti saranno gli spunti su cui discutere e sperare piu' in la nelll'allargamento dei prodotti nel sito di Luca. Ps. c'e' un tape ancora piu' sottile del super tape low-profile, e vi assicuro che tiene benissimo. E' una vera e propria strisciata di colla per quanto e' sottile. http://www.xxxxx.com/store/3-Mil-Lace-Front-Tape-Cc-Contour.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 8 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Ragazzi ho fatto un po' di confusione con gli MP... Sto uscendo, sono davvero di corsa e non riesco a mandarli uno per uno... Ho provato ad aprire una discussione privata con più partecipanti, ma ho miseramente fallito. :divertenti-03: Se non siete nottambuli, domani date uno sguardo al forum appena riuscite! Quando torno in un modo o nell'altro mando i dati a tutti! Buona serata, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Ho controllato e gli utenti normali possono mandare MP solo ad un altro utente. I moderatori fino a 3. Se mi mandi la lista degli aderenti con il loro pagamento e i dati per farti il pagamento, mando io 3 alla volta (o 2 alla volta e metto dentro ognbi volta anche te, meglio). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati