Vai al contenuto

Quante Protesi?

Messaggi raccomandati

ciao sto provando a mandare delle foto ma non riesco perche dice che sono troppo grandi...non sono molto pratico...faro in modo di mandarle.Altrimenti non c'è un altro modo?

Qui le istruzioni per caricarle su imageshack.com e poi inserirle nel forum:

http://forum.salusmaster.com/topic/42816-come-inserire-immagini-una-volta-raggiunta-la-quota-massima-di-allegati/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora... ciao, appena ho un po piu di tempo cerco di mettere le foto perche la spiegazione non è molto dettagliata e per adesso non sono riuscito tramite i mage shack, volevo fare una domanda su quanto detto da ARN sul frontino, vorrei capire cos'è cm va fatto e soprattuttto per capire un attimo,perche se è una cose che va ordinata con i tempi delle protesi e le stesse "tappe",vorrei riuscire a fare l'ordine in tempo prima della fine di maggio,per everlo poi per luglio o quando sarà...vorrei mettere le foto ma dalla spiegazione datami non si riesce bene...continuero a provare.Intanto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se sono brutale, Olmo, ma nonostante io per lavoro sia abituato ad ascoltare e leggere persone non-italiane che scrivono in italiano e quindi sia molto allenato ad interpretare frasi , dal tuo post non ho capito molto.

Potresti riformulare i concetti, separandoli da una linea vuota se sono diversi? E il "frontino" è la parte in lace del front, la forma del front o qualcos'altro?

Per quanto riguarda i tempi, se il calco ARRIVA A MEDUSA entro il 31 maggio e se fai un ordine rush in indiani ti arriva a inizio agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la brutalità...;-) no in effetti rileggendo sono stato pessimo pardon.

Allora stavo mettendo finalmente le foto quando arrivato a cliccare su "aggiungi risposta" mi dice "ERRORE per inserire dei link nei messaggi devi avere almeno 20 messaggi"...

Non so iniziate a mandarmi messaggi a nastro per arrivare a 20...ma non capisco perchè!

Passo per un rompiballe lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, capito perché non riesci a inserire link alle tue foto. Tutte le limitazioni sui nuovi utenti sono per evitare che arrivino rivenditori e inizino a mandare messaggi privati o mettere link verso i propri siti.

Alternativa è caricarle direttamente, ma devono essere piccole. Se non riesci a rimpicciolirle perché non hai pratica con un programma di photo editor, allora ti tocca attendere i venti messaggi. Io sto scrivendo dal cello e con questa interfaccia non riesco a caricartele io.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...mannaggia!! Senti ma anche per un frontino mi serve il calco?

Perche teoricamente aspettare fino ad agosto è molto quindi presumo che se faccio l'ordine il 31 giugno arrivera a settembre...?

Io ne avrei bisogno quasi urgente...cosa consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...mannaggia!! Senti ma anche per un frontino mi serve il calco?

Perche teoricamente aspettare fino ad agosto è molto quindi presumo che se faccio l'ordine il 31 giugno arrivera a settembre...?

Io ne avrei bisogno quasi urgente...cosa consigli?

Se il tuo calco arriva a Medusa entro il 30 giugno e fai un ordine rush in indiani, ti arriva a inizio settembre. Se non è rush arriva a inizio ottobre.

Se non spedisci il calco ma fai fare la protesi in base alle misure larghezza-lunghezza, l'ordine può partire anche subito, ma considerando che è il 21 maggio anche se parte un rush adesso arriva con il pacco di fine luglio.

Consiglio di:

- sbrigarsi e spedire a Medusa il calco entro maggio invece che entro giugno

- guarda le protesi stock se ce n'è qualcuna in lace che ti si adatta. Quelle arrivano in qualche giorno.

- se hai soldi da buttare fai un superrush con sovrapprezzo di 80 euro: la tua protesi verrà spedita appena fatta guardagnando 15 giorni circa

- se hai altri soldi da buttare fai un doppio superrush con sovrapprezzo di 80+60 euro: fai il calco ADESSO e fai inviare il calco da solo subito e anche rispedire la protesi appena fatta da sola. Guadagni circa 22 giorni (se "adesso" per te significa entro lunedì mattina)

Più veloce non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza...ti ringrazio per i consigli...ormai credo che non potro fare altro che spedire il calco a giugno...le mie domande sono:

Il calco chi lo fa? o meglio come faccio per mettermi in contatto con qualcuno che li fa ecc...?

Poi vorrei sapere il frontino è sicuro cm la protesi o è piu facile che si rovini o che regga meno...insomma qualche delucidazione su questo frontino...che di protesi complete ho letto molto ma di questi frontini non trovo un granchè...

MI conviene fare l'ordine congiunto o guadagno tempo se faccio un ordine da solo rush...?

grazie ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ricordo che ancora non ci hai messo foto, quindi sei tu, che da quanto ho capito non hai mai visto una protesi, che stai decidendo autonomamente che hai bisogno solo di un "frontino".

Magari hai più capelli di Fiorello o magari hai un vertex degno di un frate medievale.

Sei ancora in tempo per fare entro maggio, ma devi darti una super-super-mossa. Ovviamente se mantieni il tuo ritmo di un post ogni 5 giorni, la vedo molto difficile. :sorriso-03:

Il calco lo puoi fare tu seguendo le guide sul sito www.newhairsystem.it oppure su youtube (tape mold) oppure, meglio, te lo fa l'incaricato regionale. Per poter sapere chi siano gli incaricati regionali, devi abbonarti agli ordini congiunti (vedi FAQ all'inizio del forum su come fare e quanto costa)

Non trovi info sul "frontino" perché non usiamo questo nome. Noi solitamente la chiamiamo "protesi parziale" o "solo front".

Sì, tiene se usi i tape per attaccarlo. E' meno facile che si rovini.

Per l'ultima domanda:

- un ordine rush è comunque un ordine congiunto, solo che la factory si dà una mossa per fare la tua protesi

- un ordine superrush è spedito in Italia solo in tuo onore

- un ordine supersuperrush ha il calco che viaggia da solo verso la Cina e viene rispedito in Italia solo in tuo onore

Comunque, detto onestamente, se hai fretta il momento in cui non cincischiare è proprio questo, cioè il fine mese. Rischi di spendere 140 euro di supersuper per risparmiare un mese quando potresti (o avresti potuto visto che temo mi leggerai fuori tempo massimo) risparmiarlo gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà...ciao a tutti,non ti ho letto fuori tempo massimo, ho deciso di farmi fare il calco dall'incaricato regionale, ma devo aspettare di riscuotere altrimenti da studente fuorisede non ho piu il becco di un quattrino se mi abbono, cmq se potro farò questo ordine super super rush altrimenti aspettero.

Per le foto mi dispiace, le avrei messe, ma ho quel problema dei 20 messaggi non appena ho la possibilita le metto, anche perchè vorrei sapere realmente la mia situazione.

Scusate sempre il ritardo nelle risposte a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì...mi sto rileggendo tutto quanto su newhairsystem, dato che adesso il prima possibile mi abbonerò agli ordini congiunti, anche per farmi fare il calco e vedere da un incaricato regionale perchè leggo che di messaggi ne ho 9 e per arrivare a 20 credo che ci vorrà ancora del tempo.

Allora come devo fare per abbonarmi agli ordini? (so che stiamo andando contro alle regole perchè non avendo messo ancora foto sono una specie di disertore...ragazzi appena trovo un modo le metto è una promessa.) Cioè farò un postagiro...ma i passi da compiere o eventuali consigli?

Poi di soldi da buttare ne ho pochi...per essere sincero pochissimi, ma non mi resta che appena pronto, fare un ordine super super rush che dovrebbe arrivare?? Agosto? Lo spero vivamente.

Ringrazio sempre tutti...in particolare Zazza per i consigli. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come devo fare per abbonarmi agli ordini? (so che stiamo andando contro alle regole perchè non avendo messo ancora foto sono una specie di disertore...ragazzi appena trovo un modo le metto è una promessa.) Cioè farò un postagiro...ma i passi da compiere o eventuali consigli?

Poi di soldi da buttare ne ho pochi...per essere sincero pochissimi, ma non mi resta che appena pronto, fare un ordine super super rush che dovrebbe arrivare?? Agosto? Lo spero vivamente.

Intanto se guardi nell'altra sezione del forum

http://forum.salusmaster.com/forum/9-errori-bugs-consigli-o-proposte/

vedi che finalmente ti ho risposto su come fare a caricare le immagini su imageshack.

Purtroppo la sezione bugs-consigli-proposte è abbastanza abbandonata a se stessa, ma pensavo di pattugliarla con più attenzione, anche se come noterai le mie modalità di moderazione poco sono apprezzate.

Per abbonarti agli ordini congiunti:

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi

Non sei fuori legge a non postare le foto, tanti si sono abbonati senza postare foto. Solo che poi magari arriva l'incaricato e ti dice che hai tantissimi capelli... e hai speso i soldi per nulla :-)

Se di soldi ne hai pochissimi, sappi che il super (+60) super (+80) rush (+10 circa) ti costa 150 euro in più, praticamente oltre il doppio.

Diciamo che in 6 settimane dovrebbe arrivarti la protesi, indipendentemente da quando lo fai partire.

Con solo il rush spedendo tutto a Medusa entro fine giugno ti arriva a inizio settembre.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà...ciao a tutti,non ti ho letto fuori tempo massimo, ho deciso di farmi fare il calco dall'incaricato regionale, ma devo aspettare di riscuotere altrimenti da studente fuorisede non ho piu il becco di un quattrino se mi abbono, cmq se potro farò questo ordine super super rush altrimenti aspettero.

Per le foto mi dispiace, le avrei messe, ma ho quel problema dei 20 messaggi non appena ho la possibilita le metto, anche perchè vorrei sapere realmente la mia situazione.

Scusate sempre il ritardo nelle risposte a presto.

Come hanno fatto altri, se vuoi postare le foto basta che me le mandi per email all'indirizzo che leggi sotto questo mio post.

Ci penserò io ad inserirle.

Oppure fai come ti ha suggerito Zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao finalmente eccomi qua, ho mandato adesso le foto alla mail di medusa e stamani ho fatto l'iscrizione agli ordini congiunti, mi sono dimenticato xò nella mail di chiedere l'elenco degli incaricati regionali,come faccio per richiederlo?

Spero che vediate le foto il prima possibile, per darmi qualche consiglio, intanto ringrazio e attendo...Adiosss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao finalmente eccomi qua, ho mandato adesso le foto alla mail di medusa e stamani ho fatto l'iscrizione agli ordini congiunti, mi sono dimenticato xò nella mail di chiedere l'elenco degli incaricati regionali,come faccio per richiederlo?

Immagino tu abbia per ora solo compilato il form. Riceverai un'email con gli estremi per il pagamento e quando avrai pagato la quota Medusa ti manderà i recapiti degli incaricati regionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una foto da dietro e una dall'alto no?

Da quel che si può vedere non hai bisogno di una protesi. Se proprio proprio proprio vuoi puoi prendere le due miniprotesi per le tempie.

Con la foto dall'alto si sarebbe potuto vedere se quel ciuffone è diradato o meno (in 10 anni di forum, ragazzi, questo è il primo in cui sono costretto ad usare massicciamente i periodi ipotetici. Ma costa così tanto dire tutto subito e fornire adeguata documentazione fotografica???)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Hhaahah...scusa zazza...hai ragione mi viene da ridere perche effettivamente mi rendo conto che sono un po'un coglionazzo in questo...ho messo subito altre 3 foto (ho i capelli abbastanza sporchi) una da dietro una da sopra e una da sopra per la fronte.

Sinceramente, vorrei abbassare la linea della fronte, in punta cioè al centro dell'attaccatura almeno di 1 cm e ai lati beh...almeno 2 cm.

La fronte è sempre stata altina ma non troppo,ma ultimamente si è alzata, sarà anche che ormai porto sempre i capelli come nella foto cioè tutti in avanti con un bel po' di lacca e si sono rovinati molto.

Sono sempre molto di fretta, tra studio e lavoro ma cerchero di essere piu chiaro...un grazie a te e a medusa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tipico esempio di un utente che non ha bisogno di una protesi.

Ora capite perchè è fondamentale postare le foto subito ?

Un mese di discussioni e l'abbonamento pagato inutilmente :divertenti-03:

Noi non abbiamo tempo da perdere e voi non avete soldi da buttare, suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni commento è ben accetto...anche quelli di alice che beh,non so se da 4 foto puoi sapere se ho bisogno dello psicanalista..io appena presentato ho subito detto che non avrei avuto bisogno di una protesi, e mi stavo informando per una parziale. Sia chiaro io non voglio far perdere tempo a nessuno e anzi vi ringrazio per i consigli.

Metterò altre foto, da queste evidentemente non si capisce bene, ma la mia fronte la conosco infatti per questo ho pagato l'abbonamento anche per far si che un incaricato regionale mi possa vedere dal vivo.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti