Vai al contenuto

Quante Protesi?

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omlo scusa ma non eri tu che dicevi il 20 maggio di aver urgentissimo bisogno di una protesi???

A me sembra che hai piu' capelli tu ora, che io con la protesi......

no con tutte e due le protesi che ho.

Omlo secondo me non hai bisogno ne di protesi, ne di toppik, ne di minoxidil, Fina ecc....ecc....

Come dice zazza al massimo vediamo con i capelli super bagnati chissa esca fuori un minimo diradamento. Ma ci credo poco.

Ma che stiamo dicendo? :dimenticanza-01:

Piuttosto vai dal parrucchiere e fatti sfoltire quelli che hai,visto che sembra che tu abbia indossato una protesi di quelle "troppo dense". :divertenti-03:

Secondo me, se sara' Arn il tuo incaricato,appena analizzata la tua situazione, piu' di un caffe' ed un sonante k a z ziatone non ti offrira'.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

501ed3bdd645a0eea482ce386a3d0252-282771fa61ba2cfe301db1a95aa4409cca2f92.png

O makari ghli faccio uno pel kalken totalen in pellikola ti kopertone Kontinental kiodato kon denzitat 180 (molto... estifen, ja :lol: ) e pure zenza anestèsia... :divertenti-03:

Omlo, non preoccuparti, in qualche modo facciamo.

Ho visto una chiamata, probabilmente sei tu: ti chiamo in serata, se a te va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaahah ciao Aquilotto...dici??

Mi rincuorate tutti a dirmi che non ho bisogno di una protesi (certo non di una totale)...vi ringrazio,aspetto arn per farmi dire del front...che posso assicurarvi ho veramente molto alto e stempiato cosa che prima non era.

Io vorrei semplicemente abbassare la linea frontale e coprire le tempie....anche se come gia detto vedendo i parenti (babbo nonni zii)son di sicuro destinato a perdere i capelli.

Tra l'altro sempre di piu noto che nel front(dai che sto anche iniziando a usare i termini specifici) ;-), ci sono dei capelli che prima erano lunghi come gli altri e adesso piano piano diventano peletti che poi se ne vanno e la linea frontale diventa irregolare e arretra. Comunque dai spero che arn mi dia buone notizie e che si possa fare una parziale...

Ragazzi io vi ringrazio sempre...e appena l'incaricato mi vedra vi faro sapere .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni commento è ben accetto...anche quelli di alice che beh,non so se da 4 foto puoi sapere se ho bisogno dello psicanalista..io appena presentato ho subito detto che non avrei avuto bisogno di una protesi, e mi stavo informando per una parziale. Sia chiaro io non voglio far perdere tempo a nessuno e anzi vi ringrazio per i consigli.

Metterò altre foto, da queste evidentemente non si capisce bene, ma la mia fronte la conosco infatti per questo ho pagato l'abbonamento anche per far si che un incaricato regionale mi possa vedere dal vivo.

Ciao a tutti.

Ti debbo le mie scuse per l'intervento a gamba tesa, ma capiscimi, capiscici.

Qui nessuno ha tanti capelli come appare dalle tue foto, dunque è facile fare dell'ironia.

Sono i problemi della volpe e.....

Poi naturalmente le foto non dicono quasi mai quale sia la realtà.

Ma sarà il tuo super-incaricato a dirti la verità!

Ed io di cuore mi auguro che ti dica quello che, malamente, ti ho scritto io.

E che tu non abbia proprio bisogno di noi e del forum per i prossimi 20 anni.

Ma saremo qui, anche tra vent'anni (si spera!!!!!, ovvero corna ecc..), ad ascoltare i racconti tuoi e dell'incaricato.

:sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice, figurati scuse accettate, non c'èra bisogno.

Beh non conosco nessuno di voi ma mi siete simpatici,quindi vi auguro di essere qua tra 20 anni (anche perche li si che avro bisogno);-)

Gia che son qua faccio una domanda che poi faro anche ad arn quando ci vedremo:

Nel caso...una protesi parziale nel front, seppur piccola ha la stessa resistenza di una totale anche in acqua e in tutte le altre condizioni di "stress"?(naturalmente con i dovuti fissaggi ecc..)

Anzi vi chiedo se ne avete voglia di fare un piccolo elenco diciamo di pro e contro della parziale sul front...

Un grazie e un ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso...una protesi parziale nel front, seppur piccola ha la stessa resistenza di una totale anche in acqua e in tutte le altre condizioni di "stress"?(naturalmente con i dovuti fissaggi ecc..)

Se larga ALMENO 1 cm, meglio 2, sì.

Anzi vi chiedo se ne avete voglia di fare un piccolo elenco diciamo di pro e contro della parziale sul front...

Pro: facile da mettere, costa meno

Contro: a seconda della pettinatura si può notare la differenza con i capelli del centro testa, quindi i capelli devono essere uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Hhaahah...scusa zazza...hai ragione mi viene da ridere perche effettivamente mi rendo conto che sono un po'un coglionazzo in questo...ho messo subito altre 3 foto (ho i capelli abbastanza sporchi) una da dietro una da sopra e una da sopra per la fronte.

Sinceramente, vorrei abbassare la linea della fronte, in punta cioè al centro dell'attaccatura almeno di 1 cm e ai lati beh...almeno 2 cm.

La fronte è sempre stata altina ma non troppo,ma ultimamente si è alzata, sarà anche che ormai porto sempre i capelli come nella foto cioè tutti in avanti con un bel po' di lacca e si sono rovinati molto.

Sono sempre molto di fretta, tra studio e lavoro ma cerchero di essere piu chiaro...un grazie a te e a medusa! ;-)

Probabilmente un giorno avrai bisogno di una protesi, come il 90% degli uomini al Mondo, ma adesso proprio non mi sembra. Io con molti meno capelli di quelli che hai tu ora, sono andato avanti 7 anni prima di decidere di usare una protesi e capelli ne avevo ancora. Ovviamente per evitare che qualcuno abbia dei sospeti è meglio mettersi una protesi quando ancora non si è calvi. Se ti crea problemi la stempiatura e l'attaccatura della fronte, usa un taglio che nasconda la cosa. Cmq secondo me tu per altri 5 anni non avrai ancora bisogno di usare una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti