Vai al contenuto

Speranza Nuova Protesi Lace

Messaggi raccomandati

Piacere a tutti..sono nuovo da queste parti e colgo l'occasione per fare qualche domanda a voi che avete più esperienza di me :-) ....allora.. sono un portatore di protesi da poco più di un anno e devo ammettere con grande dispiacere che la mia prima espereienza non è stata positivissima.. la mia protesi è in poly con capelli europei iniettati, di sicuro molto resistente, richiede una manutenzione non particolarmente eccessiva però è TROPPO MA TROPPO SPESSA. Lo scalino si avverte con estrema facilità e questo a mio modesto parere è un grosso limite per la protesi che poi non fa altro che aumentare la percentuale di probabilità di sgamo...da quando l'ho messa, ho vissuto ogni giorno con il terrore che qualcuno in un modo o nell altro, passando la mano tra i capelli si accorgesse della cosa e devo dire che per il sottoscritto ha rappresentato un evidente problema psicologico dovuto all' ansia da sgamo..pure il front non è invisibile ed ecco quindi un altro punto a sfavore dato che non si è liberi di tenere i capelli come si vorrebbbe (tipo scompigliati o all'indietro)..tra protesi ed installazione ho speso 1550 euro e sinceramente avrei preteso un pò di più..che dire, forse la mia ignoranza in materia ha fatto si che mi fidassi un pò troppo ed il tutto è stato contrproducente..sono venuto a sapere che chi mi ha consigliato ed installato la protesi, prima lavorava per ...mi sembra di capire che non si possa nominare qui :sorriso-03: ..insomma quello dei copertoni.. e allora un dubbio mi sorge spontaneo: non è che abbiano utilizzato una tecnica che in qualche modo si avvicina a quelle usate dall'innominabile?! Comunque tra 2 settimane arrivarà la mia nuova protesi stavolta in Lace con capelli europei, ovviamente acquistata da un altro rivenditore, e spero davvero sia la svolta decisiva per non avere più grossi limiti e ansie varie..devo però chiedervi 2 cose:

1-La protesi in Lace che ho acquistato e che sarà pronta fra 2 settimane mi è costata 1750 euro. Ora...leggendo nel forum le varie discussioni, ho notato che i costi per l'acquisto delle protesi (anche di ottima qualità) sono molto ma dico molto inferiori rispetto a ciò che ho speso io per le mie..E possibile che mi abbiano derubato approfittando della mia ignoranza, oppure esistono dei casi nei quali le protesi arrivano a costare tali cifre??

2-Voi che avete di sicuro più esperienza del sottoscritto, con quale tipo di materiale mi consigliate di attaccare la protesi in lace?? colla o tape biadesivi? voglio dire quali tra i due ha una tenuta maggiore??

Vi ringrazio anticipatamente per lo spazio concesso, sono molto felice che esista un formu su questo tipo di cose e di farne parte... spero che qualcuno possa consigliarmi qualcosa di utile perchè ne ho davvero bisogno.

Un saluto ancora a tutti!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra, mettiti seduto perchè quello che sto per dirti, turberà

la tua giornata.

Ho appena ordinato qui, due protesi in lace....

Ho speso 250 euro. Capelli indiani, lungezza 15 cm, rush order.

Che dire di più?

Guardati le nostre foto, confrontale con quelle di altri rivenditori

e dimmi se le nostre protesi da 120 euro l'una, sono inferiori o no.

Qui si raggiungono risultati pazzeschi.

Se sei ancora in tempo, manda in cxxx il tuo rivenditore e vieni qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra, mettiti seduto perchè quello che sto per dirti, turberà

la tua giornata.

Ho appena ordinato qui, due protesi in lace....

Ho speso 250 euro. Capelli indiani, lungezza 15 cm, rush order.

Che dire di più?

Guardati le nostre foto, confrontale con quelle di altri rivenditori

e dimmi se le nostre protesi da 120 euro l'una, sono inferiori o no.

Qui si raggiungono risultati pazzeschi.

Se sei ancora in tempo, manda in cxxx il tuo rivenditore e vieni qua.

come sarebbe 250€ con rush??? io appena preso 2 lace con ordine normale a 254!!!...Medusaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per mia esperienza personale,anni fà (c'erano ancora le lire come moneta),la prima volta che ho visto una cosidetta new gen rimasi sorpreso quando ne vidi una e toccai con mano(non sò dirti di che materiale fosse),ma il tipo mi disse che le comprava in America e che era una di quelle che usavano per truccare gli attori,aderiva alla cute al semplice calore del corpo,intendiamoci per fissarla andava incollata,però già con il calore corpreo appogiandola sulla testa non scivolava,

quelle che abbiamo occasione di comperare quì sono ottimi prodotti e siamo molto contenti,almeno noi,ex del Pompeo Vecchietti e come dice Brio se sei ancora in tempo scappa via da quel centro,magari ti daranno una protesi in retina laminata in oro,ma pensa che con quello che spendi là per una, quì ne potresti comprare almeno dieci

Link al commento
Condividi su altri siti

> 1-La protesi in Lace che ho acquistato e che sarà pronta fra 2 settimane mi è costata 1750 euro.

> Ora...leggendo nel forum le varie discussioni, ho notato che i costi per l'acquisto delle protesi (anche di

> ottima qualità) sono molto ma dico molto inferiori rispetto a ciò che ho speso io per le mie..E possibile che

> mi abbiano derubato approfittando della mia ignoranza, oppure esistono dei casi nei quali le protesi arrivano

> a costare tali cifre??

Insisto a dire che dall'anno prossimo farò il rivenditore di protesi.... 1000% di guadagno secco secco....

Anche se tu dovessi avere una protesi TOTALE in capelli EUROPEI lunghi 50 CM spenderesti molto meno. E' l'intermediario che ricarica... dovrà pur vivere anche lui.

> 2-Voi che avete di sicuro più esperienza del sottoscritto, con quale tipo di materiale mi consigliate di

> attaccare la protesi in lace?? colla o tape biadesivi? voglio dire quali tra i due ha una tenuta maggiore??

Tenuta maggiore: tape biadesivo PER LACE (non è lo stesso del biadesivo per pellicola!)

Minore gradino, minore visibilità sul front: colla

Link al commento
Condividi su altri siti

..se avessi saputo prima dell'esistenza di questo forum di sicuro le cose sarebbere andate diversamente e avrei effettuato l'ordine qui...ma ormamai è troppo tardi. la mia protesi e già in lavorazione e quasi ultimata tra l'altro..poi l'ho già pagata per metà...Dio Mio non posso credere di aver butatto tutti quei soldi quando potevo pagare una cifra quasi irrisoria in confronto a ciò che ho speso, e magari avere lo stesso risultato..quantomeno ora so a chi mi rivolgerò per gli ordini delle protesi in futuro..dio mi che senso di frustrazione :divertenti-03: ..vabbe ormai è inutile piangere sul latte versato...

zazza ti ringrzio anche per la tua risposta, terrò in considerazione ciò che hai scritto..Grazie Mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo,ora goditi quello che hai acquistato,fai espeerienza/allenamento,per quando poi deciderai di fare il passo ed entrare in famigghia....

naturalmente poi ognuno guarda nelle proprie tasche,ma tranquillizzati sei uno di quelli fortunati(se così si può dire)che ancora non ha speso molto e che puà rimediare,c'è chi purtroppo come mè,che nel tempo ha speso mooolto di più,con quello che hai speso come ti ho detto ne avresti potuto comprare una decina,circa,io ne avrei potute comprare per 80 anni,hai letto bene? e già!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Luigi!!!!

La parola "urgente" qui non è ammessa, figurati quella che hai pronunciato tu e che non ripeterò qui.

Invece di ficcarti nella prima discussione che trovi (vecchia di due anni, per altro), facendo domande a caso e pure pretendendo che scattiamo ai tuoi ordini:

- apri una tua discussione

- con calma fai una presentazione della tua situazione attuale e della tua storia tricotica

- inserisci delle foto in modo che noi possiamo valutare la situazione

e aspetta pazientemente le nostre risposte.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...