TheDrummer Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 ...chi di voi pensa che portare il "parrucchino" new gewn sia una fxxxta assoluta?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 ...chi di voi pensa che portare il "parrucchino" new gewn sia una fxxxta assoluta?! Secondo te? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Tutti coloro che continuano ad essere qui, coloro che interiormente, sono consapevoli di quanto "guadagnato" e ritrovato, tutti coloro che si sentono riconoscenti. Noi, The Drummer, noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 sono entrato nel quinto mese di vita della mia protesi, la mia prima protesi, pochi giorni fa ho fatto la colorazione per riportarla sul castano scuro, e l unico difetto è che è diventata una 85% di densita partendo da un 100%..che dire, non me l ho aspettavo, nonostante abbia una cucitura di fortuna sul lace e l abbia ritagliata più e piu volte..è una soddisfazione..spero di tirare avanti un altro po e poi passare alla all lace..altre sddisfazioni, di sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Soddisfazione assoluta...io da settembre che sono portatore e devo dire che sono alla 3 protesi la prima era una di fortuna la seconda la regalerò a mio fratello e la terza che ho messo da un mese la terrò fino ad aprile che dire voglio sempre bei capelli ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 una di fortuna la seconda la regalerò a mio fratello Vedo che il motto "regala la tua protesi usata, farai felice qualcuno" si sta diffondendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 Vedo che il motto "regala la tua protesi usata, farai felice qualcuno" si sta diffondendo... Ed è cosa vera zazza!!! Tu lo sai bene!!! Ed è pure utile perchè rende il passaggio alla prima protesi tua ufficiale molto più soft (leggi: non sgammabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati