quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Come da titolo... La mia normale acconciatura: Flat senza gel continua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Riga effetto bagnato Freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Flat con gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Complimenti Quintoj, posso sapere la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 complimeti anche da aprte mia :sorriso-03: più i ngenerale, potri sapere i parametri della tua protesi? colore compreso :sorriso-03: grazie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Grazie!!! La protesi è in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. La densità sul front è graduata da 70 a 90%. Il resto della protesi è 90. Lo stile è flatback, ondulazione 2,8. Colore capelli ASH4, io ordino in base al codice colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 che accade se butti i capelli in avanti?sono innaturali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 che accade se butti i capelli in avanti?sono innaturali? Generalmente porto i capelli all'indietro, ma capita che ad esempio sotto la pioggia o al mare gli stessi cadono naturalmente in avanti. Ritengo comunque che chi vuole portare il front coperto debba optare per altri stili di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 il lace sul front di che colore è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Insgamabile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Abbiamo una pettinatura molto simile! Io la ottengo con un free style, porto un front quasi scoperto ma nel mio caso ad esempio mi piace variare in base a come mi va al momento, e a volte ho voglia di un ciuffo più "corposo" che cade da un lato della fronte altre volte dei ciuffetti laterali liberi sulle tempie e con il free style riesco a schiacciarli e farli andare dove mi pare senza avere tanto volume. Con il flatback un po volume resta sempre vero? Ci avevo pensato ad ordinarlo... In ogni caso Complimentoni Quintoj... risultato MAGNIFICO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 il lace sul front di che colore è? E' quello standard (light yellow). L'ultima manutenzione l'ho fatta una settimana fa e un ritocchino l'altro ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Abbiamo una pettinatura molto simile! Io la ottengo con un free style, porto un front quasi scoperto ma nel mio caso ad esempio mi piace variare in base a come mi va al momento, e a volte ho voglia di un ciuffo più "corposo" che cade da un lato della fronte altre volte dei ciuffetti laterali liberi sulle tempie e con il free style riesco a schiacciarli e farli andare dove mi pare senza avere tanto volume. Con il flatback un po volume resta sempre vero? Ci avevo pensato ad ordinarlo... In ogni caso Complimentoni Quintoj... risultato MAGNIFICO!! Grazie Aquilotto e fbt08!!! Provalo il flatback, non ti deluderà, soprattutto se porti uno stile di capelli con front scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Quintoj...sono spettacolari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Risultato a dir poco PERFETTO! non riesco a notare una sola imperfezione...complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Davvero complimenti...ottimo risultato...insgamabile!Pochi giorni fa leggevo una discussione sull'ottimo risultato di Elton John, sulle sue "possibilità" rispetto alla maggior parte di noi...e sul dubbio che per la foto avessero usato il photoshop... le tue foto si commentano e rispondono da sole... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 E' quello standard (light yellow). L'ultima manutenzione l'ho fatta una settimana fa e un ritocchino l'altro ieri. non sarebbe piu adatto il colore rosa sulla tua pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 stai benissimo 5°J Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 Fantastico il flatback... uno stile che mi piace davvero molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 risultato eccellente , vorrei solo vedere per curiosita il profilo ;) anche se mi reputo abbastanza esperto nel campo delle protesi pero vorrei avere il coraggio di portare la fronte scoperta ,ma usando solo la pellicola non ho potuto mai farlo . spero potro avere un risultato simile sul front , e per come son capace io ad aggiustarli porterei un bel capello asciutto , credo starebbe benissimo . ma fino ad ora ho avuto sempre quell effetto banana dei capelli che vedendo la naturalezza di alcune vostre foto , sto veramente odiando cio che ho indossato fino ad ora :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 risultato eccellente , vorrei solo vedere per curiosita il profilo ;) anche se mi reputo abbastanza esperto nel campo delle protesi pero vorrei avere il coraggio di portare la fronte scoperta ,ma usando solo la pellicola non ho potuto mai farlo . spero potro avere un risultato simile sul front , e per come son capace io ad aggiustarli porterei un bel capello asciutto , credo starebbe benissimo . ma fino ad ora ho avuto sempre quell effetto banana dei capelli che vedendo la naturalezza di alcune vostre foto , sto veramente odiando cio che ho indossato fino ad ora :S Iniesta, apprezzo tantissimo (e non sto scherzando) il fatto che tu ti stia spulciando tutte le discussioni del forum. E' una cosa che dovrebbero fare tutti quelli che passano di qui. Sappi però che raramente ti risponderanno: capita sovente che gli autori originali siano spariti, anche se non è il caso di Quintoj (che però magari nel frattempo ha cambiato 18 pettinature) Per il tuo post, cosa intendi per "effetto banana"? Sospetto di avere anch'io una roba simile, infatti sono incapace a pettinarmi decentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Immagino di essere stato io a diffondere questa terminologia... L'effetto banana è semplicemente quello risultante da un freestyle usato come flatback. I capelli, indirizzati di fabbrica verso il basso e non verso l'indietro, per quanto li si possa tirare e fissare, fanno sempre una circonvoluzione, prima di trovare il verso desiderato. Il risultato finale somiglia spesso alle banane degli anni '60... Cosa che può piacere o non piacere. Di certo è un "capelli all'indietro" meno estremo ed impegnativo del flatback autentico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 grazie Zazza , a me piace leggere i post per cercar di capire di piu , poichè vorrei sempre un risultato piu naturale possibile . l'effetto banana che ti dicevo , io uso pellicola free style e il colore della base trasparente, essendo una pellicola e quindi non un lace i capelli sono costretto a portarli sulla fronte magari a fontane , e quindi almeno nel mio caso una volta su tre i capelli che aggiusto i miei capelli scendono a banana sulla fronte , nel senso curvi ...è un effetto che è molto innaturale ...a volte dico non è meglio confrontarsi di persona che su un forum , e della privacy chi se ne frega , come ho ribadido precedentemente , le cose importanti nella vita sono ben altre ! è meglio confrontarsi su queste cose che possono essere di aiuto per tutti , che nascondere di portare una protesi quando poi me ne accorgerei al 100% essendo io in primis un portatore ... ovvio intendo per le persone che sono vicine e non dall'altra parte dell'italia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 risultato eccellente , vorrei solo vedere per curiosita il profilo ;) Qui c'è una mia foto di profilo http://forum.salusmaster.com/topic/44114-parietali/page__view__findpost__p__398804 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Capito l'effetto banana sia in avanti che all'indietro. E pensare che io lo creo di proposito quando non viene da sé, altrimenti sembra che io abbia dormito con una scodella in testa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati