Albelore Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Come saprete sono fresco fresco di prima NG. A crecare il pelo nell'uovo dovrei prenderla un pelino più chiara la prossima. Io ho inviato in factory la ciocca. Come faccio a capire (in numeretti) qual'è la tonalità di colore delle 2 protesi ricevute? Sapendo che tonalità è potrei abbassarla di un punto nel prossimo ordine. Oppure è meglio inviare una nuova ciocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Te lo dico io.. Il colore della ciocca che hai inviato dovrebbe essere il n. 4. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Te lo dico io.. Il colore della ciocca che hai inviato dovrebbe essere il n. 4. QUATTRO??? Ma se ha i capelli appena più chiari dei miei (li ho lungamente visti dal vivo). Albelore, la prossima volta che ci vediamo facciamo una foto tete-à-tete come due gemellini per mostrare la differenza tra 4 e 2 E PUBBLICA LE FOTO! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 QUATTRO??? Ma se ha i capelli appena più chiari dei miei (li ho lungamente visti dal vivo). Albelore, la prossima volta che ci vediamo facciamo una foto tete-à-tete come due gemellini per mostrare la differenza tra 4 e 2 E PUBBLICA LE FOTO! ciao, za' I colori tra il 2 e il 5 in realtà sono molto simili. Se anche avesse un 2 o un 3 non troverebbe grosse differenze poi ordinando un 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Sennò dovresti incontrare qualcuno con un kit di ciocche. Il grosso delle differenze tra 3 e 4, ho notato, non è tanto nel colore "di fondo" (cioé quello che rappresenta il 90% del colore della protesi stessa, a cui poi vengono mischiate altre tonalità per evitare l'effetto troppo omogeneo da parrucca), quanto nel fatto che ad esempio nella 4 inseriscono molti più capelli biondastri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Mmmmmm...ora ci studio sopra...ma poco perchè devo fare il mio secondo ordine entro fine mese. E' vero, devo ancora inviare le foto. Per zazza: vicini si...ma non troppo eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Te lo dico io.. Il colore della ciocca che hai inviato dovrebbe essere il n. 4. Ciao Quindi se queste sono un 4 ed io le volessi un pochino più chiare le prossime basta che segno il 5 no? Poi: io ho una cute normale come colore ma stando molto all'aria aperta spesso l'ho un pochino abbronzata. Può essere in tal caso che il lace leggermente rosa sia più invisibile di quello leggermente giallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Si, se prendi il 5 dovrebbe essere leggermente più chiaro. Per il colore del lace ti consiglio di provare i campioncini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati