aquilotto Inviato: 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Grazie ancora a tutti, sono commosso :) Beh certo quello é indubbiamente un grandissimo vantaggio Zazza, non c'é che dire! Di questo ringrazierò --censurato-- personalmente ahah Ho un dubbio sulle protesi "miste" (pellicola + lace), non é che essendo la pellicola iniettata e il lace annodato rischio di avere un effetto poco omogeneo ? Grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Ho un dubbio sulle protesi "miste" (pellicola + lace), non é che essendo la pellicola iniettata e il lace annodato rischio di avere un effetto poco omogeneo ? Non so perché io prendo eventualmente annodata. Ma vi dà così tanto fastidio la pellicola annodata? Costa pure meno! L'effetto di cambio base praticamente non si sente (e con l'annodata garantisco che non si vede). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Non so perché io prendo eventualmente annodata. Ma vi dà così tanto fastidio la pellicola annodata? Costa pure meno! L'effetto di cambio base praticamente non si sente (e con l'annodata garantisco che non si vede). E' che, da quel che ho capito, l'iniettata presenta l'uscita del capello in modo più naturale rispetto all'annodata. Era per passare gradualmente dal copertone ad un lace ferro di cavallo. Arn mi ha consigliato una densità del 110% per non prendere raffreddori :) Medusa mi ha consigliato, sugli impianti "misti" (appunto tipo ferro di cavallo) ti tenere la densità della parte in lace più alta di un 10% rispetto a quella della parte in pellicola. Abbiate pazienza, sono nuovo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 E' che, da quel che ho capito, l'iniettata presenta l'uscita del capello in modo più naturale rispetto all'annodata. Innanzitutto QUALUNQUE cosa è più naturale di quello che hai in testa. Sì, l'iniettata è più naturale come uscita capello, ma: 1) con 110 non dirmi che SI VEDE l'uscita del capello! 2) è naturale se lo vuoi in quella direzione, altrimenti devi fargli fare subito una curva "controcorrente" Medusa mi ha consigliato, sugli impianti "misti" (appunto tipo ferro di cavallo) ti tenere la densità della parte in lace più alta di un 10% rispetto a quella della parte in pellicola. Ipse dixit. Probabilmente perché il lace tende a perdere più capelli della pellicola e così a fine vita della protesi non ti trovi con due zone diverse. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Innanzitutto QUALUNQUE cosa è più naturale di quello che hai in testa. ciao, za' Oh beh, su questo ho pochi dubbi! :) Ragazzi mi state creando di quelle aspettative ... :O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Oh ragazzi: si chiama zazza e non zazza'...senza accento finale insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 rispetto al un nuovo "treno di gomme" che mi era stato offerto é comunque un risparmio incredibile :) C'è un utente, qui sul Forum, che porta il nick Escape3600... 3600 euro fu l'ultimo preventivo (scontatissimo) ricevuto da un centro (residuo della frammentazione dell'Impero). Un'offertona: mi pare gli offrissero ben due protesi modello romulano. Qui ce ne compri 24... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 (modificato) C'è un utente, qui sul Forum, che porta il nick Escape3600... 3600 euro fu l'ultimo preventivo (scontatissimo) ricevuto da un centro (residuo della frammentazione dell'Impero). Un'offertona: mi pare gli offrissero ben due protesi modello romulano. Qui ce ne compri 24... Ottima scelta del nick ... allora il mio dovrebbe essere Escape12000 perché questo é quello che mi hanno proposto per 4 copertoni ma "solo perchè é 20 anni che sei con noi e vogliamo farti un favore..." ahahah :) Modificato 20 Gennaio 2011 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Aggiornamento, oggi ho incontrato responsabile di zona (che poi già conoscevo), calco, parametri, ordine inviato 20 minuti fa! Non vedo l'ora ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Aggiornamento, oggi ho incontrato responsabile di zona (che poi già conoscevo), calco, parametri, ordine inviato 20 minuti fa! Non vedo l'ora ... vedrai che con questi impianti ti troverai molto bene, sia esteticamente che economicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 vedrai che con questi impianti ti troverai molto bene, sia esteticamente che economicamente. Ne sono certo! Come sono sicuro che l' "optimum" verrà raggiunto gradualmente, ma già poter scegliere parametri come ondulazione, densità, riflessi etc. mi ha aperto un mondo nuovo rispetto a quello che conoscevo, senza parlare di spessori delle protesi e ovviamente di costi! Vi ringrazio nuovamente per tutti i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati