quintoj Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Leonina, anche secondo me devi provarla. I nodi si vedono se si scopre la riga; vista così come l'hai fotografata dovresti scolorirli, ma con molta cautela perché finiresti per indebolirli. Prova a vedere se cambiando pettinatura i nodi restano ancora così visibili. Se così non fosse evita lo scolorimento, i tuoi capelli sono scuri e dovresti ripetere più volte i trattamenti, con il rischio di indebolire troppo i nodi. Inoltre i capelli sono molto lunghi ed esercitano una trazione superiore rispetto ad un capello di 10-15 cm. La densità mi sembra più bassa dei parametri che hai scelto, ma non sono un esperto di protesi con capelli così lunghi. Comunque con il prossimo ordine aumenta un pochino. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 La densità mi sembra più bassa dei parametri che hai scelto, ma non sono un esperto di protesi con capelli così lunghi. Con capelli così lunghi direi che è normale, per questo faccio densità più alte, ma io non ho problemi e non mi sento parruccata se ho tantissimi capelli. Insomma, con capelli lunghissimi, non si può avere tutto, o riga evidente e densità più umana, o riga perfetta e densità da leonessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Ciao, proveniendo da XX, quindi densita' altissima e riga quasi invisibile, avevo gli stessi tuoi dubbi circa la visibilita' troppo accentuata della riga centrale avendo scelto come densita'110 (ho fatto le tue stesse considerazioni poggiando la protesi sul ginocchio o sul braccio) e per questo non mi sono sentito di installarla, così ne ho ordinata una nuova con densita' 130, l'avessi mai fatto! ho dovuto far sfoltire veramente tanto ma i capelli tendevano comunque a rimanere molto gonfi con l'ultima invece c'ho azzeccato in pieno con 115, e' un'ottimo compromesso si vede un po' di cute che da' un tocco di naturalezza. il mio consiglio e' quindi di fare 115-120 al max ma non di piu', densita' piu' alte sono una foresta di cui ci si pente subito! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Ciao, proveniendo da XX, quindi densita' altissima e riga quasi invisibile, avevo gli stessi tuoi dubbi circa la visibilita' troppo accentuata della riga centrale avendo scelto come densita'110 (ho fatto le tue stesse considerazioni poggiando la protesi sul ginocchio o sul braccio) e per questo non mi sono sentito di installarla, così ne ho ordinata una nuova con densita' 130, l'avessi mai fatto! ho dovuto far sfoltire veramente tanto ma i capelli tendevano comunque a rimanere molto gonfi con l'ultima invece c'ho azzeccato in pieno con 115, e' un'ottimo compromesso si vede un po' di cute che da' un tocco di naturalezza. il mio consiglio e' quindi di fare 115-120 al max ma non di piu', densita' piu' alte sono una foresta di cui ci si pente subito! ciao grazie zazo, il nuovo ordine ho optato per 95/100 davanti e 110 tutto il resto tranne la zona dei laterali in cui sono scesa a 100 per non gonfiare troppo i lati. Vediamo se con 110 la situazione migliora un pochino, ed e' un peccato perche questa protesi ha un suo perche!! In realta' qualche volta esco senza toppik e mi sento un po a disagio, ma se su questa riesco a farci un bel ciuffo laterale ho praticamente risolto il problema perche non mi si vedrebbe la riga se non guardando dall'alto e sai che mi frega, nel frattempo prendo confidenza con manutenzioni etc. Anche se sto ancora aspettando di poter ordinare i prodotti di luca e di trovare un bravo parrucchiere, cosa non facile. Vi terro'aggiornati!! e grazie per tutto il supporto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Una MERAVIGLIA, io direi tutto perfetto! Una meraviglia, io direi TUTTA perfetta! Battute a parte, la protesi sembra davvero molto bella e, una volta installata, darà il meglio di sè! Ma quante belle donne frequentano questo forum.... :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 (modificato) Con capelli così lunghi direi che è normale, per questo faccio densità più alte, ma io non ho problemi e non mi sento parruccata se ho tantissimi capelli. Insomma, con capelli lunghissimi, non si può avere tutto, o riga evidente e densità più umana, o riga perfetta e densità da leonessa. Joie, perdonami se quoto sempre i tuoi messaggi... :fiorellino: ...però, avendo un'amica protesizzata, posso dirti che a voi donne è concesso anche esagerare con la densità, se il taglio segue una logica che si adatta al tuo viso. Ecco perchè, secondo me, il parametro densità lo potrai aggiustare a piacimento, anche se, a me personalmente, il capello liscio lungo piace con un'idea di riga centrale e, dunque, con un 10% in meno di densità rispetto al leonino. Diverso invece se una tiene i capelli mossi. :fiorellino: Modificato 27 Dicembre 2010 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Complimenti Leonina.. mi pare un ottimo effetto ! stai benissimo con i capelli lunghi. Ora ti manca solo di istallarla e poi chi ti fermerà più !! buone feste ! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 grazie zazo, il nuovo ordine ho optato per 95/100 davanti e 110 tutto il resto tranne la zona dei laterali in cui sono scesa a 100 per non gonfiare troppo i lati. Vediamo se con 110 la situazione migliora un pochino, ed e' un peccato perche questa protesi ha un suo perche!! In realta' qualche volta esco senza toppik e mi sento un po a disagio, ma se su questa riesco a farci un bel ciuffo laterale ho praticamente risolto il problema perche non mi si vedrebbe la riga se non guardando dall'alto e sai che mi frega, nel frattempo prendo confidenza con manutenzioni etc. Anche se sto ancora aspettando di poter ordinare i prodotti di luca e di trovare un bravo parrucchiere, cosa non facile. Vi terro'aggiornati!! e grazie per tutto il supporto!! Ciao Leonina, Premettendo che ci hai fatto faticare, e non poco, :wub: per dirigere la nostra attenzione ;) a questa famosa riga centrale, se diradata o non diradata.... Complimenti a parte ti dico la mia. -La maglia del lace si vede perche' la protesi e' poggiata sopra i tuoi capelli. - I nodi sono visibili per lo stesso motivo. - I parametri da te sopracitati li ritengo perfetti per il raggiungimento di un risultato esteticamente ottimale. - Nel freestyle evita se puoi l'impostazione della riga centrale. I cinesi per fare cio' non fanno altro che, lungo la riga, diminuire la densita'. - Dai, ad esclusione dei parametri del front, un parametro il piu' omogeneo possibile. Anche per i laterali. - 95/100 (oppure 90/100) tutto 110. Stop. Non salire troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Nel freestyle evita se puoi l'impostazione della riga centrale. I cinesi per fare cio' non fanno altro che, lungo la riga, diminuire la densita'. Esatto. Per rimarcare la riga, l'artigiano non impianta capelli su tale linea ma solo a destra ed a sinistra, ottenendo l'effetto di diminuire la densità in tale striscia. Questo fa sì che la riga non sia più come quella naturale, creabile ed eliminabile a piacimento ma diventi un pilastro quasi inamovibile. Volendola poi eliminare, ci si ritrova comunque una zona a minore densità che non rende mai un bell'effetto. Poi tutto si può portare e ricordo il caso di quel nostro amico che portò per una settimana la protesi all lace al contrario (era un ovale perfetto). Si ritrovava una strana chiazza meno densa su un lato del front, che copriva con un ciuffo: ERA LA ROSETTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Esatto. Per rimarcare la riga, l'artigiano non impianta capelli su tale linea ma solo a destra ed a sinistra, ottenendo l'effetto di diminuire la densità in tale striscia. Questo fa sì che la riga non sia più come quella naturale, creabile ed eliminabile a piacimento ma diventi un pilastro quasi inamovibile. Volendola poi eliminare, ci si ritrova comunque una zona a minore densità che non rende mai un bell'effetto. Poi tutto si può portare e ricordo il caso di quel nostro amico che portò per una settimana la protesi all lace al contrario (era un ovale perfetto). Si ritrovava una strana chiazza meno densa su un lato del front, che copriva con un ciuffo: ERA LA ROSETTA! ora credo di averle sentite proprio tutte! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2010 Complimenti Leonina, anch'io ho solo poggiato la protesi sulla testa e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ora non ci tocca che procedere con la prima installazione per scoprire tutte le potenzialità delle newgen! Buona fortuna! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati