Vai al contenuto

Quando Il Gioco Non Vale La Candela

Messaggi raccomandati

Da portatori di impianti di capelli, ricordate sempre l'immensa fortuna di poter far parte degli ordini congiunti, io faccio parte degli ordini ormai dal lontano 2007, e come probabilmente alcuni"vecchi" del Forum (anche se magari non hanno il coraggio di ammetterlo) ho voluto provare a sperimentare alternative, non perché scontento, ma per una mia curiosità innata che mi porta a sperimentare il più possibile.

Devo dire che:

Fra protesi ordinate da solo alle fabbriche che definire orribili è un eufemismo , rivenditori con serietà da mettersi le mani nei capelli (cosa che per noi può risultare imbarazzante) e quant'altro, devo ammettere che ritrovarsi qui è un po' come l'adolescente che decide di uscire di casa per fare nuove esperienze, quando rientra a casa propria e si ritrova il letto fatto ed il piatto caldo , forse comincia a considerare che il gioco non vale la candela.

Grazie di cuore

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te, carissimo, per la tua testimonianza di verità.

Non fartene però un cruccio personale. Le sirene ci sono sempre state e sempre ci saranno.

Nel caso dell'alopecia poi si giovano del terreno favorevole costituito dalle aspettative mai sazie di chi ha avuto un problema grosso come quello del perdere i capelli.

Come hai detto, qui di figlioli prodighi siamo pieni. Ci hanno fatto arrabbiare, li abbiamo censurati ma poi li abbiamo ripresi tutti, sia quelli che si sono fatti abbindolare dal "Mago del Caribe", sparito con i loro soldi, quello che rivendeva protesi a 600 euro ai malati oncologici che avvicinava nei centri di chemio e radioterapia, sia quelli che hanno creduto che un piccolo uomo che non ride mai, nemmeno il giorno di festa, fosse una esuberante signora sudamericana (in realtà sua incolpevole e brava compagna), fosse proprietario di factories qua e là nel mondo, vendesse capelli europei a 150 euro, stesse in Cina a sovrintendere alla fabbricazione delle protesi e... finiamola qua se no tocca scriverlo come "caso clinico" alla voce pseudologia fantastica nella prossima edizione del DSM...

C'è tanto marciume in questo mondo.

Noi ci diamo da fare per migliorarlo, spesso nel vostro esclusivo interesse.

Siamo solo all'inizio ma, come avete visto recentemente, stiamo ormai accelerando senza più guardare in faccia nessuno.

La strada è ancora lunga ma piano piano, col vostro aiuto, ce la faremo.

Grazie a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sin dal primo momento che sono entrato in questo sito, Leggendo i regolamenti i listini certe discussioni del forum, mi sono accorto che la NHS e qualcosa di veramente speciale nel suo genere, sapete il perchè? lo dico subito; la serietà? Si la serietà, io lo detto in qualche post precedente a suo tempo, uno dei punti di forza della NHS oltre naturalmente ai prezzi, e la serietà. Dopo un mese o capito di essere in ballo con una azienda (se così si può chiamare) seria ed o deciso di sposarmi con la NHS.

Un saluto ed un buon fine settimana a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè dai... chi mi vuole sposare, chi si innamora...

Vippo ha avuto il coraggio di ammettere pubblicamente un tradimento.

Anche altri utenti ed in particolare alcune donne del forum me l'hanno confessato, ma in privato.

Capisco la voglia di provare nuove esperienze e voler fare dei raffronti, ma sono tanti quelli che poi ritornano spesso scottati.

Vippo ad esempio mi ha appena detto che dopo sei mesi non ha ricevuto la protesi acquistata da uno pseudo rivenditore, il quale adesso non gli risponde neppure più al telefono.

Ci sono tanti lupi lì fuori. Molti vestiti da agnellini.

Personalmente in tanti anni che frequento questo mondo delle protesi non ho trovato un solo rivenditore che come noi pubblica alla luce del sole il listino completo con tutti i prezzi, annessi e connessi.

L'unico che lo fece anni fa fu un rivenditore italiano di un'azienda americana, anche lui sparito pare con qualche protesi ancora da consegnare, il quale però si "dimenticò" di scrivere nel listino che i prezzi erano IVA esclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Vippo, ti stimo molto per la sincerita' e il coraggio che hai avuto ad ammettere le tue disavventure al di fuori dei nostri Ordini congiunti.

Grazie anche da parte mia.

p.s. Ti auguro una buona guarigione per tuo raffreddore.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il quale però si "dimenticò" di scrivere nel listino che i prezzi erano IVA esclusa...

Esclusa sia dal listino che... dalla dichiarazione all'Agenzia delle Entrate!

L'imposizione dell'IVA su merce venduta al nero credo sia davvero il... massimo!

Bwwauahahahaha, quanto sono spiritoso oggi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare avendo toccato con mano di recente, che altri fornitori vendono protesi al limite del ridicolo, spelacchiate e con punti rosetta tipo capelli della Barbie a prezzi pari a piu' del doppio di quelli degli ordini congiunti.

Con questo assolutamente non voglio e non posso dire che il nostro sia un meccanismo ottimale , anzi mi sono reso conto che a volte bisogna arrangiarsi ( riferito a solamente a erorri della factory).

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sincerita':

da oldgen a Tr...., da Tr.... a NHS, dopo NHS, piu' niente e mai piu' niente.

Mi sono subito trovato bene qui, in primo luogo per la qualita', poi, per le possibilita' ed inoltre per tutti voi.

Qui, ho finalmente risolto in pieno i miei problemi di impianto, con la sicurezza indispensabile.

Modificato da zazza
ho limato un pochino ulteriormente il nome di quest'altro rivenditore
Link al commento
Condividi su altri siti

Imotep è fedele come un cane, da anni e anni....Dopo averli conosciuti tutti non ci pensa nemmeno lontanamente a cambiare cavallo !!

Questa è un'area protetta, all'interno del forum si è in buona compagnia e si risparmiano un sacco di ulcere e travasi di bile.

..... :angry: Vendor ? No grazie, preferisco vivere ! :ciao:

p.s. Per la cronaca, Medusa è ufficialmente fidanzato con me. Mi ha mandato l'anello....d'oro....con tutti i campioncini della factory incastonati :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo questo forum, più mi rendo conto di quanto sia stato fortunato a trovarvi subito.

Non so se ce l'avrei fatta a reggere di fronte a certi esempi di speculazioni alle spalle della sofferenza umana.

Non ho avuto il tempo di farmi nemmeno solleticare dall'idea di provare qualcosa al di fuori, perché non è tanto che faccio uso di protesi... comunque al momento non l'ipotesi mi sembra quantomeno improbabile/poco appetibile. E' come avere una moglie bella, simpatica ed intelligente, e voler mettere al rischio il matrimonio per tradirla... magari pure con una bruttina.

Sono uno di quelli che scrivono poco, ma leggo ogni singolo post pubblicato. (Spesso non intervengo solo per evitare sovraffollamenti, visto che ogni richiesta di consigli/aiuto è sempre abbondantemente soddisfatta da numerose ed esaurienti risposte di altri utenti).

Non sapete quanto io sia riconoscente ad ognuno di voi per aver condiviso e risolto insieme i nostri piccoli grandi problemi quotidiani... Già poter condividere con persone che ti sono affini è di per sé terapeutico, ma qui si va ben oltre; e in un clima così piacevole che mi fa spesso quasi venire la rabbia che il rapporto con voi sia limitato alle "quattro mura virtuali" di un sito internet.

^_^ :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti