claudiaf Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Saro' brevissima!!! Ho semplicemente bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare il primo ordine. ecco ho detto tutto Chi si offre volontario? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Saro' brevissima!!! Ho semplicemente bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare il primo ordine. ecco ho detto tutto Chi si offre volontario? 1) l'incaricato regionale che fine ha fatto? 2) come facciamo ad offrirci volontari, dobbiamo venire stanotte a casa tua? Ci fornisci l'indirizzo? Scherzi a parte, devi COME MINIMO postare foto (sopra, davanti, dietro, ai lati; e di buona qualità, non francobolli), dirci se hai già fatto il calco e dirci che pettinatura intendi portare. Se invece cerchi un sant'uomo o santa donna che ti contatti per telefono... sarà difficile... Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2010 1) l'incaricato regionale che fine ha fatto? 2) come facciamo ad offrirci volontari, dobbiamo venire stanotte a casa tua? Ci fornisci l'indirizzo? Scherzi a parte, devi COME MINIMO postare foto (sopra, davanti, dietro, ai lati; e di buona qualità, non francobolli), dirci se hai già fatto il calco e dirci che pettinatura intendi portare. Se invece cerchi un sant'uomo o santa donna che ti contatti per telefono... sarà difficile... Ciao, za' Come sempre, gloria e onore al nuovo moderatore! :D Sottoscrivo, serve sapere almeno a che punto del processo decisionale stai (convinta di volere una protesi, indecisa...) e soprattutto sarebbe meglio postare foto o quantomeno una descrizione della situazione se hai bisogno di consigli sui parametri da scegliere. In un secondo momento, effettuata l'iscrizione agli ordini congiunti, potrai affidarti ad un incaricato regionale per il calco e gli ultimi consigli qualora ritenessi di averne bisogno e procedere poi con l'ordine, ma procediamo con ordine. A presto, FrankD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2010 1) l'incaricato regionale che fine ha fatto? 2) come facciamo ad offrirci volontari, dobbiamo venire stanotte a casa tua? Ci fornisci l'indirizzo? Scherzi a parte, devi COME MINIMO postare foto (sopra, davanti, dietro, ai lati; e di buona qualità, non francobolli), dirci se hai già fatto il calco e dirci che pettinatura intendi portare. Se invece cerchi un sant'uomo o santa donna che ti contatti per telefono... sarà difficile... Ciao, za' Ma dove lo trovate un moderatore che risponde puntualmente pure a chi posta all'una di notte ? Bravo Za' X claudiaf, dovresti avere la pazienza e il tempo di leggerti il regolamento. Lì trovi tutte le indicazioni relative alla procedura da eseguire per poter ordinare la protesi. Se proprio non lo digerisci leggiti almeno la guida breve scritta dal prof. zazza E un bentornato a FrankD, che sono dovuto andare a stanarlo io :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2010 In mezzo a tante ragazze dubbiose, ecco Claudiaf che irrompe nel Forum come un SUV in un pollaio... :D Benvenuta tra noi, complimenti per la tua decisione ed in bocca al lupo per il tuo ordine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiaf Inviato: 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 In mezzo a tante ragazze dubbiose, ecco Claudiaf che irrompe nel Forum come un SUV in un pollaio... :D Benvenuta tra noi, complimenti per la tua decisione ed in bocca al lupo per il tuo ordine... Finalmente riesco a collegarmi di nuovo(soliti problemi al pc) Grazie del benvenuto faro' la brava e leggero' il regolamento pero' .......non so come dirvelo..........io ho una foltissima capigliatura bionda e pure lunga,si con qualche capellino bianco pero' reggono La protesi o impianto o non so come vi piace piu' chiamarla è per il mio uomo che ha lasciato a me il compito di fare tutto Pero' se ci fosse qualcuno in quel di Bari che sarebbe disposto a darmi qualche aiutino io sarei mooooooooooolto contenta non so perchè pero' questo forum mi pare molto complicato ...bo o forse è solo l'apparenza Pero' vi prometto che mi impegnero'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 pero' .......non so come dirvelo..........io ho una foltissima capigliatura bionda e pure lunga,si con qualche capellino bianco pero' reggono GRRRR :diavoletto: :diavoletto: La protesi o impianto o non so come vi piace piu' chiamarla è per il mio uomo che ha lasciato a me il compito di fare tutto Pero' se ci fosse qualcuno in quel di Bari che sarebbe disposto a darmi qualche aiutino io sarei mooooooooooolto contenta non so perchè pero' questo forum mi pare molto complicato ...bo o forse è solo l'apparenza Pero' vi prometto che mi impegnero'!! Vedo che il tuo uomo è molto motivato.... Qui ho scritto una guida semplificata passo passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ che, come vedi, inizia con il postare qualche foto della capigliatura del tuo uomo. Quanto a incontri personali, ci sono utenti di Bari e ci sono incaricati regionali pugliesi. Per incontrare gli incaricati regionali, come hai letto nel regolamento, dei iscriverti (anzi, iscriverlo) pagando 80 euro per il primo anno. Questo per evitare che gli incaricati (che sono volontari e ricevono solo un rimborso del tempo perso) vengano chiamati a destra e manca da gente che poi non è veramente interessata. Per incontrare un utente, così senza alcun impegno, tutto sta nella sua bontà. Sappi che sarà MOLTO DIFFICILE che qualcuno si offra volontario, dato che uno rischia lo sgamo presentandosi come protesizzato a gente della propria città che non è ancora sicura di mettersi la protesi. Quindi la vedo molto molto dura che qualcuno si offra. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiaf Inviato: 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 OK tutto chiaro! Grazie Zazza per la guida semplificata la leggero' quanto prima x gli incontri .....lungi da me ogni qualsiasi incontro con uno /a sconosciuto/a e mai e poi mai spettegolerei il segreto sapessi già quanti ne conosco con il problemucccio"risolto"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati