Vai al contenuto

Al Grande Fratello Un Italo Giapponese

Messaggi raccomandati

Al grande fratello e' appena entrato un italo giapponese.... con i capelli indiani

Densita 115%

colore 1

ondulazione 3,8

Prima di entrare nella casa pare sia passato dalla nostra factory e abbia indossato una protesi come la nostra.... :ok2:

Allego foto

http://gossip.fanpage.it/foto/andrea-cocco-concorrente-del-grande-fratello-11/?id=4&post=30466

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al grande fratello e' appena entrato un italo giapponese.... con i capelli indiani

Densita 115%

colore 1

ondulazione 3,8

Prima di entrare nella casa pare sia passato dalla nostra factory e abbia indossato una protesi come la nostra.... :ok2:

Effettivamente... ottima l'integrazione con i parietali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero, il risultato è tutto sommato decoroso e ricorda il mio primo periodo con la new gen. Ora ho un po’ cambiato look, ma la densità è quella, con la differenza che ho più parietali, perciò (forse) risulto più credibile. Se fosse davvero con una protesi, mi domando come farà con le manutenzioni, sempre che rimanga dentro per diverso tempo.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah... Ci stavo pure credendo... :P

Se fosse vero credo che evitare lo sgamo a livello nazionale sarebbe pressochè impossibile... A meno che non faccia manutenzione dietro a un fortino di tende e divani modello Taricone e Cristina (la colpa non è mia ragazzi, ma di mia nonna che me lo propinava... Ricordo ogni evento delle prime 3 edizioni del GF in pratica :P). Considerando che quelli che entrano hanno più o meno tutti velleità di divi non credo sarebbe una cosa conveniente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmhhhh, con queste tempie che arrivano quasi al sopracciglio?

andrea-cocco-modello-600x450.jpg

Mi sembra molto improbabile...

I giapponesi hanno tutti quanti dei capelli strani e molto folti, tanto da essere praticamente immuni all'alopecia. Alopecia che, storicamente veniva riprodotta mediante rasatura come simbolo di potere e prestigio (shogun, samurai etc...).

abarenbo-shogun1.jpg

Beh, a giudicare da quello a in piedi a destra pare che anche il copertone fosse un segno di potere. Chissà quanto sarà costato, anche allora...

Samurai%20at%20waterfall.jpg

Alopecia che, assieme alla barba, si è introdotta nel paese con la progressiva mescolanza con la popolazione bianca Ainu che abitava l'isola di Hokkaido a Nord dell'arcipelago.

ainu.jpg

Mi sembra, piuttosto, che l'impressione che scaturisce a prima vista dal volto e dagli occhi di questo "bel vagazzo" sia un'altra, ben più marcata! :diavoletto:

YO-OH...

andrea-cocco-sosia-keanu-reeves-600x450.jpg

Mi sa che anche a lui Taricone avrebbe detto le stesse cose dette a Rocco, quando questi si introdusse con una scusa nel suo letto...

CUMPA'... TU DA QUI TE NE DEVI ANDARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo...

sono i suoi e beato lui.

Per schillaci le manutenzioni non erano un problema,copertone piu' 1 pick piu' brawn la poteva tenere su senza scherzare pure sei mesi.

Con una new gen piu' di 20g 1 mese e' impossibile

Frankkkkkkkkkkk,chi non muore se rivede...

troppo studio fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per schillaci le manutenzioni non erano un problema,copertone piu' 1 pick piu' brawn la poteva tenere su senza scherzare pure sei mesi.

Beh, mica troppo: dopo qualche giorno s'è messo la bandana e non se l'è più levata! Per i portatori di protesi i reality non sono molto indicati...

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che uno con la protesi abbia il coraggio di farsi riprendere dalle telecamere 24/7 per 3 mesi... a meno che non sia in grado di farsi la manutenzione sotto le lenzuola. Oppure abbia fatto un outing mondiale...

Io ci penserei 2 volte (e in ogni caso non mi selezionerebbero perché ho più di un neurone :innocente: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mica troppo: dopo qualche giorno s'è messo la bandana e non se l'è più levata! Per i portatori di protesi i reality non sono molto indicati...

Markus la bandana credo se la mise perche' il copertone,oltre a far schifo di suo,appena passano pochi giorni diventa ispidissimo e di un piattume incredibile,da sembrare un casco.Inoltre con i raggi del sole non va molto d' accordo in quanto diventa color terra di siena quando ti va bene,e rosso fuoco quando ti va male :diavoletto:

A questo punto presumo tu non hai mai indossato il copertone,visto che l' adesione e' l' unica cosa che(almeno personalmente)si fa rimpiangere di quel periodo.Magari usavano robaccia,tutto quello che volete,ma non si e' mai staccato minimamente un lembo,o squagliato un tape e se dovevi farti un viaggio di un mesetto o una vacanza non avevi rotture di palle.

Quindi credimi,schillaci di sicuro non faceva manutenzioni all' isola

Link al commento
Condividi su altri siti