samana77 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Buona sera a tutti, sono una recluta con soli 3 mesi di esperienza "sulla testa" con questi fantastici impianti di capelli. Vengo da una brutta esperienza con il copertone di capelli piu' famoso d' Italia e ringrazio quel giorno in cui mi sono imbattutto in questo utilissimo forum. Vorrei chiedere la vs. opinione su come ottenere quel fantastico effetto front che si puo' notare in alcune foto di utenti e cioè' lace perfettamente aderente, senza il fastidioso effetto lucido..E' importante farsi tagliare dalla factory front lace un bel bordino maggiorato per poterlo cosi far aderire con del pick??Utilizzare sia tape fino a dove arrivano i capelli, quindi il pick per far aderire il bordo anteriore per un'effetto davvero naturale. Grazie per l'attenzione e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Buona sera a tutti, sono una recluta con soli 3 mesi di esperienza "sulla testa" con questi fantastici impianti di capelli. Vengo da una brutta esperienza con il copertone di capelli piu' famoso d' Italia e ringrazio quel giorno in cui mi sono imbattutto in questo utilissimo forum. Vorrei chiedere la vs. opinione su come ottenere quel fantastico effetto front che si puo' notare in alcune foto di utenti e cioè' lace perfettamente aderente, senza il fastidioso effetto lucido..E' importante farsi tagliare dalla factory front lace un bel bordino maggiorato per poterlo cosi far aderire con del pick??Utilizzare sia tape fino a dove arrivano i capelli, quindi il pick per far aderire il bordo anteriore per un'effetto davvero naturale. Benvenuto/a recluta. Per ottenere un bel front, SECONDO ME: - lace sottile sul front - lace del colore giusto (light yellow va bene per quasi tutti) - avere 2-3 millimetri di lace in eccesso, cioè oltre i capelli. Meglio se te lo tagli tu con le forbicine - usare solo colla. PER ME (ripeto "per me") la migliore è Priade, si spalma in modo perfettamente uniforme e poca, si attende che si asciughi (10-15 minuti, oppure 2-3 minuti di phon) e poi si tira giù il lace facendo attenzione a non fare pieghette. Varianti: - usare Pegaso, ma si spalma con maggiore difficioltà (SECONDO ME) - mettere un tape dietro ai primi 4 millimetri di lace, oppure ancora più indietro, per sicurezza e per evitare trazioni eccessive sulla parte incollata. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Mi piace e sono soddisfatto quando leggo tali richieste di informazioni e consigli, atte al raggiungimento di ottimi risultati. Samana, ti spiego il mio modo di operare, tale modo, e' avallato dalle mie foto che puoi benissimo rintracciare, se il risultato ti dovesse sembrare in linea con le tue aspettative seguilo, altrimenti aspetta altri consigli. Intanto, sfato un luogo comune, il colore del lace che uso io, e' il LEGGERMENTE ROSA. Essenziale prendere il tempo necessario per tale lavoro, dedicagli almeno due ore, fai delle prove, accorcia se necessario, rilava il tutto e riprova, solo cosi' il tempo perso al momento, recuperera' il futuro in quanto, saprai come operare ed avrai l'impianto sempre pronto. Essenziale, lasciare del lace in eccesso, taglialo tu con delle normali forbicine da unghie, mantieniti un po' abbondante all'inizio, lasciando circa mezzo centimetro, poi, accorcerai tu dove riterrai necessario. Essenziale, applicare l'impianto ben steso e tirato verso tutti e quattro i lati, senza gioco, assolutamente, in questo modo eviterai rigonfiamenti del lace visibilissimi. Essenziale, se punti ad un front perfetto che non rifletta luccichi al sole o sotto luce, fissarlo solo con colla senza biadesivo. Sono convinto che nessuno si sognera' mai di strapparti l'impianto quindi, utilizzare solo colla, ti evitera' il riflesso e la antiestetica riga nera a molti comune, causata dall'accumulo per adesione, di smog, fumi etc. etc. Utilizzo Pegaso, non Priade. Pegaso, offre una maggiore tenuta, la nuova formulazione ora in commercio, e' favolosa, il colore trasparente, scompare del tutto tra la pelle ed il lace, la durata con shampoo e piega quotidiana, arriva tranquillamente al quarto girno senza ritocchi, senza shampoo e piega (spazzola e phon) riuscirai a superare tale limite. Puntare ad un front perfetto, sempre, ogni giorno, e' possibile, l'ho fatto e lo faccio io, lo puoi fare anche tu. Ci vorra' molta cura e pazienza, intesa come necessita' di intervento laddove clima o cedimenti lo richiedano, questo e' l'unico prezzo da pagare ma la contropartita (essere sempre soddisfatto di te in qualsiasi momento) non ha prezzo. Spero di essserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Ciao Maurizio,complimenti per i risultati che riesci ad ottenere.Invidiabili.Ma mi spieghi come riesci a spalmare Pegaso?io ci ho rinunciato perchè quando infili il pennellino dentro la colla,tiro su una palla bianca che invece di spalmarsi rotola sulla fronte.Forse è troppo densa mentre Priade essendo più liquida si spalma che è una meraviglia,ma io non aspetto tutto quel tempo per farla asciugare..forse dovrei?qualcuno mi ha consigliato invece di dare una seconda mano dopo circa 4-5 min,cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Ciao Pelu', intanto, utilizza un pennellino molto fino, con la punta unpo' piu' grande di uno stuccicadenti, punta a lancia e non piatta. Immergi con delicatezza, parte della punta nel flacone o nel tubetto (se hai la versione nuova di Pegaso), estrai il pennello, lo stesso avra' un filamento di colla attaccato fino al tubetto/flacone, alzalo poco, non ti allontanare, ruota con le dita della mano il pennello velocemente a destra e sinistra, il filo si spezzera'. Se per caso ti accorgi che hai estratto troppa colla (il filo e' spesso, alza con uno scatto il pennello verso l'alto, lo stesso si spezzera' ed il residuo lo ruoterai sul pennello. Sul pennello, deve essrci poca colla, deve sembrarti una piccola goccia poggiata solo su circa la meta' delle setole, se e' troppa, toglila con un pezzo di plastica, va bene anche un pezzetto di sacchetto della COOP. Stendi una linea di profondita? di circa due millimetri, non di piu', senza accumulo, se riesci a stenderla come un film e' meglio, evita se puoi ti ripassare dove hai gia' steso. Prendi un phon, utilizza aria calda (sì, aria calda perche' io utilizzo aria calda) soffiala sulla colla, la vedrai nel giro di qualche minuto, cambiare, dilatarsi e come seccarsi, e' impossibile non notare tale mutamento, lo stesso indica il momento di appoggiare il lace, pezzetto per pezzetto, partendo da un lato, passando dal centro front e terminare all'opposto, sempre avendo cura di tenere alzato il lace non ancora incollato. Prova, se il caso, riprova, se ancora il caso, riprova ancora ma, ci arriverai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Grazie per la descrizione dettagliata. Proverò domani,se non dovessi riuscire credo che ordinerò quella nel tubetto che pare essere più fluida???!!!!!!!!! Notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Priade essendo più liquida si spalma che è una meraviglia,ma io non aspetto tutto quel tempo per farla asciugare..forse dovrei?qualcuno mi ha consigliato invece di dare una seconda mano dopo circa 4-5 min,cosa ne pensi? Stiamo parlando di Priade (precisazione per evitare equivoci): 4-5 minuti SENZA phon per me sono pochi sì, puoi dare anche una seconda mano dopo che la prima è asciutta, l'hanno consigliata anche a me e mi hanno fatto vedere che funziona. Sto indagando sull'efficacia con varie prove con/senza seconda mano. Per il nuovo Pegaso, non mi sembrava più fluida. E' che essendo in tubetto non si secca per nulla e resta della fluidità iniziale (almeno con le mie prove nel primo mese, poi non ho più provato). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Grazie per la descrizione dettagliata. Proverò domani,se non dovessi riuscire credo che ordinerò quella nel tubetto che pare essere più fluida???!!!!!!!!! Notte. Sì, è leggermente più fluida quella nel tubetto e molto più agevole da spalmare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) Stiamo parlando di Priade (precisazione per evitare equivoci): 4-5 minuti SENZA phon per me sono pochi io per verificare quando è il momento di appoggiare il lace sulla colla, appoggio velocemente l unghia sulla colla...se sento che il distacco non è forte, significa che devo aspettare, altrimenti incomincio a posare il lace...inoltre è utile utilizzare un abbraccia capelli una volta terminato di stendere il lace per sollevare tutti i capelli dalla fronte, per poi andare a liberare tutti quei capelli che si sono andati ad appiccicare sulla colla in eccesso...utilizzo nel frattempo un phon in modo da indirizzare i capelli verso l alto per evitare che cadano di nuovo sul front e intanto asciugo la colla..continuo a picchiettare il lace sulla colla eseguendo un movimento dal front verso i capelli in modo ma nonfinire con il dito sulla colla combinando un disastro...infine, bagno i capelli, sempre a phon acceso, partendo dalla radice in modo da costringerli ad assumere una posizione eretta, non vincolata dalla colla, per poi modellarli un ora dopo... Modificato 13 Ottobre 2010 da TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Ciao Pelu', intanto, utilizza un pennellino molto fino, con la punta unpo' piu' grande di uno stuccicadenti, punta a lancia e non piatta. Mi sorprendo della mia superficialità...ma non avevo bene inteso come fossero i pennelli a punta di lancia. Ho sempre usato quelli piatti, perchè sono quelli che si trovano di solito in vendita nelle cartolerie. Quelli a punta di lancia si trovano facilmente in cartoleria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Mi sorprendo della mia superficialità...ma non avevo bene inteso come fossero i pennelli a punta di lancia. Ho sempre usato quelli piatti, perchè sono quelli che si trovano di solito in vendita nelle cartolerie. Quelli a punta di lancia si trovano facilmente in cartoleria? Sì, ricordo che da piccolo usavo solo quelli per gli acquarelli. Io comunque li ho comprati in un negozio di bricolage, ce ne sono di tutti i prezzi da economici a costosissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Mi sorprendo della mia superficialità...ma non avevo bene inteso come fossero i pennelli a punta di lancia. Ho sempre usato quelli piatti, perchè sono quelli che si trovano di solito in vendita nelle cartolerie. Quelli a punta di lancia si trovano facilmente in cartoleria? Francalanci, se accetti il mio consiglio, prendi un pennello da pittura ad olio, con punta a lancia, non piatto, setole naturali. Lo trovi in tutti i negozi di belle arti. Stilizzando ed aiutandomi con la tastiera, la punta lancia e' questa () la misura (quantita' e lunghezza setole) piu' piccola che trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Ciao ragazzi,io ho provato ma non funziona.Secondo me la colla è andata.Non si attacca nemmeno al pennello.A proposito del pennello usato,non so cosa sia quelloi a lancia ma quello che ho usato mi sembrava adatto perchè finiva a punta ed era abbastanza sottile però una volta intinto nella colla,questa era così dura cha lo deformava ed inoltre non restava attaccato nulla su di esso.Mi sa che proverò con quella nel tubetto altrimenti Priade forever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Altra cosa molto importante è la quantità, all'inizio si è portati inevitabilmente ad eccedere con la colla, ma il trucco sta nel fatto di mettere pochissima colla e ben stesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 Poca colla.... Non so. Sicuramente in questa fattispecie "abundare" fa piu' danni che "deficere" pero' io ultimamente incuriosito da Zazza, sto usando Priade. Vi diro' che a parte la facile rimozione rispetto a Pegaso :diavoletto: , quando faccio manutenzione, ho provato ad usarla cosi',con ottimi risultati. Salto le usuali descrizioni della normale manutenzione. Quando sto per attaccare gli ultimi mm di front in lace,bagno il pennello(non quello in dotaz con priade) prendendo la colla dal bastoncino del pennello di priade.Col mio pennello piatto e largo 3mm, parto da un lato punzecchiando a formare tanti piccoli puntini di colla sulla fronte e arrivo al centro. Passo 1 minuto di phon tiepido( rendo la colla MENO FLUIDA). Ora stendo bene la colla che ho punzecchiato(unisco cioe' i puntini per intenderci)da un lato fino al centro. Passo un altro minuto di phon tiepido. Passo ora all'altro lato stessa procedura. Questo sistema mi permette di lavorare una colla piu' densa e facile da stendere. Il mio solito pennello piatto e stretto mi funge da...Spatola. Ora sarei pronto ad abbassare il front... NON LO FACCIO :fischietto: Ma riparto ESATTAMENTE dal primo lato e ricomincio con lo stesso IDENTICO SISTEMA. Questa volta pero' passo sulla colla gia seccata.Punzecchio,aspetto, stendo tutto per bene. Ora abasso il front. Ora priade a su di me una durata di giorni 6(5 e 1|2) e 2 shampoo all'attivo. Prima il secondo giorno ero gia' al ritocchino. Ora invece ritocchimni neanche l'ombra. Incrocio le dita e vi faccio sapere.... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 ... Ora sarei pronto ad abbassare il front... NON LO FACCIO :fischietto: Ma riparto ESATTAMENTE dal primo lato e ricomincio con lo stesso IDENTICO SISTEMA. Questa volta pero' passo sulla colla gia seccata.Punzecchio,aspetto, stendo tutto per bene. Ora abasso il front. Ora priade a su di me una durata di giorni 6(5 e 1|2) e 2 shampoo all'attivo. Prima il secondo giorno ero gia' al ritocchino. Ora invece ritocchimni neanche l'ombra. La seconda passata me la insegnò Vippo (che saluto) a maggio. Priade di per sè tiene bene ed è facile da togliere. I suoi punti deboli sono: - i lavaggi dei capelli. Per chi se li lava quotidianamente può essere seccante - cede uniformemente senza fare pieghette. Quindi resta perfetta dal punto di vista estetico, però quando comincia a cedere BISOGNA fare manutenzione, non si può come con Pegaso fregarsene e abbassare la frangetta per nascondere le pieghette (Maurizio perdonami, ma in caso di mancanza di tempo.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 Va bene, ma qualche bella foto di front in primo piano a testimonianza personali metodi, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 Ciao ragazzi,io ho provato ma non funziona.Secondo me la colla è andata.Non si attacca nemmeno al pennello.A proposito del pennello usato,non so cosa sia quelloi a lancia ma quello che ho usato mi sembrava adatto perchè finiva a punta ed era abbastanza sottile però una volta intinto nella colla,questa era così dura cha lo deformava ed inoltre non restava attaccato nulla su di esso.Mi sa che proverò con quella nel tubetto altrimenti Priade forever. Il pennello a lancia, dalla decrizione, e' quello che usi tu, a punta. Da cio' che racconti, e' ovvio che non funzioni, Pegaso e' andato, devi ordinarne uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samana77 Inviato: 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Ciao e grazie per il tuo consiglio.. tu dici di usare solo colla non è vero? ma la colla non passa la superfice in lace andando inesorabilmente ad appiccicare gli stessi capelli? Mentre se la si utilizza solo sul bordino si eviterebbe il problema dei capelli incollati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samana77 Inviato: 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Ciao Maurizio60 grazie anche a te per la tua spiegazione,ma anche tu come Zaza mi avete consigliato di utilizzare solo colla e non biadesivo per una perfetta tenuta e niente luccichio. Ma la colla la mettete solo sul bordino o anche nella zona frontale dove ci sono i capelli, perche' se fosse cosi ci sarebbero effetti devastanti di incollaggio capelli. Personalmente uso prodotti che compro dagli USa e sono ottimi e a bassissimo costo, non ho mai provato le colle accennate da voi, ma il problema nel mio caso è che mi sono fatto tagliare troppo corto il bordino dalla factory, e c'è troppo poco spazio da lace libero e lace con capelli; mi faro' tagliare il bordo a 4-5 millimetri che dite? poi applichero' solo la colla sul bordino. Sappiatemi dire se la strada è giusta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Maurizio60 grazie anche a te per la tua spiegazione,ma anche tu come Zaza mi avete consigliato di utilizzare solo colla e non biadesivo per una perfetta tenuta e niente luccichio. Ma la colla la mettete solo sul bordino o anche nella zona frontale dove ci sono i capelli, perche' se fosse cosi ci sarebbero effetti devastanti di incollaggio capelli. Personalmente uso prodotti che compro dagli USa e sono ottimi e a bassissimo costo, non ho mai provato le colle accennate da voi, ma il problema nel mio caso è che mi sono fatto tagliare troppo corto il bordino dalla factory, e c'è troppo poco spazio da lace libero e lace con capelli; mi faro' tagliare il bordo a 4-5 millimetri che dite? poi applichero' solo la colla sul bordino. Innanzitutto volevo precisa che i miei consigli sono per, come hai chiesto tu, "fantastico effetto front che si puo' notare in alcune foto di utenti e cioè' lace perfettamente aderente, senza il fastidioso effetto lucido". Se poi vuoi anche la "perfetta tenuta", che è una cosa ben diversa, allora userei almeno la variante con il biadesivo posto 4mm più indietro. Io taglio il lace da solo. La protesi la ordino con il lace che sborda ovunque e la taglio: - retro e lati: a filo - davanti laterale, altezza tempie: adesos sto provando a filo anche qui - davanti per 7 cm: lasciando 3-4 mm di lace in eccesso Tagliatelo tu se il tuo rivenditore te ne dà la possibilità, è facile da fare, basta un po' di attenzione e una ventina di minuti. Se usi solo colla io ne metterei di più che semplicemente 4 mm, ma queste forse sono paure mie personali :-) Tanto per intenderci sulle colle che noi nominiamo: Priade è una colla a base acqua Pegaso è una colla non a base acqua ciao, za' Modificato 16 Ottobre 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 ciao Za, volevo chiederti un consiglio.. fin'ora ho utilizzato solo adesivi duotac e solofront per il front in lace e dato che sulla nuova protesi ho abbassato la densita'del front il tape ora si nota maggiormente per questo motivo ho ordinato priade e dato che porto la riga in mezzo vorrei usare la colla solo sulla parte del front esposta ed in corrispondenza dell'apertura della riga, potrei quindi mettere la colla solo davanti al centro nei primi 3-4mm e il tape appena dietro? il tape e' comodo perche' riesco a fare manutenzioni ogni 2 settimane senza problemi ma l'effetto utilizzando colla sara'sicuramente migliore, l'altro problema saranno i ritocchini che non sapro' come gestire in una porzione cosi piccola, al limite pensavo, in caso di cedimenti, di sollevare il lace ed aggiungerne altra con un cotton-fioc x esempio.. grazie per i consigli preziosi. non scrivo molto ma leggo moltissimo sono ancora alle prime armi. grazie ed un saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Quando ricevo un impianto nuovo, taglio il lace in eccesso lasciandone circa quattro-cinque millimetri poi, provando, provvedero' ad accorciarlo se necessario. Questa e' una tecnica che apprezzo ma noto che qui molti tagliano il lace a filo. Ritengo questo metodo, molto valido dal punto estetico, il risultato che si ottiene e' molto naturale e veritiero. Con il tempo pero' e quindi con le manutenzioni, il lace si sfilaccia, cio' vuol dire una perdita a zone dove piu' dove meno del lace in eccesso, anche se in concomitanza di una perdita naturale (per l'impianto) dei capelli. Ho comunque notato che, una perfetta stesura della colla ma soprattutto asciugandola bene prima dell'adesione, impedisce alla stessa di sporcare i capelli annodati insomma, non penetra attraverso il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 ciao Za, volevo chiederti un consiglio.. To', un altro registrato nel mio stesso periodo quando si potevano usare solo a,z,0,9 ! fin'ora ho utilizzato solo adesivi duotac e solofront per il front in lace e dato che sulla nuova protesi ho abbassato la densita'del front il tape ora si nota maggiormente per questo motivo ho ordinato priade e dato che porto la riga in mezzo vorrei usare la colla solo sulla parte del front esposta ed in corrispondenza dell'apertura della riga, potrei quindi mettere la colla solo davanti al centro nei primi 3-4mm e il tape appena dietro? Certo che puoi, io faccio proprio così. Anzi, su questa protesi ho tagliato il lace in eccesso solo per una lunghezza pari esattamente a quella di supertape, mentre sulle tempie l'ho tagliato a filo. il tape e' comodo perche' riesco a fare manutenzioni ogni 2 settimane senza problemi ma l'effetto utilizzando colla sara'sicuramente migliore, l'altro problema saranno i ritocchini che non sapro' come gestire in una porzione cosi piccola, al limite pensavo, in caso di cedimenti, di sollevare il lace ed aggiungerne altra con un cotton-fioc x esempio.. Priade ti costinge a sistemare l'incollaggio sul front ogni 2-3 lavaggi. Puoi 1) sollevare dove si è scollato e infilare il pennellino mettendo "colla su colla"... sporca 2) sollevare dove si è scollato, togliere la colla con cotton fioc + miracolo, rischiare che rimangano dei pelucchi bianchi attaccati al tape dietro, rimettere Priade 3) [in contemporanea con un lavaggio capelli] sollevare l'intera parte centrale, mettere remover, togliere colla e supertape, lavare i capelli, asciugare, rifare la parte centrale senza però rimettere supertape 4) come prima, ma rimettendo anche supertape con una ardita manovra. Ricorda di bagnare le mani ma, viceversa, il lace deve essere ben asciutto. Io faccio 3 o 4. Il 2 lo evito come la peste. Se sono nei casini, faccio '1 (magari prima pulendo un po' con miracolo) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Esatto Za era proprio quel periodo, novembre 2009! Grazie per I consigli,dopo aver valutato il grado di adesione e resistenza sulla mia cute penso di provare il metodo dell' applicazione di colla su colla. Mi sembra difficile dover scollare tutto il front... Ora vedrò ma spero in qualche modo di arrivare comunque ad una manutenzione totale ogni 2 settimane così come faccio ora. E utile sapere che in ogni caso ci siano diversi metodi x arrivare allo scopo e ognuno sperimenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati