Vai al contenuto

Factory In Ferie

Messaggi raccomandati

La factory resterà chiusa fino all'8 ottobre a causa di una delle tante feste nazionali cinesi (Festa della Repubblica):

http://www.romamultietnica.it/it/cina/ricorrenze-e-festivita-cinesi.html

Qualche ordine tra quelli in corso potrebbe subire un ritardo di una decina di giorni a causa della sospensione della produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La factory resterà chiusa fino all'8 ottobre a causa di una delle tante feste nazionali cinesi (Festa della Repubblica):

http://www.romamultietnica.it/it/cina/ricorrenze-e-festivita-cinesi.html

Qualche ordine tra quelli in corso potrebbe subire un ritardo di una decina di giorni a causa della sospensione della produzione.

per fortuna non mi cogli impreparata, anche i miei fornitori cinesi chiudono i battenti. Ma la mia azienda non la prende bene come noi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto anche di ricordare l'altro lungo periodo di ferie, che nel 2011 cade all'incirca i primi 10 giorni di febbraio. Possibili ritardi sugli ordini fatti entro il 31 dicembre o entro il 31 gennaio e sugli ordini normali fatti entro il 30 novembre.... quindi ordinate per tempo!

In effetti fa incacchiare che ci siano così lunghi periodi di interruzione della produzione in momenti dove qui si lavora, ma considerando che in Italia mandando un'email di lavoro nei periodi 20/12-6/1 e 1/8-31/8 si riceve regolarmente un bel "Spiacente ma non sono in ufficio" direi che di ferie i cinesi ne fanno sin troppo poche!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

si lavora, ma considerando che in Italia mandando un'email di lavoro nei periodi 20/12-6/1 e 1/8-31/8 si riceve regolarmente un bel "Spiacente ma non sono in ufficio"

Accidenti, ho dimenticato di aggiungere un TRANNE A MEDUSA tra "lavoro" e "nei" !!!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti