medusa Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 La factory resterà chiusa fino all'8 ottobre a causa di una delle tante feste nazionali cinesi (Festa della Repubblica): http://www.romamultietnica.it/it/cina/ricorrenze-e-festivita-cinesi.html Qualche ordine tra quelli in corso potrebbe subire un ritardo di una decina di giorni a causa della sospensione della produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 visto quanto devono sgobbare una settimana di riposo se la meritano :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 La factory resterà chiusa fino all'8 ottobre a causa di una delle tante feste nazionali cinesi (Festa della Repubblica): http://www.romamultietnica.it/it/cina/ricorrenze-e-festivita-cinesi.html Qualche ordine tra quelli in corso potrebbe subire un ritardo di una decina di giorni a causa della sospensione della produzione. per fortuna non mi cogli impreparata, anche i miei fornitori cinesi chiudono i battenti. Ma la mia azienda non la prende bene come noi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Scarface mi ha salvato !!! :sudato: thanks :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Scarface ha detto bene! Poveri cristi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 magari tornati dalle ferie più riposati i nostri bei capelli saranno una favola eheheehheehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Mi permetto anche di ricordare l'altro lungo periodo di ferie, che nel 2011 cade all'incirca i primi 10 giorni di febbraio. Possibili ritardi sugli ordini fatti entro il 31 dicembre o entro il 31 gennaio e sugli ordini normali fatti entro il 30 novembre.... quindi ordinate per tempo! In effetti fa incacchiare che ci siano così lunghi periodi di interruzione della produzione in momenti dove qui si lavora, ma considerando che in Italia mandando un'email di lavoro nei periodi 20/12-6/1 e 1/8-31/8 si riceve regolarmente un bel "Spiacente ma non sono in ufficio" direi che di ferie i cinesi ne fanno sin troppo poche! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Considera anche che mentre ad agosto noi siamo (anzi.... voi siete :innocente: ) tutti in ferie, loro lavorano regolarmente per tutto il mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 si lavora, ma considerando che in Italia mandando un'email di lavoro nei periodi 20/12-6/1 e 1/8-31/8 si riceve regolarmente un bel "Spiacente ma non sono in ufficio" Accidenti, ho dimenticato di aggiungere un TRANNE A MEDUSA tra "lavoro" e "nei" !!! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Non ci sono più i cinesi di una volta! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati