Vai al contenuto

Risultato Poco Naturale O Solo Impressione?

Messaggi raccomandati

Oggi stavo visionando dei video che linko:

http://video.google.com/videoplay?docid=-6090479571385846474#

http://www.youtube.com/watch?v=ZWyh2LzM3m4

pare non si faccia problemi ad evidenziare la questione... vabbè a parte tutte le questioni psicologiche (interessanti) che affrontano nell'itervista volevo chiedervi:

come giudicate il suo risultato?

appena l'ho visto ho capito subito avesse qualcosa di strano anche se sono totalmente inesperto... voi che dite? ha sbagliato qualcosa? cosa?

i capelli ai lati sono i suoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si i capelli ai lati sono i suoi o meglio sono coperti da quelli piu lunghi

in giro c'è un video nel quale fa vedere la pelata e parte dell installazione

personalmente il risultato non mi entusiasma ho visto di meglio

per quanto riguarda il personaggio è da censurare!

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

si i capelli ai lati sono i suoi o meglio sono coperti da quelli piu lunghi

in giro c'è un video nel quale fa vedere la pelata e parte dell installazione

personalmente il risultato non mi entusiasma ho visto di meglio

per quanto riguarda il personaggio è da censurare!

Sembrava che solamente le basette fossero sue...

effettivamente è un tipo strano...è andato da costanzo per parlare della sua situazione,poi si nota subito che a certe insinuazioni sembra quasi volesse incazzarsi....ma allora se vive male il problema che ci va a fare in queste trasmissioni? per 4 spiccioli? boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava che solamente le basette fossero sue...

effettivamente è un tipo strano...è andato da costanzo per parlare della sua situazione,poi si nota subito che a certe insinuazioni sembra quasi volesse incazzarsi....ma allora se vive male il problema che ci va a fare in queste trasmissioni? per 4 spiccioli? boh.