Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono un nuovo del forum vi leggo da molto tempo ma ho scritto ben poche volte .... volevo chiedervi un favore ..... avevo acquistato una protesi da un vostro compagno del forum ... io con la mia poca praticita sono riuscito a strapparla :cry: quindi ora mi trovo di nuovo calvo e sono piu' di 10 giorni che non esco di casa se non con il cappello .... la richiesta è questa se qualcuno di voi avrebbe una protesi in piu da vendermi con misura 21x10 ed una misura dei capelli non inferiore ai 20 cm perche i miei sono lunghi ... vi ringrazio anticipatamente ... saluti simone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simoncino appena letto il tuo post mi sono sentito "male", perchè provo solo ad immaginare se fosse successo a me.. :cry: :cry: io purtroppo non possiedo ancora una protesi, ma sento di doverti aiutare in qualche modo perchè penso che la tua richiesta è molto difficile che venga soddisfatta da qualucuno anche se te lo auguro di cuore.. tornando a noi, io al tuo posto cercherei di farla riparare da qualcuno e visto che non so di dove sei ti posto un link (clicca quì) delle pagine gialle che puoi consultare e in bocca al lupo :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simoncino,

cavolo mi dispiace tantissimo! E' davvero una brutta situazione...

Purtroppo io da bravo novellino in attesa delle sue prime "bambine" non dispongo di protesi che possano fare al caso tuo...

Ignoro l'entità del danno, sperando che non sia irreparabile ti consiglio questo link: http://www.xxxxx.com/video/how-to/lace-repair.aspx

E' tutto quello che posso fare per aiutarti... :(

Il Knot Sealer li viene usato per irrigirdire e irrobustire il lace durante la riparazione... Luc@ mi ha detto che una miscela di acqua e colla vinilica ne costituisce una degna sostituta, magari contattalo per avere maggiori informazioni sulle proporzioni da usare...

Ah e il transpore tape non è un misterioso prodotto in vendita solo negli USA... E' un semplice tape chirurgico traspirante e opaco largo circa 2,5-3 cm che si trova tranquillamente anche da noi... Almeno in ospedale da me c'è quindi penso non sia difficile reperirlo! :P Informati presso i negozi di sanitari vicino a te per trovare qualcosa di simile oppure pianifica una rapina presso il pronto soccorso più vicino! :)

Certo, non è di sicuro una soluzione comoda... Però, augurandomi che il danno di cui parli non sia troppo esteso, dovrebbe darti la tranquillità necessaria mentre aspetti l'arrivo del prossimo ordine.

Fammi sapere come procede che sono in ansia per te! :)

Un abbraccio,

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un nuovo del forum vi leggo da molto tempo ma ho scritto ben poche volte .... volevo chiedervi un favore ..... avevo acquistato una protesi da un vostro compagno del forum ... io con la mia poca praticita sono riuscito a strapparla :cry: quindi ora mi trovo di nuovo calvo e sono piu' di 10 giorni che non esco di casa se non con il cappello .... la richiesta è questa se qualcuno di voi avrebbe una protesi in piu da vendermi con misura 21x10 ed una misura dei capelli non inferiore ai 20 cm perche i miei sono lunghi ... vi ringrazio anticipatamente ... saluti simone

ciao simone.. scusa solo un paio di domande... ma tieni solo una protesi tu? è un errore madornale..devi sempre avere una di scorta. perchè i problemi possono essere mille.. quindi ti consiglio di ordinarne piu di una la prossima volta.

altra cosa.. che tipo di protesi hai? che base ha? a meno che tu non ne abbia fatto coriandoli di questa protesi si dovrebbe sempre riuscire a recuperare un pò lo strappo almeno per temporeggiare e permetterti di uscire di casa!!

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al doveroso cazziatone per avere una sola protesi... è come avere un solo paio di pantaloni, se ti si rompono esci di casa in mutande.... come dice lucaluca questa protesi la hai disintegrata o è possibile ripararla? Fosse anche tranciata in due puoi ripararla con un biadesivo usando poi massima cautela quando la togli.

Per la tua richiesta di protesi usata in vendita, dovresti dirci la cosa più importante che non è la lunghezza (se trovi una protesi più corta, piuttosto che continuare così per 2 mesi ti conviene tagliarti i parietali) bensì il colore!

Sto sempre più seriamente pensando di mettere su il sito www.leprotesiusatedizazza.it

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al doveroso cazziatone per avere una sola protesi... è come avere un solo paio di pantaloni, se ti si rompono esci di casa in mutande.... come dice lucaluca questa protesi la hai disintegrata o è possibile ripararla? Fosse anche tranciata in due puoi ripararla con un biadesivo usando poi massima cautela quando la togli.

Per la tua richiesta di protesi usata in vendita, dovresti dirci la cosa più importante che non è la lunghezza (se trovi una protesi più corta, piuttosto che continuare così per 2 mesi ti conviene tagliarti i parietali) bensì il colore!

Sto sempre più seriamente pensando di mettere su il sito www.leprotesiusatedizazza.it

ciao,

za'

we zazza... se ti interessa tra un paio di mesi ho 4-5copertoni da mettere in vendita!!ahaha malche vada le compra qualche gommista per farci delle riparazioni!!! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio comunque iper gentilissimi .... si lo so cazziatemi pure ma la protesi era la prima e volevo almeno capire se poteva fare al mio caso ... una volta messa in testa ho capito che non ne potrei piu fare a meno ... ora rifaro' l'ordine ma so che i tempi di attesa sono almeno di 3 mesi quindi per questo tempo non saprei propio cosa fare ... purtroppo la protesi è irriparabile perche ho strappato la parte piu' importante e cioè il front ho provato e recuperare ma ora mai è immetibile ..... :cry: :cry: :cry: :cry: spero in qualche angelo .... cmq il colore è un castano ovvero un 4 ... ma anche se non è lo stesso colore proverei comunque e tingerla ... grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupido chiederlo ma hai provato a vedere tra le stock?

Comunque con un super rush (+80 euro) diminuiresti enormemente l'attesa... Se fai l'ordine con l'OC di agosto dovresti avere le protesi per la seconda metà di ottobre... :)

Il danno anche se è nel front è riparabile comunque! Se non l'hai proprio fatta a pezzi e se si tratta di un unico strappo è ancora fattibile... Chiaro, poi ti tocca un front il più coperto possibile per evitare sgami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982

io ne ho qualcuna, ma per vederle dovresti venire in Emilia, zona Modena, se hai bisogno usa la mia e.mail xxxxxxxxxx

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho qualcuna, ma per vederle dovresti venire in Emilia, zona Modena, se hai bisogno usa la mia e.mail xxxxxxxxxx

ciao

'matteo1982' ti avevo già avvertito di non scrivere il tuo indirizzo email nel forum:

http://forum.salusmaster.com/topic/43156-vorrei-conoscere-portatori-della-mia-zona-per-scambi-idee/page__p__391439__fromsearch__1#entry391439

La prossima volta ti accomodi alla porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982

'matteo1982' ti avevo già avvertito di non scrivere il tuo indirizzo email nel forum:

http://forum.salusmaster.com/topic/43156-vorrei-conoscere-portatori-della-mia-zona-per-scambi-idee/page__p__391439__fromsearch__1#entry391439

La prossima volta ti accomodi alla porta

questa discussione è precedente a quella in cui mi hai comunicato di non inserire l'indirizzo, non riuscivo a modificare il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio comunque iper gentilissimi .... si lo so cazziatemi pure ma la protesi era la prima e volevo almeno capire se poteva fare al mio caso ... una volta messa in testa ho capito che non ne potrei piu fare a meno ... ora rifaro' l'ordine ma so che i tempi di attesa sono almeno di 3 mesi quindi per questo tempo non saprei propio cosa fare ... purtroppo la protesi è irriparabile perche ho strappato la parte piu' importante e cioè il front ho provato e recuperare ma ora mai è immetibile ..... :cry: :cry: :cry: :cry: spero in qualche angelo .... cmq il colore è un castano ovvero un 4 ... ma anche se non è lo stesso colore proverei comunque e tingerla ... grazie ancora

Io le mie le ho tagliate e ricucite da solo col filo trasparente e senza aver mai toccato ago e filo prima. Sono sicuro che si possa riparare benissimo uno strappo, basta non farsi prendere dal panico inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti