ishikawa Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 Ciao ragazzi Finalmente ho installato la mia prima protesi (in assoluto). Sono davvero contento!!!! Sono ringiovanito di 10 anni (ne ho 30.....) ma è sempre bello dimostrarne qualcuno in meno... Ringrazio Medusa per i consigli e il parrucchiere da lui indicatomi per la perfetta installazione e taglio. Adesso vi posto anke le foto, con l'aiuto di medusa(penserà lui ad inserirle.... è una all lace e siccome ho preferito fare un taglio col front semi coperto ho optato per iniziare solo tape(argo plus), magari farò qualke ritocchino con la colla se proprio servirà..... Buone ferie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 Ciao, Ishikawa, quando un utente è felice lo siamo anche noi... Attendiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 Eccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 Eccole L'integrazione dell impianto è prefetta e anche la densità sembra azzeccata ottimo lavoro ishikawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisolo1983 Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 molto simile al mio taglio...........direi ke hai ottenuto un ottimo risultato!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 scusa ishikawa posso sapere la lunghezza dei capelli della protesi ? thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ishikawa Inviato: 12 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 scusa ishikawa posso sapere la lunghezza dei capelli della protesi ? thanks ho preso una protesi lunghezza 15 cm, ma il taglio l'ho fatto fare al parrucchiere quindi adesso la lunghezza effettiva è 8/10cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 ho preso una protesi lunghezza 15 cm, ma il taglio l'ho fatto fare al parrucchiere quindi adesso la lunghezza effettiva è 8/10cm. scusa la densità quant'è? come ti ci trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ishikawa Inviato: 12 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 scusa la densità quant'è? come ti ci trovi? Ho preso una all lace 110 di densità (120 solo una piccola area dietro), mi ci trovo benissimo,non la sento in testa, si è perfettamente integrata ai miei capelli, oltre alla scelta dei parametri che mi è riuscita benissimo (densità e stile liscio) l'ottima integrazione riesce con un bravo parrucchiere per il taglio. Uso solo tape (argo plus - supertape solofront), ho voluto un taglio giovanile in avanti con i capelli al centro verso l'alto, quindi coprendo il front mi posso permettere solo tape e al momento colla non ne uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 susate io le foto non li vedo perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 Perchè il server dove erano ospitate è saltato. Se ishikawa me le manda di nuovo vediamo di inserirle ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 Speriamo che abbiano fatto un bèkkup, so che quando salta qualcosa non tutti lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Ciao Ishikawa, anche io non vedo le foto. Riesci a rimandarle a Medusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 siamo tutti curiosi :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2010 pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ishikawa Inviato: 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma non mi sono accorto dei post... Le foto che avevo mandato alla mia prima installazione purtroppo non le ho più memorizzate e quindi non posso rimandarle... mi disp... Cmq vorrei aggiungere che adesso porto ancora il primo impianto comprato ad agosto(quello delle foto "scomparse") ed è ancora perfetto!!! Adesso posterò delle foto, non subito dopo la prima installazione, ma dopo 1 mese di mare e sole (quello caldo che picchia della Sicilia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 Ecco le ultime che mi ha inviato ishikawa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 Troppo alta? Difficile giudicare con altezza sopraciglia ed occhi coperti comunque, per me, meglio la seconda che la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati