Vai al contenuto

ishikawa

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ishikawa

  1. Velocissimi come sempre!!! Grazie di nuovo..... eh si Medusa immaginavo già che questo argomento sia stato trattato più volte.... purtroppo non sto tanto sul forum... dovrei venirci più spesso... e poi ha ragione GINEXSI la nostra non è per nulla una PARRUCCA!
  2. Buona sera a tutti e buon anno... E' da 3 anni circa che sono portatore delle protesi NHS (tutte impeccabili), adesso mi ritrovo con un dubbio che vi spiego... Dovrei fare una risonanza magnetica alle ginocchia... Bene dire te voi... cosa c'entra con la protesi? Invece c'è qualcosa di cui voglio togliermi qualsiasi dubbio. Infatti nella prenotazione per la risonanza magnetica ci sono degli avvertimenti di routine... Tipo: Prima dell'esame togliere eventuali lenti a contatto,apparecchi per l'udito, fermagli per capelli, oggetti metallici, gioielli ecc. ecc. e con grande mia sorpresa... anche togliere PARRUCCHE. Ora, io devo fare una risonanza alle ginocchia, so che mi metteranno su un lettino e credo che la banda magnetica utilizzata coinvolgerà solo le parti interessate, quindi cosa sigifica togliere eventuali PARRUCCHE? Di certo non lascio la protesi a casa.... Se qualcuno sa o meglio ha già fatto una risonanza magnetica può togliermi questo dubbio? Grazie tanto in anticipo.
  3. Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma non mi sono accorto dei post... Le foto che avevo mandato alla mia prima installazione purtroppo non le ho più memorizzate e quindi non posso rimandarle... mi disp... Cmq vorrei aggiungere che adesso porto ancora il primo impianto comprato ad agosto(quello delle foto "scomparse") ed è ancora perfetto!!! Adesso posterò delle foto, non subito dopo la prima installazione, ma dopo 1 mese di mare e sole (quello caldo che picchia della Sicilia).
  4. Ciao, io ho preso la mia prima protsi proprio 1 mese fa e come te anche io ho avuto i tuoi pensieri prima di mettermi la protesi in testa...... Bene ai parenti e amici stretti l'ho detto senza problemi.... Ai coleghi e cmq persone che vedi ogni giorno ma che non "frequenti" e che ti importa poco della loro opinione ho detto che mi sono fatto una specie di trapianto iniettandomi dei capelli di nuova generazione integrati ai miei stessi capelli(non capiranno nulla crederanno a quello che dici perchè le protesi new gen sono davvero naturali!!!) Chi mi vede di rado mi ha solo detto se avessi cambiato taglio o che mi sia fatto crescere i capelli... Cmq infine ti voglio dare un consiglio, cambierai così tanto in MEGLIO che te ne fregherai di quello che potrà dire la gente..... Per me questo passaggio che per molti è stato traumatico è stato l'inverso.... Felicità, un aspetto estetico e una sicurezza mai avuta prima.... infine saranno le persone che incontrerai a dirti come stai bene (perchè sarà così), non ti criticheranno perchè il tuo aspetto migliorarà e l'effetto sarà naturale(non avrai un parrucchino).... Non ti arrendere... Le new gen sono magnifiche, costano poco e ti tolgono 10 anni!!!!
  5. Ho preso una all lace 110 di densità (120 solo una piccola area dietro), mi ci trovo benissimo,non la sento in testa, si è perfettamente integrata ai miei capelli, oltre alla scelta dei parametri che mi è riuscita benissimo (densità e stile liscio) l'ottima integrazione riesce con un bravo parrucchiere per il taglio. Uso solo tape (argo plus - supertape solofront), ho voluto un taglio giovanile in avanti con i capelli al centro verso l'alto, quindi coprendo il front mi posso permettere solo tape e al momento colla non ne uso.
  6. ho preso una protesi lunghezza 15 cm, ma il taglio l'ho fatto fare al parrucchiere quindi adesso la lunghezza effettiva è 8/10cm.
  7. Ciao ragazzi Finalmente ho installato la mia prima protesi (in assoluto). Sono davvero contento!!!! Sono ringiovanito di 10 anni (ne ho 30.....) ma è sempre bello dimostrarne qualcuno in meno... Ringrazio Medusa per i consigli e il parrucchiere da lui indicatomi per la perfetta installazione e taglio. Adesso vi posto anke le foto, con l'aiuto di medusa(penserà lui ad inserirle.... è una all lace e siccome ho preferito fare un taglio col front semi coperto ho optato per iniziare solo tape(argo plus), magari farò qualke ritocchino con la colla se proprio servirà..... Buone ferie a tutti
  8. Finalmente ci siamo, dopo mesi e mesi a cercare tutti i pro e contro delle protesi new gen, soprattutto leggendo e discutendo sul forum, mi sono deciso e oggi ho inviato il form per l'abbonamento NHS e non vedo l'ora che con l'aiuto dell'incaricato regionale(che ho richiesto) possa portare avanti l'ordine della mia prima protesi.... Credo sia la soluzione migliore da prendere per avere un risultato subito ottimo...
  9. Grazie per avermi risposto subito... bene allora ti racconto un po di me.... ho 27 anni e sono alla prima protesi in assoluto, perdo capelli da circa 5 anni adesso sono abbastanza stempiato e ho il classico "buco" sopra la nuca... porto sempre capelli rasati per nascondere più che posso la mia calvizia. Ho deciso per le protesi di nuova generazione perchè voglio un risultato subito efficace, certo la manutenzione sarà un problema(all'inizio) ma credo poterci stare dietro tranquillamente... A tal proposito faccio una domanda: una manutenzione fatta ogni 5/6 giorni (o anke meno) rende la protesi più longeva?... La protesi che ordinerei la vorrei con un taglio di capelli corto(alla miajlovic per rendere l'idea,credo porti una protesi pure lui...); per non far capire che si tratti di protesi ma capelli veri è meglio un taglio corto o lungo? Poi un ultimo chiarimento riguardo i costi(lo so si va sempre lì a finire....) ma durante un anno, tra protesi(magari 4 vero?), colle e remover si ci sta intorno alle 600/700 euro? Io non vedo l'ora di avere tutte le notizie e spero già dall'ordine congiunto di marzo ormai di fare il primo ordine... Ciao e grazie
  10. Cari amici del forum, sono nuovo, guardando questo forum mi sono deciso a utilizzare queste protesi di nuova generazione e partecipare all' ordine congiunto, ma vorrei farmi fare prima il calco da un incaricato regionale... A tale proposito basta solo abbonarmi? Cioè pagare gli 80 euro? Per chiedere il prezioso aiuto dell'incaricato? E poi col preventivo di una protesi da me scelta e pagata entro 5 giorni proseguire l'ordine? Infine vorrei sapere i prezzi per le colle o bioadesivi per circa un anno... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...