scarface Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 ciao a tutti, tempo fa si era parlato di questo nuovo prodotto : Rinnova (diluente per Pegaso) si sa qualcosa in merito? non compare ancora nello shop di Luc@ sarebbe molto utile visto che a causa del caldo la colla diventa ingestibile qualcuno di voi fa già avuto modo di provare Fenomeno? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 ho avuto modo di provare sia rinnova che fenomeno. per il primo ti dico che fa il suo lavoro ma conviene comprare pegaso, visto il costo e le dimensioni di rinnova. per il secondo probabilmente ci vuole un prodotto che sciolga come acqua la colla sul lace tipo acido e fenomeno non ha questa caratteristica.forse lo uso male.infatti poi non mi riesce di levarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Usare pochissimo rinnova..... a volte ne bastano poche goccie. Di fatto rinnova Pegaso. Io sono sempre del parere che se Luca riuscisse a fare dei tubetti, oltre a durare di piu', si riuscirebbe a distribuire meglio la colla sulla protesi o sulla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Ma ragazzi.....io continuo a fare questa domanda, ma nessuno mi risponde. La colla si può levare solo con il remover o bisogna per forza fare il discorso dello specchio? Grazi a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Ma ragazzi.....io continuo a fare questa domanda, ma nessuno mi risponde. La colla si può levare solo con il remover o bisogna per forza fare il discorso dello specchio? Grazi a chi mi aiuta. se spruzzi solo remover e aspetti che cada la colla da sola non succederà...devi per forza aiutarti con un supporto (specchio,pellicola da cucina o cellophnane) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 (modificato) Rinnova non e' stato mai nello shop poiche' era un prodotto in prova. Purtroppo e' risultato un prodotto illusorio, non sara' mai nello shop e non e' mai esistito un prezzo definito: alla maggior parte delle volte e' stato inviato gratuitamente, qualche volta a titolo di rimboso (circa 4 Euro) e' stato aggiunto al totale dell'ordine. Ringrazio cmq i ragazzi che hanno sostenuto il test. Modificato 22 Luglio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 ho avuto modo di provare sia rinnova che fenomeno. per il primo ti dico che fa il suo lavoro ma conviene comprare pegaso, visto il costo e le dimensioni di rinnova. per il secondo probabilmente ci vuole un prodotto che sciolga come acqua la colla sul lace tipo acido e fenomeno non ha questa caratteristica.forse lo uso male.infatti poi non mi riesce di levarla. Purtroppo anch'io devo confermare, per quanto riguarda "Fenomeno", che da solo non permette la rimozione della colla, richiedendo comunque l'utilizzo dello specchio (o metodi similari)riducendo di fatto l'utilità del prodotto nel rallentamento dell'usura del lace... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Peccato, perchè sarebbe stata una soluzione a un problema che hanno tutti grazie a tutti per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 Ma ragazzi.....io continuo a fare questa domanda, ma nessuno mi risponde. La colla si può levare solo con il remover o bisogna per forza fare il discorso dello specchio? Grazi a chi mi aiuta. Entrambi. Remover la scioglie un pochino, ma senza ausilio "meccanico" non va via da sola. MA c'è chi "fa il bagnetto nel remover" e forse così funziona. Io sto provando Fenomeno in queste settimana e tra un po' (un bel po') farò doverosa recensione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati