Vai al contenuto

Protesi In Stock

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi ho trovato su internet per puro caso.

Ho letto molti post e visto molte foto e dire che sono stati ottenuti dei risultati ottimi con le NEWGEN è dire poco.

Prima di fare un OC volevo provare un acquisto di una protesti in STOCK per valutare con i miei occhi il prodotto.

Come fare però ad acuistare una protesti in STOCK, ho letto molti POST e pagine del sito ma non capito come fare.

Mi potete aiutare ?

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Molto semplice.

Per prima cosa devi iscriverti, perchè le stock sono riservate ai soli abbonati.

Quindi mi mandi una tua ciocca e ti dirò qual'è il tuo codice colore.

Poi scarichi dal sito NHS l'elenco delle stock disponibili e verifichi quale può andar bene in base ai tuoi parametri, colore capelli compreso.

Versi l'importo con gli estremi che ti comunicherò ed entro pochi giorni avrai la protesi a casa tua.

Quindi il primo passo da fare è compilare questo form:

http://www.newhairsystem.it/form1oc.html

Riceverai poi tutte le istruzioni successive per email.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi ho trovato su internet per puro caso.

Ho letto molti post e visto molte foto e dire che sono stati ottenuti dei risultati ottimi con le NEWGEN è dire poco.

Prima di fare un OC volevo provare un acquisto di una protesti in STOCK per valutare con i miei occhi il prodotto.

Come fare però ad acuistare una protesti in STOCK, ho letto molti POST e pagine del sito ma non capito come fare.

Medusa appena finita la partita si è precipitato a rispondere pur di anticiparmi! COme ti ha detto, bisogna essere iscritti per ordinarle.

Tutti, o quasi tutti, siamo fortemente tentati dall'acquistare una stock per vedere il prodotto o per "fare pratica" mentre attendiamo l'arrivo della prima protesi ordinata.

L'ho fatto anch'io e secondo me non è un affarone. E' difficile trovare una protesi stock che vada bene come parametri e, anche se la trovi, poi probabilmente non andrà bene come calco. Rischi di farti un'idea sbagliata della qualità del prodotto.

So che è difficile fidarsi di sconosciuti, ma siamo in tanti e quasi tutti scriviamo molto soddisfatti.

Anche gente come me, che ha ordinato senza mai aver visto una protesi prima e tuttora non ha mai visto un'altra persona indossare la protesi!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della prontissima risposta alio post ... Velocissimi davvero.

Domani allora mi abbonerò e poi seguirò le indicazioni date da medusa.

Sicuramente le protesi fatte su misura saranno decisemte migliori di quelle in stock, volevo pero prenderne prima un di quelle per di quelle per valutare, ormai e' da un Po che porto protesi e ho l'occhio abbastanza fino, poi passero sicuramente ad ordinarle qualcuna di quelle in Oc

grazie ancora per la pronta risposta, in questo forum tra video e post c'è veramente tutte le informazioni che un portatore di protesi può cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Bramo, benvenuto tra noi.

Se vieni dai vecchi sistemi alti un dito, anche una protesi stock con molti parametri non personalizzati ti sembrerà oro.

Se hai già una protesi moderna, ordina decisamente quella su misura, anche se dovrai attendere un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Bramo, benvenuto tra noi.

Se vieni dai vecchi sistemi alti un dito, anche una protesi stock con molti parametri non personalizzati ti sembrerà oro.

Se hai già una protesi moderna, ordina decisamente quella su misura, anche se dovrai attendere un po'!

Ciao Arn, sincermante non riesco a valutare la modernità della mia protesi.

A livello complessivo non sembra male, ma comunque sono abbastanza vincolato con la pettinatura ed il front .... mamma mia ... di alzarlo un'po non se ne parla proprio, sarebbe troppo evidente per i miei gusti.

Ho visto un sacco di foto nel forum ... se non ci fossero state anche le relative foto che mostravano le stesse persone senza protesi avrei stentato a crederci che fossero portatori.

Risultato estetico eccezzzzionale !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn, sincermante non riesco a valutare la modernità della mia protesi.

Se la riesci a prendere con due dita per il contorno e sollevarla senza che si afflosci, è old-gen.

Se battendola sul tavolo (dalla parte dove non ci sono i capelli) fa "tonk tonk", è old-gen.

Se per farle cambiare concavità devi prendere e premere forte con i pollici, è old-gen.

Scherzi, ma mica poi tanto, a parte, la old-gen è spessa più di 1 mm. La new gen in pellicola è spessa molto meno di mezzo millimetro, in lace è spessa meno di 1 mm.

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa appena finita la partita si è precipitato a rispondere pur di anticiparmi! COme ti ha detto, bisogna essere iscritti per ordinarle.

Tutti, o quasi tutti, siamo fortemente tentati dall'acquistare una stock per vedere il prodotto o per "fare pratica" mentre attendiamo l'arrivo della prima protesi ordinata.

L'ho fatto anch'io e secondo me non è un affarone. E' difficile trovare una protesi stock che vada bene come parametri e, anche se la trovi, poi probabilmente non andrà bene come calco. Rischi di farti un'idea sbagliata della qualità del prodotto.

So che è difficile fidarsi di sconosciuti, ma siamo in tanti e quasi tutti scriviamo molto soddisfatti.

Anche gente come me, che ha ordinato senza mai aver visto una protesi prima e tuttora non ha mai visto un'altra persona indossare la protesi!

ciao,

za'

Vuoi dire che a Catania, nessuno aveva indosso un impianto?

O intendi vedere proprio una persona da pelato posizionarsi un impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che a Catania, nessuno aveva indosso un impianto?

Sarebbe stato clamoroso!

O intendi vedere proprio una persona da pelato posizionarsi un impianto?

Intendevo questo.

Intendevo che tuttora non ho mai visto nessuno a cui veniva messo o che stava mettendosi un impianto.

Le installazioni a Catania venivano fatte in apposita stanzetta con porta chiusa.

Magari un giorno scoprirò che sto sbagliando tutto....

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Salve a tutti,

Leggo da tempo il vostro forum essendo, purtroppo anche io, un soggetto con problemi di calvizia fin da giovane età. Per anni ho cercato di camuffare il tutto attraverso Toppik, DermMatch,Couvrè, Volluma e chi più ne ha più ne metta. Con l'avanzare della calvizia però questi prodotti sono ormai diventati insufficienti per nascondere il mio problema. Stanco di ridurre al minimo la mia vita sociale, di rovinare gli anni più belli della mia vita, di utilizzare cappelli e quanto altro ho pensato di avvicinarmi a questo mondo delle protesi che, ho notato, in molti casi ha lasciato soddisfatti chi ne fa uso.

Sono un inesperto totale in materia e leggendo le vostre discussioni faccio fatica a seguirvi quando parlate di lace,pellicola,densità e tanti altri termini tecnici. Non so se sarò mai in grando in futuro di riuscire a capirne quanto voi, ma voglio provarci. La protesi è l'ultima carta che voglio giocarmi per cercare di risolvere/nascondere un problema che da anni mi tormenta e non mi fa vivere bene.

Sono concorde con voi che per non correre il rischio di rimanere insoddisfatti andrebbe fatto un ordine seguendo tutti i passaggi necessari, calco, invio ciocca etc, però il tempo di attesa di 2 mesi mi scoraggia un po'. Vorrei riservarmi per il futuro la possbilità di partecipare ad un ordine congiunto, ma nel frattempo un po' per curiosità, un po' per capire la qualità del prodotto e un po' (soprattutto) per capire se sarò mai in grado di attaccare questa protesi alla mia testa vorrei ordinare un impianto stock "pronta consegna", sperando di trovare qualcosa che possa avvicianrsi alle mie esigenze.

Come scritto da Medusa in un messaggio di questo vecchio Topic ho effettuato il primo passo con la compilazione del form.

Adesso che dovrei fare? Quali sono i passaggi successivi? Per acquistare un impianto stock devo abbonarmi come se facessi un ordine congiunto?

Mi viene richiesto di compilare un altro form per il preventivo, ma non l'ho fatto. Essendo totalmente inesperto in materia confesso che non saprei rispondere ad alcune domande.

Un altro piccolo dubbio è il seguente. Ho dato un'occhiata all'elenco di impinati stock disponibili e ho visto il paramentro del colore. Ma come faccio a capire quale colore possa avvicinarsi al mio se non posso accedere all'area riservata dal sito in cui è possiible consultare il kit completo di colorazioni?

Spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere il mio lungo messaggio e darmi qualche delucidazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gulp e benvenuto.

Avresti dovuto aprire una nuova discussione per presentarti, ma visto che chiedi della stock alla fine non sei completamente O.T.

Una volta pagata l'iscrizione riceverai una mail con delle indicazioni su come e dove spedire calco, ciocca, ecc.

Se vuoi una stock puoi limitarti a spedire solo una ciocca, allegando dentro la busta un biglietto per ricordarmelo.

Controllerò il colore e ti dirò il relativo codice, in modo che nell'elenco delle stock tu possa verificare se ce ne sia qualcuna che possa andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gulp e benvenuto.

Avresti dovuto aprire una nuova discussione per presentarti, ma visto che chiedi della stock alla fine non sei completamente O.T.

Una volta pagata l'iscrizione riceverai una mail con delle indicazioni su come e dove spedire calco, ciocca, ecc.

Se vuoi una stock puoi limitarti a spedire solo una ciocca, allegando dentro la busta un biglietto per ricordarmelo.

Controllerò il colore e ti dirò il relativo codice, in modo che nell'elenco delle stock tu possa verificare se ce ne sia qualcuna che possa andare bene.

Ti chiedo scusa se non ho aperto una nuova discussione di presentazione, ma più che presentare il mio caso volevo sapere qualcosa in più sulle protesi in stock e spulciando il forum ho trovato e sfruttato questa discussione per evitare di aprire un topic doppione.

Grazie per la pronta risposta. Quanto prima provvederò allora al passaggio successivo con l'iscrizione. L'idea di una protesi in testa mi ha sempre terrorizzato ma, grazie al tuo ed alla vostra collaborazione, spero di poter superare le mie paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa, anche io sarei interessato all'acquisto di una protesi in stock...giusto per capire con che prodotti avrei a che fare...

ma a quanto pare per poterla acquistare devo prima effettuare l'iscrizione...ma di qnt euro???...

inoltre vorrei sapere...la protesi in stok..che chiaramente non ha i miei parametri qnt mi costa??

se costa circa quanto una protesi "parametrata" alla fine preferire farmene fare una tt per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di una protesi in testa mi ha sempre terrorizzato ma, grazie al tuo ed alla vostra collaborazione, spero di poter superare le mie paure.

Benvenuto, Gulp. Nome predittivo...

Nessuno qui, da bambino, sognava di poter, un giorno, incollarsi in testa dei capelli morti...

Ma nello stesso modo nessuno, per quanto pessimista di natura, immaginava di doversi rovinare la gioventù per la caduta dei capelli...

Se penso alla mia gioventù, ho un solo rammarico: quello di non essermi messo la protesi PRIMA. Fosse pure uno degli orridi copertoni che erano in vendita in quei primissimi anni '80, quando i miei capelli alzarono definitivamente bandiera bianca. Invece mi sono protesizzato a 27 anni, quando ero ormai Norwood VI, avendo con ciò tutto l'aggio di verificare cosa voglia dire essere pelato, ma pelato per davvero, e quindi riavere tutti i capelli in testa.

Non parlo quindi per sentito dire o per ipotesi: l'ho vissuto e provato sulla mia pelle.

Al di là di tutte le idiozie politically correct che si dicono in giro tanto per fare coraggio ai pelati:

Mettersi la protesi è fastidioso ma essere pelati è infinitamente peggio...

Avere la protesi limita ma essere pelati mutila...

Portare "il parrucchino" espone al rischio di essere scoperti ma essere pelati garantisce la certezza assoluta di essere, in un modo o nell'altro, prima o poi, penalizzati...

La protesi non ridà i propri capelli e portare la protesi non è come riavere i propri capelli.

Ma è come non avere l'alopecia e scusa se è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa, anche io sarei interessato all'acquisto di una protesi in stock...giusto per capire con che prodotti avrei a che fare...

ma a quanto pare per poterla acquistare devo prima effettuare l'iscrizione...ma di qnt euro???...

inoltre vorrei sapere...la protesi in stok..che chiaramente non ha i miei parametri qnt mi costa??

se costa circa quanto una protesi "parametrata" alla fine preferire farmene fare una tt per me...

Le protesi stock non sono adatte per provare se la protesi fa per noi, anzi, sono sicuramente il peggior modo di avvicinarsi ad una protesizzazione professionale...

Le protesi stock sono il refugium peccatorum per tutti i ritardatari e gli sbadati che, essendo già protesizzati, hanno urgentissimo bisogno di una protesi, nell'ordine dei giorni...

Se quindi non hai urgenza estrema di protesizzarti, considerato anche che dovresti in ogni caso abbonarti, ti consiglio caldamente di effettuare un ordine regolare, per avere una protesi calcolata sui tuoi parametri antropometrici ed estetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno qui, da bambino, sognava di poter, un giorno, incollarsi in testa dei capelli morti...

Ma nello stesso modo nessuno, per quanto pessimista di natura, immaginava di doversi rovinare la gioventù per la caduta dei capelli...

Se penso alla mia gioventù, ho un solo rammarico: quello di non essermi messo la protesi PRIMA. Fosse pure uno degli orridi copertoni che erano in vendita in quei primissimi anni '80, quando i miei capelli alzarono definitivamente bandiera bianca. Invece mi sono protesizzato a 27 anni, quando ero ormai Norwood VI, avendo con ciò tutto l'aggio di verificare cosa voglia dire essere pelato, ma pelato per davvero, e quindi riavere tutti i capelli in testa.

Non parlo quindi per sentito dire o per ipotesi: l'ho vissuto e provato sulla mia pelle.

Al di là di tutte le idiozie politically correct che si dicono in giro tanto per fare coraggio ai pelati:

Portare "il parrucchino" espone al rischio di essere scoperti ma essere pelati garantisce la certezza assoluta di essere, in un modo o nell'altro, prima o poi, penalizzati...

La protesi non ridà i propri capelli e portare la protesi non è come riavere i propri capelli.

Arn complimenti :clap: ,

Secondo me questo tuo post dovrebbe avere maggiore visibilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattiva scelta se non sei già protesizzato. Avresti un oggetto per te inutile e costoso che non ti dice nulla.

80 euro

Tu non leggi e non studi!

http://www.newhairsystem.it/stock.html

100 euro in lace, 120 se ha parti in pellicola, spedizione compresa

prezzi non aggiornati, consultare online per i prezzi esatti

Esattamente! Come dice Arn, le protesi stock sono l'ultima spiaggia per chi è disperato, non il banco di prova per chi è in attesa, come molti (me compreso) speravano durante la lunga attesa.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.newhairsystem.it/stock.html

100 euro in lace, 120 se ha parti in pellicola, spedizione compresa

In realtà mi sono appena accorto che il costo di spedizione indicato nella pagina delle protesi stock non è aggiornato all'ultimo aumento delle poste di diversi mesi fa.

Le stock vengono 96 euro se in lace e 116 se hanno parti in pellicola. Le totali (base oltre i 20x25) vengono 140 euro e quelle in europei (se disponibili) dipende dalla lunghezza capelli, dimensione base, ecc.

I costi di spedizione sono: 5 euro con raccomandata normale recapitata in 3 o 4 giorni lavorativi o 7 euro con raccomandata 1 recapitata in 1 giorno lavorativo. A scelta dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi sono appena accorto che il costo di spedizione indicato nella pagina delle protesi stock non è aggiornato all'ultimo aumento delle poste di diversi mesi fa.

Le stock vengono 96 euro se in lace e 116 se hanno parti in pellicola. Le totali (base oltre i 20x25) vengono 140 euro e quelle in europei (se disponibili) dipende dalla lunghezza capelli, dimensione base, ecc.

I costi di spedizione sono: 5 euro con raccomandata normale recapitata in 3 o 4 giorni lavorativi o 7 euro con raccomandata 1 recapitata in 1 giorno lavorativo. A scelta dell'utente.

Adesso la pagina riporta le informazioni aggiornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora ti aspettiamo :auto-04:

Devo rimandare di uno o due giorni l'iscrizione. Devo ricaricare la carta (pensavo di avere la somma necessaria). Al massimo potrei fornirti un acconto, ma credo che il pagamento vada effettuato in unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn, grazie per il benvenuto.

Credimi...il tuo messaggio mi ha dato un po' di coraggio. Spero di poter avere anch'io il rammarico che hai avuto tu. Io mi sto avvicinando ai 30 anni e quelli che vengono definiti gli anni più belli di una persona (dai 20 in poi) me li sono giocati. Spero che non sia troppo tardi per potermi riprendere qualche anno della mia gioventù. Sono consapevole che ci sono problemi ben più gravi di una calvizia, ma se non si riesce ad accettarla ti rovina la vita. Io non l'ho accettata e come molti utenti di questo forum ho rinunciato a tante cose. Non faccio un bagno a mare da anni, ho limitato le mie relazioni sociali, pratico molto meno sport di quanto vorrei fare e tante tante tantissime altre cose che è inutile elencare perchè ben conoscete, senza considerare i commenti e la cattiveria della gente che con i suoi sguardi ti mette a disagio. So che la protesi non mi darà i miei capelli, ma spero possa darmi la possibilità di riprendere a fare una vita quasi normale. Sogno di fare un bagno a mare, sogno di svegliarmi la mattina e non trovare il cuscino e il mio volto anneriti dai cosmetici anti-diradamento, sogno di poter uscire la mattina infischiandomene del tempo non nascondendomi dal sole (fattore che smaschera i cosmetici), non pensando al fatto che una pioggia abbondante farebbe colare dai miei capelli il colore dei cosmetici, o che il vento potrebbe scombinare i riportini sistemati ad arte per coprire zone prive di capelli.

Io non so quanto realmente una protesi riesca a produrre un effetto naturale, probabilmente la gente continuerà a guardarti con sospetto e penserà forse che porti un parrucchino, ma, almeno nel mio caso, sono convinto che già lo pensa visto che utilizzo sempre un cappellino e i miei capelli nonostante l'utilizzo di tutti i cosmetici anti-diradamento presenti in commercio hanno un effetto molto innaturale.

Modificato da Gulp
Link al commento
Condividi su altri siti

Le protesi stock non sono adatte per provare se la protesi fa per noi, anzi, sono sicuramente il peggior modo di avvicinarsi ad una protesizzazione professionale...

Le protesi stock sono il refugium peccatorum per tutti i ritardatari e gli sbadati che, essendo già protesizzati, hanno urgentissimo bisogno di una protesi, nell'ordine dei giorni...

Se quindi non hai urgenza estrema di protesizzarti, considerato anche che dovresti in ogni caso abbonarti, ti consiglio caldamente di effettuare un ordine regolare, per avere una protesi calcolata sui tuoi parametri antropometrici ed estetici.

Prendo spunto dalla risposta che hai dato a tricotillomane per risponderti, almeno a titolo personale.

Concordo che trovare una protesi stock che possa soddisfare le esigenze personali penso sia impossibile, però a quanto ho capito gli ordini congiunti vengono fatti a fine mese. Tra il prossimo ordine congiunto e il tempo di attesa passeranno 3 mesi. Io voglio una protesi su misura x me, ma nell'attesa vorrei capire se mai sarò in grado di applicare, gestire e fare manutenzione ad una protesi. Più che testare l'aspetto estetico, vorrei testare tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero nei tuoi panni ero una stazione meteorologica vivente, condizionato com'ero dalle condizioni meteo.

Il sole smascherava i riporti, la pioggia, giustificando l'ombrello, mi dava copertura ma il peggio era il vento! Oltre la brezza non potevo andare, pena il ritrovarmi nelle condizioni di Doc...

christopher-lloyd-doc-brown-back-to-the-future-150x150.jpg

Portavo sempre un cappellino per il viaggio di ritorno: all'andata non potevo portarlo, altrimenti mi avrebbe stampato la sua forma sull'opera architettonica assemblata con mascara (allora non c'era nemmeno il Toppik), lanolina e tenax (la lacca fissante ultraforte usata dai punk).

Tralascio le ore davanti allo specchio per avere un risultato insoddisfacente, la frustrazione, le prese di giro degli "amici" e tante emozioni perdute... come lacrime nella pioggia...

Già solo portare il copertone significò:

1) riduzione del 90% del tempo passato davanti allo specchio

2) capelli apparentemente normali con buon risultato statico

Tutto ciò era in gran parte fine a se stesso, visto che non potevo fare il bagno, non potevo farmi toccare quella tavola di legno che avevo in testa ma quantomeno l'alopecia era tornata ad essere una croce solo mia!

Arrivato alle NewGen ho riacquistato il 90% di ciò che avevo perduto. Le avessi avute quando avevo 17 anni!

E non fartene un cruccio! Perdere la gioventù è brutto ma la vita non finisce a 30 anni!

Ora poi è una corrida fino almeno ai 60!

Link al commento
Condividi su altri siti