Alessandro1981 Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 Ciao dopo 2 anni da rasato forzato, nonostante io ci abbia provato ad accettarmi bene non è stato così,morale sempre giu' e autostima sempre minore ho deciso che è forse meglio essere schiavi di una protesi e della sua manutenzione che cmq da un risultato estetico naturale che restare così .... quindi vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa devo fare perchè io di protesi non so davvero nulla, ho visto diverse foto sul forum di utenti diverse delle quali mi sembravano un ottimo risultato quasi impercettibile ..... chi mi aiuta a capirci qualcosa o meglio chi mi dice cos'è il meglio del meglio, come e dove ordinare ecc???? mi serve un tutor .... aiutatemi ve prego :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 Ciao dopo 2 anni da rasato forzato, nonostante io ci abbia provato ad accettarmi bene non è stato così,morale sempre giu' e autostima sempre minore ho deciso che è forse meglio essere schiavi di una protesi e della sua manutenzione che cmq da un risultato estetico naturale che restare così .... quindi vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa devo fare perchè io di protesi non so davvero nulla, ho visto diverse foto sul forum di utenti diverse delle quali mi sembravano un ottimo risultato quasi impercettibile ..... chi mi aiuta a capirci qualcosa o meglio chi mi dice cos'è il meglio del meglio, come e dove ordinare ecc???? mi serve un tutor .... aiutatemi ve prego :D "schiavi" è una parola grossa. SECONDO ME alla fine il tempo che investirai nelle manutenzioni sarà di poco superiore a alla somma quello che dedicavi alla rasatura quotidiana. Di solito si inizia postando alcune foto, in modo che possiamo vedere il tuo stato di calvizie. Però con te c'è un problema oggettivo: non puoi postarci foto da rasato perché non ci direbbero nulla :-) Super-riassumendo come funziona la protesi: è una retina trasparente e sottilissima alla quale sono annodati tantissimi capelli veri del tuo colore e della tua arricciatura. Devi rasare la zona su cui poggia, solitamente per gli uomini vertex e fronte, e attaccarla con speciali biadesivi o colle. Sta attaccata SALDAMENTE, le storie che si stacca sono leggende che passano in televisione per far ridere la gente (sono protesi NON incollate quelle che si staccano). Un parrucchiere ti taglia la protesi assieme ai capelli tuoi, laterali e dietro, in modo che il tutto si amalgami per bene. E' praticamente invisibile se qualcuno ti spulcia i capelli. E' quasi invisibile se qualcuno ti guarda la fronte da molto vicino (dipende da come la hai incololata tu). OVVIAMENTE devi farti crescere i capelli ai lati e dietro. E anche abbastanza, non è pèensabile portare una protesi con meno di 2 cm (ma direi anche 4) ai lati e dietro. QUindi scordati di passare da rasato a protesizzato. In sostanza funziona così, PER CHI ORDINA TRAMITE NEW HAIR SYSTEM: - ti iscrivi agli ordini congiunti qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html (rispondi no alla domanda 14) - ricevi mail di Medusa e paghi la quota di 80 euro - per te purtroppo la strada inizia con il dover far crescere i capelli. Infatti, solo quando li avrai almeno un centimetro potrai chiedere la visita di un incaricato regionale che ti farà il calco della zona che la protesi dovrà coprire (30 euro più viaggio dell'incaricato). Oppure il calco puoi fartelo fare da un conoscente, è fattibile usando i video-tutorial anche se non viene perfetto. Manderai il calco a Medusa. Poi potrai fartelo rifare dopo qualche mese se vuoi - indi dovrai farli crescere ancora, perché hai bisogno di 2 centimetri per tagliare una ciocca di quelli buoni che spedirai a Medusa - a questo punto, con l'aiuto dell'incaricato regionale, farai il primo ordine. Ci sono un tantissimi parametri che l'incaricato regionale ti suggerirà. Se non hai l'incaricato, ti leggi con cura gli ultimi 12 mesi di post di questo forum e scoprirai il significato di ogni parametro. - paghi il primo ordine (circa 120-150 euro a protesi, per le protesi semplici; ti conviene ordinarne due) - compri i prodotti per attaccare la protesi - attendi 2/3 mesi - rasi la zona dove poggia la protesi, la attacchi e vai dal parrucchiere - ti scatti le foto e le posti sul forum :supersorriso: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 dato che di protesi non ne sai nulla, vai su questo sito: NHS documentati un po, leggi i post su questo forum, e appena sarai pronto, abbonati agli ordini congiunti(O.C.), in modo da poter incontrare qualcuno che possa mostrarti le protesi e ti faccia il calco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 dato che di protesi non ne sai nulla, vai su questo sito: NHS documentati un po, leggi i post su questo forum, e appena sarai pronto, abbonati agli ordini congiunti(O.C.), in modo da poter incontrare qualcuno che possa mostrarti le protesi e ti faccia il calco... ok io però vorrei sapere se l'effetto è davvero così naturale quasi impercettibile come molti dicono, se è vero che la cute su cui viene poggiata la protesi poi si riempie di crosticine, irritazioni e altre cose del genere, se è vero che la manutenzione settimanale della protesi, pulizia ecc non comporta + di 15min .... insomma vorrei sapere anche le controindicazioni, oltre che essere consigliato sul tipo migliore di protesi sia per quel che riguarda la naturalezza dei capelli (tipo avevo sentito indiani) che sulla retina (lace o cosa).... inoltre qualcuno a parlato di addetti di zona che ti vengono a far visionare le protesi calco ecc ma in calabria ce ne sono? ed in piu' se non volessi fare la manutenzione io ci sono parrucchieri specializzati in questo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 ....inoltre qualcuno a parlato di addetti di zona che ti vengono a far visionare le protesi calco ecc ma in calabria ce ne sono? ed in piu' se non volessi fare la manutenzione io ci sono parrucchieri specializzati in questo?Grazie In calabria abbiamo degli incaricati, uno a Cosenza e uno a Vibo V. Ma purtroppo come parrucchieri stiamo messi male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 ok io però vorrei sapere se l'effetto è davvero così naturale quasi impercettibile come molti dicono, E' vero. Sfido chiunque non conosca le protesi a capire che ce l'ho. se è vero che la cute su cui viene poggiata la protesi poi si riempie di crosticine, irritazioni e altre cose del genere, falso. Perlomeno e' falso per me. C'e' una foto della mia cute immediatamenente appena tolta la protesi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42421-crescita-capelli-e-stato-cute-durante-manutenzione/ se è vero che la manutenzione settimanale della protesi, pulizia ecc non comporta + di 15min .... Falso. Io per la manutenzione settimanale ci metto un'ora PIU' il tempo per asciugare la protesi (dato che la voglio mettere asciutta). insomma vorrei sapere anche le controindicazioni, Mi viene in mente il costo, possibili allergie specifiche a prodotti (ma che possono essere controllate prima ti tagliarsi i capelli), viaggi oltre le due settimane senza possibilita' di accedere ad un bagno per 2 settimane, ostracismo di familiari. Per chi sta messo molto male come capelli c'e' il rischio di essere sgamato durante il passaggio. oltre che essere consigliato sul tipo migliore di protesi sia per quel che riguarda la naturalezza dei capelli (tipo avevo sentito indiani) che Non ci dici niente di te, e' difficile consigliarti. Dipende dal colore, e da quanto vuoi spendere. E dalle tue esigenze personali: io trovo gli indiami IDENTICI ai miei, altri non la pensano cosi'. sulla retina (lace o cosa).... Solitamente il lace e' la soluzione migliore, dato che e' traspirante e si vede meno. Pero' il lace "raccoglie" la colla che gli metti ed e' un po' piu' difficoltoso da pulire. La soluzione piu' seguita e' iniziare con la protesi in lace ma con pallicola ai lati e dietro, cosi' i biadesivi vengono attaccati alla pellicola e la manutenzione ne e' agevolata. Poi, a seconda dei gusti personali, si tiene quella o si passa alla all lace (o addirittura alla "tutta pellicola"). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 Zazza grazie sei molto rpeciso nelle risposte .... :-) ho visto una tua foto prima posso vedere una tua foto con la protesi? e poi se mi dici che tipo di info vuoi avere io ti dico tutto :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 Zazza grazie sei molto rpeciso nelle risposte .... :-) ho visto una tua foto prima posso vedere una tua foto con la protesi? e poi se mi dici che tipo di info vuoi avere io ti dico tutto :-D Quella foto non è "prima", ma "senza". Prima della protesi non ero messo COSI' male, con Toppik e capelli lunghi riuscivo a coprire bene. Qui trovi le foto con protesi e, scendendo di due schermate, le vere foto PRIMA http://forum.salusmaster.com/topic/41175-primi-9-giorni-di-protesi/ Per le tue info, ci servono più che altro tue FOTO di buona risoluzione. Davanti, di lato, sopra. Se proprio non vuoi metterne, descrivi dettagliatamente a che punto di calvizie sei e che colore di capelli hai. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 no posso metterle solo che so rasato quindi non si vede molto hihh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 (modificato) no posso metterle solo che so rasato quindi non si vede molto hihh cmq se non ho capito male prima di prendere il calco devo fare crescere i capelli di almeno 3 cm, avrei anche delle domande sullo stile quello che credo interesserebbe a me è il free style in particolare trovo davvero molto interessante il ridsultato di questo ragazzo di cui utilizzo la foto che ho trovato qui sul forum ... lo trovo almeno da quello che posso giudicare da una foto un risultato eccellente, non avrei mai detto che portasse una protesi anche perchè è esattamente quello il risultato che vorrei avere sia come taglio che come look .... Modificato 22 Giugno 2010 da Alessandro1981 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 cmq se non ho capito male prima di prendere il calco devo fare crescere i capelli di almeno 3 cm, avrei anche delle domande sullo stile quello che credo interesserebbe a me è il free style in particolare trovo davvero molto interessante il ridsultato di questo ragazzo di cui utilizzo la foto che ho trovato qui sul forum ... lo trovo almeno da quello che posso giudicare da una foto un risultato eccellente, non avrei mai detto che portasse una protesi anche perchè è esattamente quello il risultato che vorrei avere sia come taglio che come look .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 cmq se non ho capito male prima di prendere il calco devo fare crescere i capelli di almeno 3 cm, avrei anche delle domande sullo stile quello che credo interesserebbe a me è il free style in particolare trovo davvero molto interessante il ridsultato di questo ragazzo di cui utilizzo la foto che ho trovato qui sul forum ... lo trovo almeno da quello che posso giudicare da una foto un risultato eccellente, non avrei mai detto che portasse una protesi anche perchè è esattamente quello il risultato che vorrei avere sia come taglio che come look .... Per prendere il calco secondo me bastano 2 centimetri e anche meno. E' la ciocca che richiede una certa lunghezza per essere visibile con chiarezza. Per le pettinature.... leggo ultimamente nuovi utenti che chiedono come prima cosa di poter replicare una certa pettinatura. Beh, sono capelli, e si possono pettinare come tutti i capelli. A meno che non vogliate tenerli cortissimi, si può fare tutto quello che si può fare con i capelli propri (recentemente ho provato a farmi anche "la cresta", ovviamente senza andare in giro..., e non si vedeva la pellicola ai lati!) Secondo me lo stile è l'ultimo dei parametri di cui preoccuparsi dato che c'è il free style che va un po' bene con tutto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Per prendere il calco secondo me bastano 2 centimetri e anche meno. E' la ciocca che richiede una certa lunghezza per essere visibile con chiarezza. Per le pettinature.... leggo ultimamente nuovi utenti che chiedono come prima cosa di poter replicare una certa pettinatura. Beh, sono capelli, e si possono pettinare come tutti i capelli. A meno che non vogliate tenerli cortissimi, si può fare tutto quello che si può fare con i capelli propri (recentemente ho provato a farmi anche "la cresta", ovviamente senza andare in giro..., e non si vedeva la pellicola ai lati!) Secondo me lo stile è l'ultimo dei parametri di cui preoccuparsi dato che c'è il free style che va un po' bene con tutto. ciao, za' altre domende in arrivo man mano che mi informo :-) densità e qualità dei capelli ... vorrei sapere se i capelli sono in tutti e per tutti uguali hai capelli veri si nell'estetica che neò tatto e poi la densità ... mi piacerebbe capirci un pò di piu' in merito ... tipo le foto che ho postato in quel caso che densità hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 altre domende in arrivo man mano che mi informo :-) densità e qualità dei capelli ... vorrei sapere se i capelli sono in tutti e per tutti uguali hai capelli veri si nell'estetica che neò tatto e poi la densità ... mi piacerebbe capirci un pò di piu' in merito ... tipo le foto che ho postato in quel caso che densità hanno? I capelli SONO veri. Sono identici, anzi nel mio caso migliori (un po' più spessi) perché gli indiani hanno capelli decisamente migliori dei miei :-) La densità... la scegli tu. Oscilla tantissimo, esattamente come oscillano le vere densità di chi i capelli li ha o di chi li sta perdendo. Quella della foto, così a naso, sarà un'80. Comunque guardando solo non si riesce a capire la densità, perché il gel fa sembrare automaticamente meno densi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Alessandro, se non erro il risultato da te postato e gradito, dovrebbe essere di Starsky. Non perderti in mille meandri e discussioni, se quello e' il risultato che ti piace, contattalo in privato e fatti spiegare tutti i parametri. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente l'utente anzi, e' stato proprio il primo che mi ha instradato su questa via, la cordialita' e l'entusiasmo suo, ti saranno veramente utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Alessandro, se non erro il risultato da te postato e gradito, dovrebbe essere di Starsky. Non perderti in mille meandri e discussioni, se quello e' il risultato che ti piace, contattalo in privato e fatti spiegare tutti i parametri. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente l'utente anzi, e' stato proprio il primo che mi ha instradato su questa via, la cordialita' e l'entusiasmo suo, ti saranno veramente utili. Beh si dalle foto sembra proprio ciò che interessa a me ovviamente non per il colore ma per l'estetica ... poi in realtà, Non sapevo chi fosse la persona che è rappresentata in quelle foto ... però adesso lo contatterò per sapere tutto meglio .... ma quindi tu hai visto il risultato.... com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Se non fosse stato piu' che ottimo, se non avessi visto capelli o meglio, solo capelli che fuoriuscivano dalla cute, essendo come gia' detto la prima persona che vidi con questi nuovi impianti, sicuramente, oggi non sarei qui. Fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 Se non fosse stato piu' che ottimo, se non avessi visto capelli o meglio, solo capelli che fuoriuscivano dalla cute, essendo come gia' detto la prima persona che vidi con questi nuovi impianti, sicuramente, oggi non sarei qui. Fidati. RAGAZZI SONO QUI PROPRIO PER FIDARMI DI VOI, DEI VOSTRI CONSIGLIO E DELLE VOSTRE ESPERIENZE ... PERCHè SPERO UN GIORNO MOOLTO PRESTO DI POTERMI GUARDARE ANCHE IO ALLO SPECCHIO E DI POTER APPREZZARE LA MIA IMMAGINE ALLO SPECCHIO .... NON CE DA AGGIUNGERE ALTRO PERCHè OGNUNO DI VOI SA COSA SIGNIFICA NON PIACERSI RELATIVAMENTE AI CAPELLI QUINDI SPERO DAVVERO DI ESSERNE SODDISFATTO PERCHè HO MOLTE ASPETTATIVE IN MERITO SO PERFETTAMENTE CHE NON è PROPRIO COME AVERE I PROPRIO CAPELLI MA SE CI SI AVVICINA DI MOLTO BEH ... GIà QUELLO MI BASTA .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 RAGAZZI SONO QUI PROPRIO PER FIDARMI DI VOI, DEI VOSTRI CONSIGLIO E DELLE VOSTRE ESPERIENZE ... PERCHè SPERO UN GIORNO MOOLTO PRESTO DI POTERMI GUARDARE ANCHE IO ALLO SPECCHIO E DI POTER APPREZZARE LA MIA IMMAGINE ALLO SPECCHIO .... NON CE DA AGGIUNGERE ALTRO PERCHè OGNUNO DI VOI SA COSA SIGNIFICA NON PIACERSI RELATIVAMENTE AI CAPELLI QUINDI SPERO DAVVERO DI ESSERNE SODDISFATTO PERCHè HO MOLTE ASPETTATIVE IN MERITO SO PERFETTAMENTE CHE NON è PROPRIO COME AVERE I PROPRIO CAPELLI MA SE CI SI AVVICINA DI MOLTO BEH ... GIà QUELLO MI BASTA .... oggi so proprio depresso parlando con i mie fratelli di questa cosa mi hanno detto di non farla perchè me ne pentirò solamente che non raggiungerò mai una estetica naturale e insgamabile e che diventerò schiavo di una cosa che non mi renderà felice ma anzi frustrato e insoddisfatto :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 oggi so proprio depresso parlando con i mie fratelli di questa cosa mi hanno detto di non farla perchè me ne pentirò solamente che non raggiungerò mai una estetica naturale e insgamabile e che diventerò schiavo di una cosa che non mi renderà felice ma anzi frustrato e insoddisfatto :-( "fregatene" è la parola d ordine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 oggi so proprio depresso parlando con i mie fratelli di questa cosa mi hanno detto di non farla perchè me ne pentirò solamente che non raggiungerò mai una estetica naturale e insgamabile e che diventerò schiavo di una cosa che non mi renderà felice ma anzi frustrato e insoddisfatto :-( ciao alessandro!sono un ragazzo di 23 anni, non sono portatore ma lo sono stato in passato per poco tempo, ma non di impianti NHS ma di altri truffaldini rivenditori con risultati pessimi!adesso mi sto documentando e sto aspettando di finire l unive per poter rendere impercettibile agli occhi di tutti il cambiamento. Secondo me tu non dovresti chiedere alle persone, seppur vicine a te, cosa ne pensano di questa cosa perchè loro non sono te, loro non sanno cosa si prova, magari anche assisi nella loro torre d'avorio di cappelloni, non possono esprimere giudizi e sentenze di una realtà che in verità NON CONOSCONO!No Alessandro: anche io avevo chiesto un parere qua e la ma le risposte sono sempre state deleterie: é da sfxxxti, è da insicuri, è da lesi. Io ti dico un cosa: se uno non sta bene con se stesso se non si vede bene allo specchio e SA che può fare qualcosa per risolvere questa situazione, e non fa niente, allora è lui uno sfxxxto!!Con la mia passata protesi ero ridicolo adesso mi sto documentando per non sbagliare nulla; le domande falle in questo forum non ai tuoi fratelli che nn hanno mai visto una protesi NHS e leggi leggi leggi tutti i post...è come un esame più ne sai a pacchi meno corri il rischio di sbagliare qualcosa al primo ordine!ps: 1865 abolizione della schiavitù :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 ciao alessandro!sono un ragazzo di 23 anni, non sono portatore ma lo sono stato in passato per poco tempo, ma non di impianti NHS ma di altri truffaldini rivenditori con risultati pessimi!adesso mi sto documentando e sto aspettando di finire l unive per poter rendere impercettibile agli occhi di tutti il cambiamento. Secondo me tu non dovresti chiedere alle persone, seppur vicine a te, cosa ne pensano di questa cosa perchè loro non sono te, loro non sanno cosa si prova, magari anche assisi nella loro torre d'avorio di cappelloni, non possono esprimere giudizi e sentenze di una realtà che in verità NON CONOSCONO!No Alessandro: anche io avevo chiesto un parere qua e la ma le risposte sono sempre state deleterie: é da sfxxxti, è da insicuri, è da lesi. Io ti dico un cosa: se uno non sta bene con se stesso se non si vede bene allo specchio e SA che può fare qualcosa per risolvere questa situazione, e non fa niente, allora è lui uno sfxxxto!!Con la mia passata protesi ero ridicolo adesso mi sto documentando per non sbagliare nulla; le domande falle in questo forum non ai tuoi fratelli che nn hanno mai visto una protesi NHS e leggi leggi leggi tutti i post...è come un esame più ne sai a pacchi meno corri il rischio di sbagliare qualcosa al primo ordine!ps: 1865 abolizione della schiavitù :rolleyes: concordo non devo chiedere e non chiederò piu' pareri voglio solo essere contento di ciò che vedo allo specchio e secondo molti di voi in questo forum ci si può riuscire alla grande .... per questo spero di poterci riuscire anchee io e di essere sereno e felice di ciò che ho fatto ti auguro anche a te lo stesso e grazie per le parole ... ps.come mai ti sei trovato male con le protesi in passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 concordo non devo chiedere e non chiederò piu' pareri voglio solo essere contento di ciò che vedo allo specchio e secondo molti di voi in questo forum ci si può riuscire alla grande .... per questo spero di poterci riuscire anchee io e di essere sereno e felice di ciò che ho fatto ti auguro anche a te lo stesso e grazie per le parole ... ps.come mai ti sei trovato male con le protesi in passato? Prima di tutto non ero pronto per un salto del genere, avevo 21 anni ed era ancora troppo presto cioè potevo tirare ancora avanti con camuffamenti vari, cosa che fra poco nn sarà più possibile, in secondo luogo non ero affatto informato: non conoscevo il lace, il front in eccesso o a filo e i suoi pro e contro, la possibilità dell' uso della colla, cose che che ora almeno in teoria so che esistono: per un ragazzo giovane nn esiste portare una protesi con TUTTO il perimetro in pellicola e ancorata con i tape (almeno secondo me)....si sentiva uno scalino da urlo, immaginati con la tipa che sudori freddi ( ma nonostante tutto io mi vedessi ridicolo nessuno se ne accorse nessuno mi fece domande nessuno mi osservava stranoo allucinato quindi immagina se quelle erano uno schifo queste NHS quanto più insgamabili sono)....e poi i capelli erano più scuri dei miei e il mio potafolgli era di 3000 euro più giù di tono, e poi la schiavitù (quella si che era schiavitù) di dover andare da loro periodicamente, tutto questo mi ha fatto strappare via tutto ! Ma se qui vai a vedere le foto ti accorgi che l'80% dei risultati sono PERFETTI certo metti in conto che ci vuole pratica e pazienza ma secondo il mio prudente giudizio il gioco vale la candela e alla grande!!!!!Quindi buona lettura :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro1981 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 Prima di tutto non ero pronto per un salto del genere, avevo 21 anni ed era ancora troppo presto cioè potevo tirare ancora avanti con camuffamenti vari, cosa che fra poco nn sarà più possibile, in secondo luogo non ero affatto informato: non conoscevo il lace, il front in eccesso o a filo e i suoi pro e contro, la possibilità dell' uso della colla, cose che che ora almeno in teoria so che esistono: per un ragazzo giovane nn esiste portare una protesi con TUTTO il perimetro in pellicola e ancorata con i tape (almeno secondo me)....si sentiva uno scalino da urlo, immaginati con la tipa che sudori freddi ( ma nonostante tutto io mi vedessi ridicolo nessuno se ne accorse nessuno mi fece domande nessuno mi osservava stranoo allucinato quindi immagina se quelle erano uno schifo queste NHS quanto più insgamabili sono)....e poi i capelli erano più scuri dei miei e il mio potafolgli era di 3000 euro più giù di tono, e poi la schiavitù (quella si che era schiavitù) di dover andare da loro periodicamente, tutto questo mi ha fatto strappare via tutto ! Ma se qui vai a vedere le foto ti accorgi che l'80% dei risultati sono PERFETTI certo metti in conto che ci vuole pratica e pazienza ma secondo il mio prudente giudizio il gioco vale la candela e alla grande!!!!!Quindi buona lettura :rolleyes: ragazzi una domanda ma se uno ordina la protesi adesso fra quanto tempo arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 1865 abolizione della schiavitù Sì ma possibilmente bisogna evitare che ci voglia una guerra civile! Non sempre è facoltativo chiedere pareri ad amici e parenti. Purtroppo a volte diviene una necessità o addirittura un obbligo. Tempo fa ricordai due nostri utenti bloccati dalle famiglie... Il primo "distrutto al suolo" all'arrivo del pacchetto di Medusa con le protesi che, per questo, non sono mai state indossate. Il secondo annichilito al ritorno a casa dal parrucchiere, appena comunicato di aver messo una protesi, subito dopo aver ricevuto i complimenti per l'ottimo look... Nell'aria ci sono ancora troppe scorie "truffaldine": sia fall-out dell'Idea Meravigliosa (Deo gratias fallita) che fumi tossici delle nuove aziende che vendono protesi cinesi da 50 dollari a 4000 euro. E' normale che le famiglie si preoccupino, pensando che il figlio si sia cacciato in una specie di tricosetta che molto rapidamente succhierà tutti i risparmi familiari. Rivelare che la spesa è inferiore ai 200 euro non serve, visto che è assolutamente... INCREDIBILE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati