scarface Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 che ne pensate dell attuale CT della Germania? protesi o capelli naturali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 Difficile dirlo, secondo me sono i suoi, tinti pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 asslutamente suoi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step88 Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Suoi al 100%.. i tedeschi sono capelloni.. guardate invece i greci: hanno tutti problemi di capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 (modificato) I tedeschi o li perdono a 20 anni nel giro di poco tempo o rimangono ultra capelloni. Pensando ai giocatori della nazionale fanno paura certe attaccature basse e dense come dodicenni (hitzelsperger della lazio, schwinsteiger, ballack, posolski, gomez, lahm, kahn, anche lo stesso bierhoff etc etc). Comunque Loew è un po' sospetto. Ha una densità assurda, l' attaccatura non si vede mai e la pettinatura è sempre la stessa. Però vedendo questa foto il capello foltissimo, nero e liscissimo sembra proprio il suo. Modificato 22 Giugno 2010 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 (modificato) Onestamente anche io ho qualche sospetto sull'autentica natura della capigliatura di Loew. Nelle ultime immagini, comunque, l'effetto della pettinatura mi sembra migliore piuttosto che nella prima. Non so se è una mia impressione, ma con quel taglio di capelli il selezionatore della Germania parrebbe vagamente ricordare il comico Martufello... Modificato 7 Luglio 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2010 sono senza alcun dubbio i suoi, si vede qualche capello bianco nella ricrescita sulla capoccia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati