Vai al contenuto

Step88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Step88

  1. Ps non chiederò mai sostegno economico dalla famiglia.. sto anche tenendo loro nascosta tutta questa situazione.. e non è nelle mie corde il "dipendere" da altri. Grazie dell'attenzione gente! :fiorellino:
  2. Ciao a tutti! Soffro di alopecia androgenetica.. sono agli inizi.. la situazione pare recuperabilissima nel caso in cui rispondessi bene alle cure farmacologiche. Sono stato da 3 dermatologi TRE.. i quali mi hanno tutti diagnosticato la stessa cosa.. AGA.. ma purtroppo questi stessi dottori non mi hanno assolutamente voluto prescrivere il PROSCAR, molto più economico del Propecia & Co! Me ne sono girati appunto 3 con la speranza che mi prescrivessero questo benedetto farmaco sezionabile in più parti.. ma nulla da fare (l'ultimo l ho anche costretto).. soldi buttati inutilmente..me tapino.. magari con quelli ci avrei già potuto comprare qualche scatoletta! :unsure: Sono uno studente universitario.. lavoro saltuariamente part time per pagarmi tasse e libri.. i soldi non mi bastano mai (e sono anche un buon risparmiatore).. a volte mi toccano anche delle rinunce.. figuratevi se riesco a trovare un cinquantino al mese per potermi curare con costanza! Cosa mi resta fare?? Provare a girare le farmacie chiedendo se me lo vendono senza ricetta?? Farmi aiutare da qualcuno del forum che possa spedirmelo dopo averlo pagato?? la propecia non posso proprio permettermela.. e vi ripeto non è per tirchieria :cry: Voglio.. DEVO iniziare a curarmi prima che la situazione degeneri.. aiutatemi voi esperti!!! :okboy:
  3. Dai ragazzi quelli non possono assolutamente essere i suoi capelli.. e poi l'utente sopra di me prende le foto del Milan vecchie di 3-4 anni (quando aveva ancora una buona chioma)?? che senso ha??? ma l'avete visto come era messo lo scorso inverno?? ora invece.. Dove sono finiti i diradamenti chiaramente visibili a capello bagnato?? e quelle orrende stempiature?? Concordo su chi dice che molto spesso si vedono protesi dappertutto.. ma qui siamo difronte all'evidenza :fiorellino:
  4. Step88

    Quiz....

    Un grande.. mi ricordo alcune foto dei primi anni Ottanta quando era vicino ai 40 anni.. massa di capelli incredibile (neanche uno bianco), zero stempiatura.. beato lui!!!
  5. Step88

    Quiz....

    Il grande Ricky Albertosi!!! :)
  6. Step88

    Quiz Semiserio Bis

    Complimenti, è proprio lui :okboy: L'immagine è presa da un noto quotidiano sportivo di qualche giorno fa.. ci sono davvero rimasto di sasso poichè credevo che il grande Collina, non avendo neanche più l'ombra di un ciglio, fosse nato e cresciuto senza capelli per chissà quale tremenda malattia genetica.. ..e invece, con buona probabilità, avrà perso ogni singolo pelo/capello della testa a causa di un'alopecia iperfulminante. Io personalmente, carriera arbitrale a parte, lo stimo tantissimo poichè è riuscito a fregarsene di un problema ben più grave della comune calvizie per la quale già molti cadono in depressione, isolandosi.. chissà quanti altri al posto suo si sarebbero rinchiusi dentro casa mollando tutto anche per molto meno.. lui invece ha continuato con insolenza la scalata alla "piramide arbitrale" arrivando in vetta.. onore a Collina!!! :bacio:
  7. Step88

    Quiz Semiserio Bis

    Purtroppo la foto è quella che è.. abbastanza sfocata.. se non l'avessi tagliata si sarebbe riconosciuto quasi subito.. ma comunque come è giusto che sia l'attenzione deve ricadere sul volto.. Vediamo intanto se qualcuno riesce ad arrivarci.. ;-)
  8. Step88

    Quiz Semiserio Bis

    Sull'onda del quiz creato dal grandissimo Nemicodelvento, ve ne propongo un altro ancora più assurdo e particolare.. inerente un personaggio dello sport. Tale foto risale ai primi anni 80.. qui MISTER X era un ragazzo poco più che ventenne con una bella chioma folta.. vediamo se riuscite a riconoscerlo attraverso lo sguardo o i tratti del viso.. ho tagliato il più possibile la foto per evitare che qualche particolare possa rivelarne subito l'identità!
  9. Step88

    Quiz Semiserio

    Stupito non troppo.. quando giocava aveva una stempia paurosa nonostante la discreta densità
  10. Step88

    Joachim Loew

    Suoi al 100%.. i tedeschi sono capelloni.. guardate invece i greci: hanno tutti problemi di capelli!!!
  11. Grande Lucarigoni!!! Giochi a calcio.. sei per caso quello del ChievoVerona?? In bocca al lupo per tutto cmq bye
×
×
  • Crea Nuovo...