alexanto Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 Ciao a tutti......oggi ho ricevuto comunicazione da MEDUSA che domani,al max dopodomani,mi arrivera' la prima NG ordinata in febbraio con l'ordine congiunto..........sinceramente non pensavo arrivasse cosi' presto........questo per DIRE E FARE I COMPLIMENTI A MEDUSA PER LA VELOCITA' CON CUI SI ESPLETANO GLI ORDINI........tra l'altro i capelli ordinati sono europei in pellicola con front in lace.........ragazzi non sto' piu' nella pelle.......speriamo che tutto sia ok..............appema l'avro' toccata con mano vi faro' sapere ....ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 Ciao a tutti......oggi ho ricevuto comunicazione da MEDUSA che domani,al max dopodomani,mi arrivera' la prima NG ordinata in febbraio con l'ordine congiunto..........sinceramente non pensavo arrivasse cosi' presto........questo per DIRE E FARE I COMPLIMENTI A MEDUSA PER LA VELOCITA' CON CUI SI ESPLETANO GLI ORDINI........tra l'altro i capelli ordinati sono europei in pellicola con front in lace.........ragazzi non sto' piu' nella pelle.......speriamo che tutto sia ok..............appema l'avro' toccata con mano vi faro' sapere ....ciao. Europei in due mesi... un colpo di fortuna e complimenti soprattutto a medusa! Utilizza questi giorni per cercare un parrucchiere, così poi ci potrai far sapere come stai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 5 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 Europei in due mesi... un colpo di fortuna e complimenti soprattutto a medusa! Utilizza questi giorni per cercare un parrucchiere, così poi ci potrai far sapere come stai! Infatti chiedero' a medusa un parrucchiere che sia della mia zona(spero ve ne siano di bravi)........e poi vi aggiornero' sulla NG installata e come mi trovero' ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 (modificato) il tuo era un "rusch" order? anche io ho partecipato a quello di febbraio ma con ordine normale, chissà se nel pacco c'è anche la mia! :D Modificato 5 Maggio 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 Vi spiego come funziona... Non si accettano ordini veloci per chi vuole i capelli europei. Il motivo è semplice. Non posso garantire che la protesi arrivi in 2 mesi, per il semplice fatto che non dipende da me. Se i capelli europei vengono trovati subito la protesi può arrivare tranquillamente in 2 mesi, senza pagare alcun supplemento. Più frequentemente avviene però che il reperimento dei capelli implichi qualche settimana, per cui la protesi arriva entro i tre mesi come un normale ordine non veloce. Non sono mai state consegnate protesi, con o senza capelli europei, in 4 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 Arrivati anche i miei europei OC di febbraio! Mai visto una consegna così veloce. Bellissimi. Grazie :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2010 Arrivata pure a me!! Capelli molto fini e setosi, ma soprattutto il lace (sottile) è strepitoso, praticamente invisibile...i nodi sono scoloriti alla perfezione! Sono veramente soddisfatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2010 Arrivata anke a me, ma devo attendero fino a mercoledì x l'installazione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 Arrivata anke a me, ma devo attendero fino a mercoledì x l'installazione :60: A me è arrivata l'altroieri e devo attendere LUNEDI' DELLA SETTIMANA SEGUENTE per l'installazione, visto che mi avete sequestrato Funpitt per la convention :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati