Vai al contenuto

Non Pensavo Che Arrivasse Cosi' Velocemente

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti......oggi ho ricevuto comunicazione da MEDUSA che domani,al max dopodomani,mi arrivera' la prima NG ordinata in febbraio con l'ordine congiunto..........sinceramente non pensavo arrivasse cosi' presto........questo per DIRE E FARE I COMPLIMENTI A MEDUSA PER LA VELOCITA' CON CUI SI ESPLETANO GLI ORDINI........tra l'altro i capelli ordinati sono europei in pellicola con front in lace.........ragazzi non sto' piu' nella pelle.......speriamo che tutto sia ok..............appema l'avro' toccata con mano vi faro' sapere ....ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti......oggi ho ricevuto comunicazione da MEDUSA che domani,al max dopodomani,mi arrivera' la prima NG ordinata in febbraio con l'ordine congiunto..........sinceramente non pensavo arrivasse cosi' presto........questo per DIRE E FARE I COMPLIMENTI A MEDUSA PER LA VELOCITA' CON CUI SI ESPLETANO GLI ORDINI........tra l'altro i capelli ordinati sono europei in pellicola con front in lace.........ragazzi non sto' piu' nella pelle.......speriamo che tutto sia ok..............appema l'avro' toccata con mano vi faro' sapere ....ciao.

Europei in due mesi... un colpo di fortuna e complimenti soprattutto a medusa!

Utilizza questi giorni per cercare un parrucchiere, così poi ci potrai far sapere come stai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Europei in due mesi... un colpo di fortuna e complimenti soprattutto a medusa!

Utilizza questi giorni per cercare un parrucchiere, così poi ci potrai far sapere come stai!

Infatti chiedero' a medusa un parrucchiere che sia della mia zona(spero ve ne siano di bravi)........e poi vi aggiornero' sulla NG installata e come mi trovero' ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego come funziona...

Non si accettano ordini veloci per chi vuole i capelli europei.

Il motivo è semplice. Non posso garantire che la protesi arrivi in 2 mesi, per il semplice fatto che non dipende da me.

Se i capelli europei vengono trovati subito la protesi può arrivare tranquillamente in 2 mesi, senza pagare alcun supplemento.

Più frequentemente avviene però che il reperimento dei capelli implichi qualche settimana, per cui la protesi arriva entro i tre mesi come un normale ordine non veloce.

Non sono mai state consegnate protesi, con o senza capelli europei, in 4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anke a me, ma devo attendero fino a mercoledì x l'installazione :60:

A me è arrivata l'altroieri e devo attendere LUNEDI' DELLA SETTIMANA SEGUENTE per l'installazione, visto che mi avete sequestrato Funpitt per la convention :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti