maurizio60 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Ho una mia personale considerazione e valutazione, in merito ai risultati ottenuti e postati in questo forum: questi impianti, hanno una caratteristica che li distingue da tutto il resto presente sul mercato, la possibilita' con lace (piu' facile e naturale) o pellicola (piu' complicato ma fattibile, Luc@ insegna) di mostrare il front, questa ripeto, e' per me la qualita' numero uno. Ora, indipendentemente dallo stile che uno adotta nella vita di tutti giorni, stile che preferisce, quale caschetto, capelli in avanti, capelli spettinati, ritengo, importante mostrare qui, foto con front scoperti. Tanti risultati che si vedono, penso possano essere facilmente ottenibili anche con normali parrucche e niente li contraddistingue. Riassumendo, i risultati di vero interesse, sono quelli che mostrano al massimo, la naturalezza e l'insgamabilita' di questi impianti, mettendoli proprio a nudo. Tutto questo, per dire che, non mi sento portato a complimentarmi verso risultati ottenibili con qualsiasi altro metodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Ho una mia personale considerazione e valutazione, in merito ai risultati ottenuti e postati in questo forum: questi impianti, hanno una caratteristica che li distingue da tutto il resto presente sul mercato, la possibilita' con lace (piu' facile e naturale) o pellicola (piu' complicato ma fattibile, Luc@ insegna) di mostrare il front, questa ripeto, e' per me la qualita' numero uno. Ora, indipendentemente dallo stile che uno adotta nella vita di tutti giorni, stile che preferisce, quale caschetto, capelli in avanti, capelli spettinati, ritengo, importante mostrare qui, foto con front scoperti. Tanti risultati che si vedono, penso possano essere facilmente ottenibili anche con normali parrucche e niente li contraddistingue. Riassumendo, i risultati di vero interesse, sono quelli che mostrano al massimo, la naturalezza e l'insgamabilita' di questi impianti, mettendoli proprio a nudo. Tutto questo, per dire che, non mi sento portato a complimentarmi verso risultati ottenibili con qualsiasi altro metodo. ce da dire però, che diversi utenti non sono ancora in grado di raggiungere dei risultati simili ai tuoi, o a quelli di altri utenti esperti, vuoi perchè gli adesivi non sono adatti alla loro pelle, vuoi per inesperienza o per errori nel calco(o di factory).. inoltre a diverse persone piace portare un taglio alla zack efron, ovvero fronte e tempie completamente coperte dai capelli.. se tutti adottassero la tua mentalità tutti i neofiti si ritroverebbero spiazzati e senza nessuna guida...siamo noi gli unici che possiamo infondere fiducia in loro, e farli progredire verso una migliore gestione della protesi... soprattutto tu, maurizio, che ritengo una persona con una esperienza preziosa, dovresti essere in prima linea a consigliare e a impreziosire i commenti di tutti noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 beh in effetti non ha molto senso installare una new-gen se poi si porta uno stile che copre la parte piu' importante il front...anche se nei primi periodi è consigliabile coprire se ancora non si è raggiunto un buon risultato personalmente mi trovo d'accordo con maurizio i veri risultati sono quelli che mostrano senza paura il front... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 si Maurizio, inserita in un discorso puramente tecnico, la tua opinione è inattaccabile. D'altronde la tua buona fede è acclarata dal fatto che effettivamente sei in prima fila nell'imprimere questa forma mentis nel novizio con consigli preziosi. c'è da considerare che ci vuol tempo per superare l'approccio psicologico del novizio non solo verso la protesi in se stessa, ma anche verso l'esterno, onde riuscire a superare ogni scrupolo relativo; è verissimo che questo si ottiene con un' installazione ottimale, ma l'installazione, secondo il mio personalissimo parere, della faccenda è l'aspetto inizialmente meno importante. se fra uno o due anni dovessi raggiungere risultati importanti e mi trovassi a voler dare opinioni su una prima, seconda ecc.. installazione, fatti salvi i consigli, terrei una linea diversa rispetto all'opinione su un utente esperto. personalmente mi trovo nella fase in cui posso e devo concentrarmi sulla scelta/applicazione della protesi, nel modo migliore alla mia persona, verificando personalmente parametri e materiali così da trovarmi pronto e senza sorprese. infine il front scoperto non l'ho mai portato in vita mia, mi sta male di profilo, ho sempre preferito altro e non comincerò a portarlo certo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 beh in effetti non ha molto senso installare una new-gen se poi si porta uno stile che copre la parte piu' importante il front...anche se nei primi periodi è consigliabile coprire se ancora non si è raggiunto un buon risultato personalmente mi trovo d'accordo con maurizio i veri risultati sono quelli che mostrano senza paura il front... Front scoperto fin dal primo giorno! 1)Se parti da diradato e ti metti protesi con frangione = per tutti tu sarai " el Parrucçòn" , indipendentemente dal colore azzeccato , densità ecc. ( questo discorso vale per gli uomini soltanto). 2)Se parti invece con una buona quantita' di capelli e porti frangione = desterai dei sospetti nella maggior parte delle persone, ma potrebbero non farci caso se hanno meno di 6\10 di vista. 3)Se parti col front scoperto e fai dei pasticciacci ed esci lo stesso= desterei sospetti in buona parte delle persone 4)Se parti col front scoperto ed eviti di fare pasticci, quasi nessuno se ne accorgera' o comunque non penseranno ad una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Oh, innanzitutto, cio' non vuole assolutamente essere una polemica o un attacco verso i neofiti. Voglio solo dire che, ritengo essenziale, esaltare le capacita' di questo impianto, indipendentemente dallo stile poi scelto nella vita quotidiana. Un neofita non si deve vergognare di postare un front appiccicato o con un kg di colla, anzi, proprio per meglio migliorare dovra' postare il risultato ottenuto, e' inutile mascherare un front avendo poi sotto chili di spazzatura. Trovo personalmente prive di significato e cultura, immagini con risultati ottenibili anche con normali parrucche. Cio che dichiaro, e' solo per qui, per questo forum, per l'utilita' di questa comunity, la quale punta sempre a migliorare e migliorarsi, poi, fuori, uno puo' essere Beckam, Zack Efron, Pappagone o chi vuole lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 l'importante è sempre tenere il front strapulito , non esagerare con la colla (ne basta pochissima e su questo mi sono ricreduto), asciugare bene la colla sia quanto si mette sulla cute sia quando adagi il front sulla colla, dita pulitissime al momento dell applicazione e cosa che ritengo piu importante il front deve essere ben steso e leggermente tirato partendo dal centro verso i lati e soprattutto non passare MAI due volte la colla nello stesso punto per chi ha difficoltà inizialmente con la colla consiglio di mettere il tape a filo sono piccole accortenze ma che alla fine sono utili al risultato finale, anche per i neofiti un ottimo risultato sul front è la chiave per zittire gli scettici....sinceramente anche se portassi il front coperto e sotto fossi imperfetto non riuscirei a esserne contento anzi...purtroppo se si sceglie di portare una protesi bisogna essere maniacali e pignoli per quanto riguarda lo stile ognuno puo' portarlo come preferisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Mentre ovviamente concordo sul fatto che la protesi, più perfettamente è installata, meglio e più sicuro fa sentire il portatore, dissento con altri concetti espressi in questa discussione. Innanzitutto ha senso mettere una newgen e curare il front anche con il front copertissimo. Sia per il costo delle newgen, che di per sè ne giustifica l'acquisto rispetto ad altre protesi, sia perché il front deve essere COMUNQUE quantomeno dignitoso. Può sempre capitare un bagno in mare non previsto, un forte colpo di vento, una sudata, il volersi passare la mano tra i capelli. Poi la cosa più importante: secondo me in questo forum SIAMO tutti troppo condizionati dall'implicazione front coperto --> portatore di parruccone. er il resto del mondo (che saranno il 99,99% delle persone) NON E' COSI'. Loro non capiscono assolutamente che il punto più difficile da gestire è la fronte. Sono ancora convinti, come lo ero io fino a 7 mesi fa, che i parrucchini siano appoggiati e che il front sia invisibile e che il vero nemico sia il vento. Per darvi un'idea, recentemente ho re-incontrato il famoso "amico testa rasata", quello che ha un database mnemonico di foto di tutti i suoi amici calvi. Appena mi ha visto mi ha subito detto che porto il parrucchino. Come da me previsto, tutti i presenti lo hanno guardato come se fosse un ebete. A questo punto io ho scoperto il front (attaccato bene e c'era pure poca luce), e lui non si è scomposto di una virgola. Anzi, ha pensato che lo facessi per nascondere il parrucchino! Si è convinto da solo che ho fatto il trapianto quando mi sono dato uno strattone ai capelli e la protesi non è venuta via. Quindi noi ci facciamo problemi per il front perfetto. Ovvio e doveroso per chi lo tiene scoperto, ma solo per evitare la domanda "cos'è quel segno che luccica?". Finché in tema di protesi ci sarà questa ignoranza, non è dal front perfetto che viene l'anti-sgamo, viene dal fatto che la protesi non si stacca nemmeno con la doccia. Scusate se mi permetto di fare il "filosofo dell'antisgamo" dal basso della mia povera esperienza, ma è proprio perché fino a 7 mesi fa ero uno "degli altri" che so cosa guardano per cercare di sgamare. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 personalmente credo che il front a prescindere dallo stile deve essere perfetto o quanto meno accettabile,anche per chi lo porta coperto se portassi uno stile alla Zac Efron e sotto avessi colla fuori zona , capelli attaccati sulla fronte, front staccato in alcuni punti o incollato male , o le fastidiossime pieghette non ci riuscirei anche se nessuno se ne accorgesse è una questione personale la sicurezza viene dal risultato che deve essere accettabile a prescindere dallo stile faccio un esempio la parte dell impianto che si stacca prima di tutti gli altri e il retro e se so che è leggermente staccato non dico che non ci dormo la notte ma quasi...anche se coperto e non visibile da fastidio e lo stesso vale per il front permettetemi se posso ,ma se ho voluto risolvere i miei problemi di calvizia(come tutti voi) e anche per mostrare tutti i miei capelli due anni di fasce in testa a coprire mi bastano immagino una persona col front scoperto ma imperfetto alla prima volata di vento o alla prima toccata di un altra persona lo sgamo sarebbe bello che servito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Ho la sensazione, che si stia sfuorviando da cio' che intendo dire, non e' lo sgamo che mi interessa ma altro. Provo ad esprimermi con parole piu' povere ma piu' dirette: che senso ha, postare QUI, un risultato simile ad una parrucca appoggiata sulla testa? Al contrario, cio' che io vorrei sempre vedere, sono immagini di portatori dove, sia l'utente di grande esperienza, sia chi ai primi passi o il neofita in assoluto, dica: "Cribbio, ma quello e' veramente un impianto? Ma vuoi dire che anche io, posso ottenere un simile risultato? Ma come e' possibile dai, mi state prendendo in giro, non vedi che i capelli escono dalla cute? Non vedi la riga centrale o laterale? Per me, sono i suoi." In questo post, non parlo e non intendo assolutamente, parlare di antisgamo, poi, lo ripeto e lo risottolineo, ognuno fuori, nella quotidianita', porti pur lo stile che desidera ma QUI, una foto diversa da quanto sopra, non dice niente. Almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 l'intenzione del post a quanto ho capito era come si fa a giudicare un impianto coperto se non si riesce a vedere l'attaccatura e il front bello scoperto...non si possono emettere sentenze o giudizi, è impossibile giudicare un impianto se è tutto coperto da capelli...poi ovviamente ci siamo sviati un po' quindi se volete un parere fate qualche foto con i capelli tirati all indietro giusto per vedere e poter giudicare l'operato di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 (modificato) Al contrario, cio' che io vorrei sempre vedere, sono immagini di portatori dove, sia l'utente di grande esperienza, sia chi ai primi passi o il neofita in assoluto, dica: "Cribbio, ma quello e' veramente un impianto? Ma vuoi dire che anche io, posso ottenere un simile risultato? Ma come e' possibile dai, mi state prendendo in giro, non vedi che i capelli escono dalla cute? Non vedi la riga centrale o laterale? Per me, sono i suoi." In questo post, non parlo e non intendo assolutamente, parlare di antisgamo, poi, lo ripeto e lo risottolineo, ognuno fuori, nella quotidianita', porti pur lo stile che desidera ma QUI, una foto diversa da quanto sopra, non dice niente. Almeno per me. ma quindi gli utenti ai primi passi devono o no postare foto? :D l'intenzione del post a quanto ho capito era come si fa a giudicare un impianto coperto se non si riesce a vedere l'attaccatura e il front bello scoperto...non si possono emettere sentenze o giudizi, è impossibile giudicare un impianto se è tutto coperto da capelli...poi ovviamente ci siamo sviati un po' quindi se volete un parere fate qualche foto con i capelli tirati all indietro giusto per vedere e poter giudicare l'operato di tutti quello che dici è giusto ma mi sa che hai capito male :D a meno che Maurizio intendesse risultati "definitivi";in quel caso ritiro con piacere i miei post in questo topic Modificato 20 Aprile 2010 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 (modificato) dica: "Cribbio, ma quello e' veramente un impianto? Ma vuoi dire che anche io, posso ottenere un simile risultato? Ma come e' possibile dai, mi state prendendo in giro, non vedi che i capelli escono dalla cute? Non vedi la riga centrale o laterale? Per me, sono i suoi." Vero, quella che indichi tu è la seconda sensazione che un non-portatore prova guardando le foto. Me ne ricordo precisamente quando ho visto le prime foto del forum. Ed è in effetti quella definitiva, ma è convincente soltanto in seconda battuta. La prima resta sempre "no, non è una parrucca quella" guardando l'aspetto globale del volto. Perfettamente che è la cigliegina sulla torta, ma secondo me se l'osservatore non ne riceve la spiegazione difficilmente dirà la frase che dici tu (sarà che i miei amici sono più distratti). Ovviamente concordo sul fatto che è abbastanza inutile, dal punto di vista meramente tecnico, vedere uno col front coperto. Basta che la protesi sia dritta e ben integrata con i parietali (e qui è merito del parrucchiere) e ci riesce chiunque. Queste foto (comprese le mie) aiutano a convincere i neofiti, ma non aiutano dal punto di vista tecnico nella parte più difficile. ciao, 'za Modificato 21 Aprile 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Suggerisco a Medusa il ban immediato per tutti gli utenti che postano foto con il front non in vista. :13: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Suggerisco a Medusa il ban immediato per tutti gli utenti che postano foto con il front non in vista. :13: ahahah grande randalf!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Ancora piu' "luce" per meglio chiarire il significato del mio pensiero: Due utenti, utente A uomo di mezza eta' e utente B un normale ragazzo, entrambi, decidono di postare il proprio risultato, il primo con uno stile adatto alla sua eta', il secondo lo stesso. Ora, al semplice fine di uno studio, del risultato ottenuto, ai miei occhi, trovo molto piu' naturale, accattivante e desiderabile, il risultato dell'utente A rispetto all'utente B, entrambi i risultati, sono stati scaricati alla voce Parruche, da google images, quindi, si tratta di parrucche ma, mentre nell'utente A, trovo la massima naturalezza ottenibile solo con i nostri sistemi, nell'utente B, trovo solo un normale risultato, ottenibile anche con la sola applicazione di una normale parrucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 (modificato) Ancora piu' "luce" per meglio chiarire il significato del mio pensiero: Due utenti, utente A uomo di mezza eta' e utente B un normale ragazzo, entrambi, decidono di postare il proprio risultato, il primo con uno stile adatto alla sua eta', il secondo lo stesso. Ora, al semplice fine di uno studio, del risultato ottenuto, ai miei occhi, trovo molto piu' naturale, accattivante e desiderabile, il risultato dell'utente A rispetto all'utente B, entrambi i risultati, sono stati scaricati alla voce Parruche, da google images, quindi, si tratta di parrucche ma, mentre nell'utente A, trovo la massima naturalezza ottenibile solo con i nostri sistemi, nell'utente B, trovo solo un normale risultato, ottenibile anche con la sola applicazione di una normale parrucca. Del primo se me lo dicessero non ci crederei, dell'altro a ben vederlo sembra che ce l'abbia appoggiata sulla testa . a mio parer comunque ( e mi ripeto) al di fuori di questo forum, tutto dipende dal risultato di partenza: °) Se parti che sei spennacchiato e ti presenti con classico caschetto, chiunque ti abbia mai visto, anche una sola volta pensera' inevitabilmente al parruccone. °) Se parti da spennacchiato e porti un bel front scoperto ( con densita', colore e tutti gli altri parametri come si deve), la gente non pensera' mai ad un parrucco ( es. un mio carissimo amico appena mi ha visto, mi ha chiesto che cura avessi fatto, " ma è una cosa miracolosa", quando gli ho confidato che era una protesi, ho dovuto staccare un pezzo di lace nella zona dele tempie e mostrarglielo , perchè pensava che lo stessi prendendo in giro). Per darvi un'idea, recentemente ho re-incontrato il famoso "amico testa rasata", quello che ha un database mnemonico di foto di tutti i suoi amici calvi. Appena mi ha visto mi ha subito detto che porto il parrucchino. Come da me previsto, tutti i presenti lo hanno guardato come se fosse un ebete. A questo punto io ho scoperto il front (attaccato bene e c'era pure poca luce), e lui non si è scomposto di una virgola. Anzi, ha pensato che lo facessi per nascondere il parrucchino! Si è convinto da solo che ho fatto il trapianto quando mi sono dato uno strattone ai capelli e la protesi non è venuta via. Paradossalmente ho avuto piu' difficolta' io a convincere una persona che mi conosce sul fatto che portassi una protesi. :supersorriso: Modificato 21 Aprile 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Baldanzoso dice: "Del primo se me lo dicessero non ci crederei, dell'altro a ben vederlo sembra che ce l'abbia appoggiata sulla testa" Questa e' la piu' importante reazione agli occhi di chiunque. Nella tua frase, c'e' la pura essenza del mio concetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 °) Se parti che sei spennacchiato e ti presenti con classico caschetto, chiunque ti abbia mai visto, anche una sola volta pensera' inevitabilmente al parruccone. °) Se parti da spennacchiato e porti un bel front scoperto ( con densita', colore e tutti gli altri parametri come si deve), la gente non pensera' mai ad un parrucco ( es. un mio carissimo amico appena mi ha visto, mi ha chiesto che cura avessi fatto, " ma è una cosa miracolosa", quando gli ho confidato che era una protesi, ho dovuto staccare un pezzo di lace nella zona dele tempie e mostrarglielo , perchè pensava che lo stessi prendendo in giro). Paradossalmente ho avuto piu' difficolta' io a convincere una persona che mi conosce sul fatto che portassi una protesi. :supersorriso: Ps:Quando scrivo " se parti da spennacchiato" intendo, se prima della protesi andavi in giro con 4 peli in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Maurizio, non so se andrò fuori tema, perché forse non ho capito fino in fondo il tuo intento in questa discussione. Ma dato che è da tempo che penso al seguente problema, approfitto di questa discussione, invece di aprirne una nuova. Il front è solo uno degli elementi che possono rendere realistici o meno i nostri impianti; e tra l'altro, se uno porta la frangia da sempre, esso diventa ininfluente. Certo, è il punto –forse l'unico-di cui noi possiamo controllare lo stato scrutando l'occhio di chi ci guarda. Recentemente, ad una cena di vecchie amiche, ho raccontato un altro po' di come sia cambiata la mia vita grazie a questo forum, delle nostre manie, dei mille trucchi, ecc. Ed il discorso è scivolato su quante persone, uomini in particolare, si vedano in giro con "cose in testa". Per tutte loro il discorso principale sulla "riconoscibilità" non si è mai appuntato sul front coperto, bensì sui parietali e soprattutto sullo scalino poco sopra la nuca – stacco tra capelli applicati e capelli propri, visibilissimo in certe condizioni di luce ed in certe posizioni. Ho insistito con loro dicendo che se davanti non si vede nulla, il dubbio resta. Non si sono convinte. Ve la riporto come l'ho raccolta. Facendo presente che si tratta di persone non superficiali e che seguono il mio travaglio da sempre. Si potrebbe pensare che il problema riguardi solo gli impianti parziali, favorendo in questo senso i totali, come quello che io porto. Ma vi assicuro che non è così. Per lavoro, mi trovo molto spesso se non al centro al margine di riprese filmate, non di rado mentre parlo e gli occhi degli altri sono sul mio viso, ma quelli del cineoperatore girano ed io non posso controllare più di tanto ciò che mi circonda. Rivedere tali riprese è sempre un tormento, dato che ogni volta vedo quanto innaturale, diversa dagli "altri" sia la mia testa vista da dietro. I capelli cadono "duri", oppure si arruffano in modo del tutto innaturale. Quale esempio marginale, ecco foto in retro di 2 miei impianti OC, i migliori, diversi ma ambedue europei, quasi nuovi e puliti; il primo, forse l'unico veramente naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Questo invece, nuovissimo, poco verosimile nonostante i capelli belli ed il front superscoperto. Questo, ovviamente, è solo uno spunto per la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Il mio intento, e' rivolto e limitato solo a qui e per qui, intendo il forum. E' assolutamente incontestabile ed umano che poi, ognuno adotti il taglio o lo stile che piu' ama. Cio' che io vorrei vedere qui ( e non so se sono l'unico), e' l'impianto esalatato alla massima potenza, mostrando sfacciatamente cio' che lo contraddistingue da altre attuali o vecchie soluzioni. In poche parole, non mi esalto, non tengo in considerazione e non mi soffermo, su un risultato ripeto, ottenibile anche con una banale parrucca, proprio per lo stile ed il taglio ma, mi esalto, approfondisco e mi entusiasmo, nel vedere postato un risultato che, indifferentemente poi dallo stile adottato tutti i giorni dall'utente, mostri in pieno la naturalezza di capelli uscire dalla cute, la visione della cuta attraverso un front, una mezza riga, una riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Alice, io nelle foto da te postate, non ci vedo nulla di strano (le ho anche ingrandite) specialmente quella delle 10.03 e' perfetta, forse per il colore un po' piu' brillante. Purtroppo, questi impianti hanno un difetto: i capelli sono morti. Il fatto che io lavi i capelli quotidianamente, e' proprio perche' li vedo ogni volta, rinascere a nuova vita. La mattina, il capello non e' quello della sera prima, e' come piu' secco e come dici tu, cadono "duri", lavarli, asciugarli e passare una leggera mano di gel, strofinato nelle mani, li rende vivi e lucidi fino al giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 (modificato) Questo invece, nuovissimo, poco verosimile nonostante i capelli belli ed il front superscoperto. Questo, ovviamente, è solo uno spunto per la discussione Non si puo' dire che siano bellissimi, ma mai mi verrebbe in mente che si tratta di una protesi. Ovviamente ti do' ragione quando dici che bisogna anche vedere l'allineamento con i parietali e le differenze di colori tra i propri e la protesi, ma penso che troverai confortante che, anche io ne ho incontrati di parecchi portatori ( non new gen) e ci credo che le tue amiche se ne sono accorte..... miseriaccia vanno in giro con dei mocio vileda sulla testa. Modificato 21 Aprile 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati