Vai al contenuto

Colore... Problema Costante


Visitatore tiger74

Messaggi raccomandati

Visitatore tiger74

E' pure il mio problema, e mi sta distruggendo.

Guardate la foto con luca naturale, è un colore 2 in europeo, e dopo 10 giorni ecco il risultato... rosso.

Allo specchio sembra tutto normale, come esco all'aperto (e come vedono tutti)... zakkkkk... eccolo comparire.

Hai voglia di riflessanti o fast... rimane!!!

 

Che fare???

Jimm

 

Mi ricorda l'ultimo impianto che ho mandato indietro... l'ho detto anche a medusa, l'impianto già da nuovo alla luce era color mogano ! Uno schifo. Pagare di più gli europei per avere questi risultati no ! Per fortuna avevo ordinato anche gli indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per colorare i capelli decuticolati bisogna usare una tinta 2 toni più chiara proprio perchè si colora di più. Io una volta ho tinto con il mio colore una protesi(20min di applicazione che è pure poco) ed è diventata nera ed inutilizzabile.

 

E' vero, anche a me è diventata molto scura, ma già dopo 6-7 giorni ricomparivano i primi riflessi rossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano sentir di questi problemi di colore-riflessi....dopo 100 giorni e passa non ho notato nulla di simile

forse dipende da come viene gestita o dalla sfortuna di esser incappati nel cinesino apprendista

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tentativo di ripristino con riflessante grigio tono su tono (generico)... niente non prende assolutamente!!!

Oggi cerco, ma non è semplice il color touch wella grigio scuro e provo con quello.

Vi faccio risapere.

 

P.s. il sistema non ha 10 giorni, sono 10 giorni che avevo fatto il riflessante castano. Il sistema ha solo un mese, ma ha avuto una storia travagliata, è arrivato in estate ed è stato rispedito in factory perchè non conforme... forse è stato trattato + volte...bohhh!!!

 

Jimm

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tentativo di ripristino con riflessante grigio tono su tono (generico)... niente non prende assolutamente!!!

Oggi cerco, ma non è semplice il color touch wella grigio scuro e provo con quello.

Vi faccio risapere.

 

P.s. il sistema non ha 10 giorni, sono 10 giorni che avevo fatto il riflessante castano. Il sistema ha solo un mese, ma ha avuto una storia travagliata, è arrivato in estate ed è stato rispedito in factory perchè non conforme... forse è stato trattato + volte...bohhh!!!

 

Jimm

 

Questo cambia tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se vuoi eliminare i riflessi rossicci e biondi non devi usare il riflessante castano bensì un riflessante grigio, per esempio quello colortouch della wella. Si utilizza con un'emulsione meno forte rispetto ad una tinta, diciamo sugli 8-10vol quindi rovina meno il capello e va applicato ogni 10-20gg. Io così ottenevo notevoli miglioramenti per quanto riguarda la colorazione. Inoltre il riflessante non dà l'effetto parrucca perchè non è come una tinta!

 

Prova e sappimi dire. Il colore del Wella color touch che ti dico si chiama Grigio Medio, si applica per 20min e stop, costa 5-10€ a tubetto.

 

Non ho ancora finito la manutenzione e mi sono sentito il dovere di correre quì per ringraziarti Randalf :quadrifoglio:

Di coloranti ne ho provati diversi ma questo Color Touch che consigli sembra davvero formidabile! Non sono riuscito a trovarlo nei supermercati della mia zona, poi ho provato in un salone di acconciature: non avevano il grigio medio, ma il biondo scuro grigio 6/98.

Insomma stamattina l'ho usato sulla mia topa di 7 mesi ormai ingiallita: poco più di 1/3 di tubetto mescolato con quantità doppia di crema attivatrice e ho lasciato in posa per ben 40 minuti! Infine giro di balsamo finale ....

Il risultato è stato davvero notevole, i capelli sembrano tornati come quando l'avevo tolta dalla busta: biondo cenere e riflessi giallognoli/rossastri spariti, anche in controluce :fiorellino:

Oltrettutto non ho neanche usato i guanti; la crema non mi ha causato l'effetto di formicolio alle dita come invece altri coloranti fanno se non si mettono i guanti. Segno questo di delicatezza della tintura :okboy: Le dita non sono rimaste macchiate, solo le unghie necessitano un pò di decolorazione :mago:

Con questa tintura non serve prenderla di 1-2 toni più chiara rispetto al proprio colore: il risultato sui capelli della protesi è identico al colore dichiarato sulla confezione e il tempo di posa più prolungato non aumenta la scurezza del risultato finale, solo la copertura.

Ora non resta che verificare la resistenza e la durata della colorazione ....

Assolutamente consigliato: Wella Color Touch :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Processo" completato, ecco quà il risultato :sudato:

Capelli "come nuovi", setosi e morbidissimi....e ricordo: 7 mesi di vita (arrivo agosto 2009, tagliata e indossata ottobre)! :supersorriso:

 

Immagine.jpg

 

Medusa mi dispiace, ma rimando il nuovo ordine al mese prox :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora finito la manutenzione e mi sono sentito il dovere di correre quì per ringraziarti Randalf :quadrifoglio:

Di coloranti ne ho provati diversi ma questo Color Touch che consigli sembra davvero formidabile! Non sono riuscito a trovarlo nei supermercati della mia zona, poi ho provato in un salone di acconciature: non avevano il grigio medio, ma il biondo scuro grigio 6/98.

Insomma stamattina l'ho usato sulla mia topa di 7 mesi ormai ingiallita: poco più di 1/3 di tubetto mescolato con quantità doppia di crema attivatrice e ho lasciato in posa per ben 40 minuti! Infine giro di balsamo finale ....

Il risultato è stato davvero notevole, i capelli sembrano tornati come quando l'avevo tolta dalla busta: biondo cenere e riflessi giallognoli/rossastri spariti, anche in controluce :fiorellino:

Oltrettutto non ho neanche usato i guanti; la crema non mi ha causato l'effetto di formicolio alle dita come invece altri coloranti fanno se non si mettono i guanti. Segno questo di delicatezza della tintura :okboy: Le dita non sono rimaste macchiate, solo le unghie necessitano un pò di decolorazione :mago:

Con questa tintura non serve prenderla di 1-2 toni più chiara rispetto al proprio colore: il risultato sui capelli della protesi è identico al colore dichiarato sulla confezione e il tempo di posa più prolungato non aumenta la scurezza del risultato finale, solo la copertura.

Ora non resta che verificare la resistenza e la durata della colorazione ....

Assolutamente consigliato: Wella Color Touch :60:

 

Sono sempre io quello sfortunato... Nella mia zona il 6/98 non si trova, dicesi fuori produzione!!!

Ho provato con il tono sotto, biondo grigio chiaro cenere 8/81 con un pò di nero, posa circa 25-30 minuti........ rosso!!!!!

 

Me tapino!!!! :cry:

 

Jimm

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo lace sottile, il bordo frontale del lace è ancora esattamente come appena tagliato: zero sfilacciamenti. Ferro di cavallo in pellicola assolutamente integro.

Forse a chi si sfilaccia è perchè non applica bene il remover, non lo lascia agire il tempo necessario e/o esercita trazioni per staccare il lace dalla colla nelle manutenzioni :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

I riflesi rossi sono un problema che non possiamo fare a meno di affrontare.

Quindi è buona regola iniziare l'uso dell' antirosso da subito senza aspettare di vedere i riflessi.

Personalmente io lo faccio ad ogni lavaggio o quasi. Chiaramente dopo un pò bisogna intervenire con dei bagni di colore. Con questo sistema, a volte si arriva alla fine della protesi senza il bisogno di tingerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Haander,

 

innanzitutto, complimeti per la durata, l'applicazione ed il look nel suo insieme, complimenti.

 

Sarei curioso di conoscere la tua densita' iniziale, non per cacciare il naso o che altro ma, per una nuova certezza su questi impianti, della quale gia' sospettavo e che ora, piano piano, ne sto avendo conferma, la durata.

 

Se il mio impianto in partenza 100 su tutto, dura tranquillamente 4 mesi con l'assillo quotidiano di shampoo, balsamo, spazzole e phon, ne deduco che, un impianto di buona densita' iniziale, con un taglio da passata di mani, gel e basta, puo' tranquillamente arrivare alla tua durata.

 

Oltretutto, non e' mica detto che uno debba portare sempre i capelli lunghi (riferito a me).

 

Confermi? Sei dello stesso parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al colore:

 

sono sulla stessa linea di Scarface, al quarto impianto, mai avuto cedimenti di colore o strani riflessi gialli rossastri.

 

Il mio colore e' 1b, il vostro? Sarebbe utile classificarlo per un piu' chiaro dialogo e scambio di consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti accontentato.

Io viaggio tra 4R e 5R, oppure su colori bruni medi ramati non in catalogo.

 

Ma i riflessi strani, da capello finto, non li ho mai avuti sugli impianti in vita, tanto che non capivo di che parlaste leggendo qui sul forum.

Poi qualche tempo fa, dovendo traslocare la casa della famiglia di origine, ho riesumato un involto contenente parrucche e TNT degli ultimi 15 anni e alcuni, ma solo alcuni, li ho trovati giallastri-rossicci finalmente capendo i processi di ossidazione da capello vecchio.

 

Ma non su tutti, tanto che da un vecchia parrucca del 1999 con europei ancora molto belli ho prelevato un campione di capelli per un nuovo ordine.

Va detto che per me i riflessi rossi si adattano al meglio, dato che i miei veri capelli rossi erano, ma il rosso vero è ben diverso dal "rossocesare".

Gli impianti NHS dopo qualche mese di uso mi si schiariscono un pochino, soprattutto d'estate, ma niente che non possa sembrare un effetto naturale dell'esposizione al sole, anzi, lo schiarimento non è mai uniforme e l'effetto è molto + naturale del colore al momento dell'arrivo.

Ovvio che poi c'è la consolidata abitudine a veder noi signore, soprattutto quelle stagionate, cambiar colore ad ogni passaggio dal parrucchiere....:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Eccoti accontentato.

Io viaggio tra 4R e 5R, oppure su colori bruni medi ramati non in catalogo.

 

Ma i riflessi strani, da capello finto, non li ho mai avuti sugli impianti in vita, tanto che non capivo di che parlaste leggendo qui sul forum.

Poi qualche tempo fa, dovendo traslocare la casa della famiglia di origine, ho riesumato un involto contenente parrucche e TNT degli ultimi 15 anni e alcuni, ma solo alcuni, li ho trovati giallastri-rossicci finalmente capendo i processi di ossidazione da capello vecchio.

 

Ma non su tutti, tanto che da un vecchia parrucca del 1999 con europei ancora molto belli ho prelevato un campione di capelli per un nuovo ordine.

Va detto che per me i riflessi rossi si adattano al meglio, dato che i miei veri capelli rossi erano, ma il rosso vero è ben diverso dal "rossocesare".

Gli impianti NHS dopo qualche mese di uso mi si schiariscono un pochino, soprattutto d'estate, ma niente che non possa sembrare un effetto naturale dell'esposizione al sole, anzi, lo schiarimento non è mai uniforme e l'effetto è molto + naturale del colore al momento dell'arrivo.

Ovvio che poi c'è la consolidata abitudine a veder noi signore, soprattutto quelle stagionate, cambiar colore ad ogni passaggio dal parrucchiere....:diavoletto:

 

Se sono "ramati" sono già rossicci... per voi ragazze il problema toni rossi è relativo in quanto non fa notizia vedere una donna con i capelli rossi, anche con un bel blu potrebbe andare. Il problemone rimane solo per noi maschietti, con i parietali esposti (che voi non avete in vista perchè coperti dai capelli lunghi della protesi) il bicolore è inevitabile... orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I riflesi rossi sono un problema che non possiamo fare a meno di affrontare.

Quindi è buona regola iniziare l'uso dell' antirosso da subito senza aspettare di vedere i riflessi.

Personalmente io lo faccio ad ogni lavaggio o quasi. Chiaramente dopo un pò bisogna intervenire con dei bagni di colore. Con questo sistema, a volte si arriva alla fine della protesi senza il bisogno di tingerla.

 

 

quando parli di uso dell'antirosso ad ogni lavaggio intendi, uso dell'antirosso setup FAST (quello che basta spruzzarlo) o dell'antirosso SETUP nelle versioni cenere, antracite e non mi ricordo più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ho compreso...se uno è castano non troppo scuro il miglior antirosso cosa è? quale prodotto è consigliabile? possibile che dopo tanti tentativi non ci sia un nome che spicca su tutti?

 

anchio sarei interessato a questo in quanto anchio sono castano non troppo scuro e avrei però bisogno di

togliere un po' di rosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre io quello sfortunato... Nella mia zona il 6/98 non si trova, dicesi fuori produzione!!!

Ho provato con il tono sotto, biondo grigio chiaro cenere 8/81 con un pò di nero, posa circa 25-30 minuti........ rosso!!!!!

 

Me tapino!!!! :cry:

 

Jimm

 

 

scusa jimm , ma come mai i tuoi sono diventati rossi mentre quelli di Handler

sembrano rinati...?

io vorrei provare a fare una cosa del genere ma non vorrei ritrovarmi i capelli

purple!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa jimm , ma come mai i tuoi sono diventati rossi mentre quelli di Handler

sembrano rinati...?

io vorrei provare a fare una cosa del genere ma non vorrei ritrovarmi i capelli

purple!! :fiorellino:

 

Rossi erano prima dell'applicazione, dopo che l'ho fatta (con un colore più chiaro, non il grigio scuro), sono rimasti rossi.

Sono migliorati leggermente, ma rimane sempre il tono volpe!!!

 

Domani provo con il just for man castano scuro... spero non diventino neri!!!!!!!!!! :fischietto:

Jimm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Haander,

 

innanzitutto, complimeti per la durata, l'applicazione ed il look nel suo insieme, complimenti.

 

Sarei curioso di conoscere la tua densita' iniziale, non per cacciare il naso o che altro ma, per una nuova certezza su questi impianti, della quale gia' sospettavo e che ora, piano piano, ne sto avendo conferma, la durata.

 

Se il mio impianto in partenza 100 su tutto, dura tranquillamente 4 mesi con l'assillo quotidiano di shampoo, balsamo, spazzole e phon, ne deduco che, un impianto di buona densita' iniziale, con un taglio da passata di mani, gel e basta, puo' tranquillamente arrivare alla tua durata.

 

Oltretutto, non e' mica detto che uno debba portare sempre i capelli lunghi (riferito a me).

 

Confermi? Sei dello stesso parere?

 

Scusa per il ritardo della risposta :34: :34: :)

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti! La densità iniziale è 80 sul front, 85 ai lati, 80 crown e 90 nel back se ricordo bene.

Dico subito che l'impianto, a parte qualche capello al primo lavaggio, non ha perso granchè di densità. Solamente qualche capello nel pettine ogni tanto.

Devo anche dire che i lavaggi sotto la doccia non ne ho fatti molti, preferendo la manutenzione completa ma questo non credo che influisca più di tanto sulla perdita di capelli. Lavaggi sotto la doccia diciamo 1 volta alla settimana in media.

Mediamente con 2 impianti in capelli indiani ci faccio un anno, quindi la qualità e la durata credo che siano evidenti.

Confido e spero che la factory continui a lavorare bene e di essere fortunato anche per tutti gli ordini a venire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...