gimm Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 ma la protesi in questione che densità ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 ma la protesi in questione che densità ha? 110 mi pare d'averlo scritto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 110 mi pare d'averlo scritto :fischietto: te lo chiedevo perche dalle foto sembrava una densità minore, ma più naturale :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 24 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 aggiornamento: nell'attesa che mi arrivi l'OC,volendo cambiare (ma sopratutto perchè segretamente ci godo a vedermi arrivare una protesi nuova nuova e a pensare come trattarla) ho preso una stock perimetro in pellicola iniettata e centro in lace.dopo averla installata con pegaso, sarà un'impressione di sicuro, ma mi pare mooolto più semplicemente e velocemente delle altre all lace, ho dovuto rimuovere il front dopo 2 giorni per un'irritazione alla fronte con bollicine dolorosissime sulla pelle sotto la pellicola. mi sono spaventato e ho deciso di eliminare la pellicola sul front che ora è in lace, molto meglio!-anche perchè la rimozione di 2cm mi ha permesso di stendere la base che prima era lenta. Debbo altresì ricredermi sul ferro di cavallo,lo scalino non si sente davvero e tiene una bellezza e secondo me tiene anche meglio alle sollecitazioni dovute alla stesura della protesi "alla Maurizio"!!Sono sicuro di adottare questa tipologia nei miei prossimi ordini. il taglio è alla stregua della precedente, sempre fatto da me, con la differenza di lunghezza, superiore in questa, anche grazie al fatto che i miei parietali sono più lunghi che in precedenza. Ho seguito anche gli accorgimenti che randalf mi aveva proposto precedentemente. foto a breve. Il dubbio: sulla pellicola il remover come lo devo mettere?? Sempre più contento e soddisfatto di far parte del gruppo!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Il dubbio: sulla pellicola il remover come lo devo mettere?? Io per Petalorosso non lo metto proprio. Tiro e basta. Per la colla, non ho mai messo la colla. Per Duotac, lo spruzzo (o metto col contagoccie) man mano mentre tiro indietro. Molto macchinoso se il tape non cede facilmente, anche perché dopo un po' il remover cola sulle orecchie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 aggiornamento: nell'attesa che mi arrivi l'OC,volendo cambiare (ma sopratutto perchè segretamente ci godo a vedermi arrivare una protesi nuova nuova e a pensare come trattarla) ho preso una stock perimetro in pellicola iniettata e centro in lace.dopo averla installata con pegaso, sarà un'impressione di sicuro, ma mi pare mooolto più semplicemente e velocemente delle altre all lace, ho dovuto rimuovere il front dopo 2 giorni per un'irritazione alla fronte con bollicine dolorosissime sulla pelle sotto la pellicola. mi sono spaventato e ho deciso di eliminare la pellicola sul front che ora è in lace, molto meglio!-anche perchè la rimozione di 2cm mi ha permesso di stendere la base che prima era lenta. Debbo altresì ricredermi sul ferro di cavallo,lo scalino non si sente davvero e tiene una bellezza e secondo me tiene anche meglio alle sollecitazioni dovute alla stesura della protesi "alla Maurizio"!!Sono sicuro di adottare questa tipologia nei miei prossimi ordini. il taglio è alla stregua della precedente, sempre fatto da me, con la differenza di lunghezza, superiore in questa, anche grazie al fatto che i miei parietali sono più lunghi che in precedenza. Ho seguito anche gli accorgimenti che randalf mi aveva proposto precedentemente. foto a breve. Il dubbio: sulla pellicola il remover come lo devo mettere?? Sempre più contento e soddisfatto di far parte del gruppo!! :D Grazie Litfiba e sono contento che ti trovi meglio con una variazione da me suggerita. Riguardo il Remover: Spruzzalo su un batuffolino di cotone, alza un pochino la pellicola, strofina il batuffolo tra pellicola e cute alzando la stessa. Riuscirai a togliere l'impianto senza fare un bagno di Remover e soprattutto, ne risparmierai molto. Aspetto le tue foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Io per Petalorosso non lo metto proprio. Tiro e basta. Per la colla, non ho mai messo la colla. Per Duotac, lo spruzzo (o metto col contagoccie) man mano mentre tiro indietro. Molto macchinoso se il tape non cede facilmente, anche perché dopo un po' il remover cola sulle orecchie :-) per evitare di sbrodolare con il remover sulla faccia e le orecchie, ti suggerisco di indossare una fascia tratteni-sudore tipo quella dei tennisti..la poni il piu basso possibile, cosi tutte le gocce non ti scendono sulla faccia e lavori in comodità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 prime foto con capelli più lunghi.poi con capelli un poco più corti e con varie pettinature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 .. L'incollaggio del front è davvero migliorato. Complimenti! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 bravo, è bello vedere i progressi di un utente! magari lo facessero piu persone, sarebbe molto interessante e incoraggiante..ho solo una curiosità:il front a me sembra alto, non hai mai pensato di scendere un pochino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 Ottima integrazione laterale. Per il front, si vedono le maglie ma è sicuramente un effetto della foto macro sotto luce pesante. ho solo una curiosità:il front a me sembra alto, non hai mai pensato di scendere un pochino? Anche a me sembra alto. E' una scelta tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 ragazzi (zazza e krikri a cui su tutti sono particolarmente affezionato perche vi considero compagni di classe :ok2: ),il front è esattamente 4 dita e mezzo.sembra alto lo so, ho provato a farlo più basso anche di poco ma non mi ci trovo proprio :( forse (dico forse) il front è troppo frastagliato, ma stavolta ho seguito sempre i consigli di maurizio e ho lasciato anche i babyhair. si prova a migliorare. sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 ragazzi (zazza e krikri a cui su tutti sono particolarmente affezionato perche vi considero compagni di classe :ok2: ),il front è esattamente 4 dita e mezzo.sembra alto lo so, ho provato a farlo più basso anche di poco ma non mi ci trovo proprio :( forse (dico forse) il front è troppo frastagliato, ma stavolta ho seguito sempre i consigli di maurizio e ho lasciato anche i babyhair. si prova a migliorare. sempre! guarda che zazzà è un vecchietto in confronto a noi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 Densità in prima linea troppo alta, l'incollaggio va migliorato, il disegno dell'hairline pure..nelle foto della pag 2 sembrava molto meglio ma le foto di questa pagina rivelano un sacco di imperfezioni. L'hairline non devi farla troppo "a cerchio", è meglio se la disegni a V con la punta poco pronunciata ovvero quasi così \_/ ...per l'altezza devi valutarla in base alle proporzioni del tuo viso, nella pagina precedente sembrava poco più bassa e stava bene. Se lasci il ciuffo così lungo si vede che a) il colore è più scuro dei tuoi capelli B) la densità non è coerente con il resto, sembra troppo alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 Randalf attendevo te ;) purtroppo tutto è giusto.ma non troverò pace finchè non darai l'OK :ok2: .a riprovare sono sempre in tempo.il prossimo è l'OC.si ricomincia da li ma ho le idee più chiare grazie a voi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 30 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 ho fatto manutenzione provando a migliorare l'incollaggio e a rendere omogeneamente a V il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 30 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 (modificato) oh oh volevo allegare altri 2 files ma ... Usato4.89MB della tua4.88MB quota globale di caricamento (Dimensione massima singolo file: 2MB) ok Modificato 30 Giugno 2010 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati