Arn Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 No, state tranquilli, non è il titolo di un film fantastico né tantomeno horror, ma una bella e significativa realtà. Questa è la quattordicesima discussione che oggi ha avuto nuovi ed utili interventi... e la giornata non è ancora finita. Recentemente questo Forum ha trovato nuova linfa grazie a nuovi utenti e pure a nuove graditissime utenti. I "novizi" (perdonatemi se avete 45 anni e portate il colbacco da 20) hanno portato una ventata di coinvolgente entusiasmo, a volte pure eccessiva :diavoletto: , ed hanno fatto ritrovare a molti veterani "silenti" la voglia di postare. Dovevamo attenderci che la fine dell'Impero e la scomparsa di molti piccoli rivenditori improvvisati avrebbero portato un gran numero di nuovi amici da queste parti e così infatti è stato. Grazie comunque a tutti voi, per contribuire a far sì che questa, che da sempre è la maggiore community italiana in campo protesico (ed ormai l'unica a livello... macroscopico), diventi ancora più grande e sempre più grande. Ai nuovi, mentre diamo loro il nostro caloroso benvenuto, chiediamo che facciano il possibile per sviluppare le loro conoscenze e le loro abilità per poter raggiungere il livello dei nostri migliori e fotogenici utenti: Luca, Quintoj, Maurizio, Juris, Flash, Tracker, Dani, Joie, Dede, Alice, Annarella, Sonia, Fiume e tutte le altre e gli altri che sarebbe troppo lungo ricordare qui... Ai veterani chiediamo che mantengano il loro entusiasmo e si prodighino, come hanno sempre fatto, per assistere coloro che, oggi, si trovano nella stessa situazione di sconforto e disorientamento che loro stessi hanno amaramente conosciuto anni fa... Avanti così, sempre avanti così... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Accidenti...............mi sono dimenticato di dirvi che anche il sottoscritto,questa settimana,e' entrato a far parte della community............devo pero' aspettare un po' di piu'che mi arrivino i nuovi capelli perche' ho ordinato quelli europei,ma siccome di pazienza ne ho sopportata abbastanza(...........) riesco a resistere ancora un po'........ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 NOI NOVIZI NON ABBIAMO 45 ANNI!!!! :cry: :cry: siamo molto piu' giovani B) e poi non siamo stati molto insistenti :unsure: ... o forse si... :sudato: be un pochino si. E che qui dalle nostre parti l'entusiasmo va a 1000!!!. Ci sentiamo come coloro che STANNO PER ARRIVARE!!! Siamo pieni di aspettative che ormai navigano nel mare della sicurezza che prima o poi verra' anche per noi "quel giorno". Ci nutriamo di una linfa diversa: voi "esperti" della soddisfazione di correggere il tiro con vari impercettibili aggiustamenti noi "novizi" che stiamo giorno e notte(ve lo assicuro ho visto alcuni far domande alle 4 del mattino)a leggere post rincorrendo ed assimilando quante piu informazioni utili possibili a guardare decine di foto, per arrivare un giorno ad emulare ed eguagliare tutti quelli che hai nominato.E' come se ci separasse una "LINEA immaginaria. E' una sensazione strana che ci stimola, ma che pero' ci completa e sprona chi come voi gentilmente ed infaticabilmente ci risponde e si sente a sua volta stimolato a dare sempre il meglio. Scusateci se ogni tanto esageriamo e possiamo sembrare insistenti ma ora dentro abbiamo solo un desiderio oltrepassare quella linea e far parte di voi.... :D raga appena il nostro ARN chiude il pc ce le postate qualche altra foto? :P ...scherzo!!! scherzo!!!! :D ...e grazie ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Di più toto1, avrai di più. Altro che foto... Tra poco è tempo di convention :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Di più toto1, avrai di più. Altro che foto... Tra poco è tempo di convention :fischietto: Già, mi sembra più che opportuno cominciare a parlare per tempo di Convention 2010, in modo tale da non interferire all'ultimo momento con i programmi familiari degli utenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Già, mi sembra più che opportuno cominciare a parlare per tempo di Convention 2010, in modo tale da non interferire all'ultimo momento con i programmi familiari degli utenti... Ragazzi, ma sapete già dove si farà la Convention? ed è aperta a tutti? vorrei parteciparvi e conoscervi di persona :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Temo che quest'anno sarete voi a venire da me :fischietto: Riguardo i partecipanti, visto che il nostro scopo non è battere il record di presenze ma tutelare la nostra privacy, saranno ammessi i soli abbonati agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Temo che quest'anno sarete voi a venire da me :fischietto: Ed allora via con la Capiddi Convention 2010! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 No, state tranquilli, non è il titolo di un film fantastico né tantomeno horror, ma una bella e significativa realtà. Questa è la quattordicesima discussione che oggi ha avuto nuovi ed utili interventi... e la giornata non è ancora finita. Recentemente questo Forum ha trovato nuova linfa grazie a nuovi utenti e pure a nuove graditissime utenti. I "novizi" (perdonatemi se avete 45 anni e portate il colbacco da 20) hanno portato una ventata di coinvolgente entusiasmo, a volte pure eccessiva :diavoletto: , ed hanno fatto ritrovare a molti veterani "silenti" la voglia di postare. Dovevamo attenderci che la fine dell'Impero e la scomparsa di molti piccoli rivenditori improvvisati avrebbero portato un gran numero di nuovi amici da queste parti e così infatti è stato. E' vero, ammazza quanti siete.....e quanto scrivete :o !!! Non riesco più a starvi dietro :wacko: ....ormai, sono anni, che non mi perdo un post del forum (tutte le mattine, ci faccio una capatina e leggo), anche se scrivo di meno, ma, ultimamente, non mi bastano più i soliti 10 minuti e mi si accumulano post su post (è 'na faticaccia) ! Non posso che quotare l'amico Arn : Bravi, bravi....continuate così :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 E' vero, ammazza quanti siete.....e quanto scrivete :o !!! Non riesco più a starvi dietro :wacko: ....ormai, sono anni, che non mi perdo un post del forum (tutte le mattine, ci faccio una capatina e leggo), anche se scrivo di meno, ma, ultimamente, non mi bastano più i soliti 10 minuti e mi si accumulano post su post (è 'na faticaccia) ! Non posso che quotare l'amico Arn : Bravi, bravi....continuate così :okboy: ...e noi siamo sempre felici di vederti sul Forum, carissimo, anche perché posti poco ma i tuoi interventi sono sempre di qualità! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2011 Ogni tanto è giusto anzi doveroso autocelebrarci: l'altro ieri, addì 6 novembre dell'anno di grazia 2011, domenica e sottolineo DOMENICA, abbiamo avuto 20 (VENTI) discussioni attive nell'arco della giornata! ED E' RECORD! Grazie a tutti voi ed alla vostra meravigliosa voglia di partecipare: il merito è tutto vostro! Questo è, come sapete, il primo forum italiano sulle protesi di capelli (primo anagraficamente e primo come popolarità); dovrei dire l'unico in assoluto, visto che ormai quelli che un tempo erano stati creati in alternativa (alcuni addirittura in opposizione ed ancor più per dispetto) sono ormai tutti desolatamente abbandonati o pateticamente agonizzanti in cimiciosi letti... Siccome qui siamo persone oneste, diciamo, riduttivamente e mentre svitiamo il contenitore dell'Olio Santo per non rischiare di perderci il momento del loro trapasso, che siamo quelli col 95% dell'utenza protesica on-line italiana. Sapete infatti bene che, quando si parla di protesi, è una autentica gara a nascondersi, a non dire, a tenere celati prezzi, caratteristiche ed oneri vari al possibile cliente, ancora considerato alla stregua di vacca da mungere.A noi invece non piace tenere nascosto nulla di ciò che facciamo. Non a caso siamo gli unici ad organizzare periodiche Conventions cui partecipano decine di utenti. Per dimostrare che esistiamo e che siamo veri, dati purtroppo non scontati oggigiorno in Rete. I nostri malridotti rivali un tempo lontano si facevano prepotenti, vaticinavano l'imminente fine nostra e rivendicavano successi mondiali, primi posti sui motori di ricerca, primati di libertà, di utilità e di popolarità. Echi ormai lontani, portati via dal vento. Il tempo è galantuomo e le balle, alla lunga, vengono a galla. La gente non sa che farsene di forum dove si chiacchiera (pure poco, vista l'assenza di utenti) ma non si dà modo agli utenti di procurarsi le protesi. Perché questo non è il forum dell'Alfa Romeo MITO e neppure quello di Juliana Moreira: gli utenti non hanno bisogno solo di parole, di foto di chiappe nude e di buoni consigli ma anche e soprattutto di FATTI CONCRETI. Perché la testa non si copre con le parole ma con i capelli, veri o finti che siano. In questo caso i fatti concreti sono le protesi, che chi si avvicina a questo Forum può trovare senza fatica e con una spesa irrisoria grazie all'iniziativa degli Ordini Congiunti, iniziativa che è entrata già nel suo quinto anno di vita con successo sempre crescente. Come si dice: noi diamo il pane... ma anche il companatico! C'era un tizio, su quel forum, che predicava il libero approvvigionamento di protesi in Cina, insegnando pure grossolanamente come fare ed inveendo contro tutti gli intermediari, tacciati di essere indistintamente dei predoni, noi compresi. Un filantropo, direte, un idealista, un nuovo San Giovanni Battista. Peccato che poi un poveraccio l'abbia involontariamente smascherato, lasciandosi sfuggire di aver acquistato da lui una protesi stock per qualcosa come 200 euro, immagino pure al nero. Alla faccia del filantropo.... SVIZZERO! Che uomo... e che miseria... La gente non sa che farsene neppure di ambienti fumosi, dove il fumo nasconde vischiose ambiguità. Ambienti popolati da personaggi fasulli che vivono vite fatte di continue menzogne, latori di offerte ingannevoli e chissà perché, chissà in forza di quale inspiegabile timore MAI CHIARE, MAI STAMPATE NERO SU BIANCO, SEMPRE SFUGGENTI. Ambienti popolati da tizi strani, uno in particolare vive nascosto da anni in Sudamerica (come recentissimi rapporti e foto ancora ci confermano) e non in Cina dove ancora vaneggia e millanta di risiedere e di condurre una fabbrica (immagino itinerante come un circo, visto che cambia di sede di continuo). Questo è ancora nulla, visto che si spaccia per donna... Ambienti allucinati, ove le discussioni più popolari (e di certo più utili per chi abbia problemi di capelli) sono quelle sulla Polizia Postale (dalla quale non si sa per quale masochistica pulsione si sentano attratti) e quella CUOTO-RICUOTO-PERCUOTO- STRACUOTO dove, per assecondare le turbe uterine dell'esule che-non-ride-mai, per il quale il successo di un sito si valuterebbe dalla posizione su Google, legioni di cloni (e purtroppo anche qualche perdigiorno che non ha un cavolo da fare nella vita) si usurano i polpastrelli a scrivere criptiche frasi di demenza "per salire sui motori di ricerca". Tutto ciò quando il fallimento dell'iniziativa è palese, vista l'inesistente utenza che neppure ha recentemente trovato la forza di chiedere ragione del ban inflitto da uno dei due compari all'altro, poi rientrato in forza del comune interesse e del comune profitto. Tutto ciò quando il fallimento dell'iniziativa è certificato, vista la soppressione degli acquisti collettivi ed il passaggio alla vendita porta a porta in giro per l'Italia. Ed il Buon Samaritano che diceva, garantiva, giurava di non guadagnarci nulla e di non essere interessato al business, dov'è finito? Nessuna doverosa spiegazione pubblica da parte dei due, a dimostrare il totale disprezzo per la correttezza e la trasparenza ed il totale disprezzo per quei pochi che ancora li seguono. Immaginatevi se qui sarebbe mai possibile, dovessi scomparire io o Zazza o Quintoj e riapparire a zero post e senza più incarichi, che non ci fosse un utente, almeno uno a chiederne pubblicamente conto a Medusa. Non è un caso, infatti, che tentativi di copiare questo Forum ed i suoi Ordini Congiunti, clonandoli dai moduli d'ordine fino alla rete dei parrucchieri, si siano alla fine disintegrati per l'abbandono di tali realtà da parte di tutti quanti i componenti storici, chiaro indice di presa di coscienza da parte degli stessi dell'impossibilità di condividere ancora un tale infido progetto ed un tale artefatto mondo e decretandone con ciò il fallimento. I nostri utenti storici, invece, sono ancora abbonati ed ordinano regolarmente e questo, oltre ad essere un chiaro indice di apprezzamento, è uno dei nostri punti di forza, di cui siamo giustamente orgogliosi e del quale vi ringraziamo. Scusate i rospetti in gola ed i sassolini nelle scarpe ma stanno passando troppi cadaveri di nemici negli ultimi tempi. Ci vorrà un semaforo o sarà ingorgo come all'ora di punta! E voi che male ci volete... ROSICATE, ROSICATE, ROSICATE! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 8 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2011 Gran bella realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2011 Da quando vi ho conosciuto mi sento davvero più sereno.... ed è splendido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati