flash Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Vedo che hai cambiato taglio, da come ti ricordavo io e non posso che farti i complimenti, perchè stai benissimo, oltre ad aver raggiunto un risultato ALTAMENTE INSGAMABILE....bravo Juris :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Garantisco per lui: l'ho visto a capo nudo! :60: Carissimo Arn, è vero ricordo sempre con grandissimo piacere quella splendida giornata!! Grandissimo risultato, caro Juris: hai ormai trovato il ritmo giusto e sei perfetto! :ok2: Grazieeeeee!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto66 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Ciao Medusa e ciao a tutti è la prima volta che scambio delle opinioni con voi (il risultato e ottimo complimenti) il mio impianto l'avrò fra circa un mese spero che sia simile a quello mostratoci. Poi vi mostrerò il mio risultato. Opinioni e foto molto importanti per chi inizia. GRAZIE A TUTTI Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Ciao Medusa e ciao a tutti è la prima volta che scambio delle opinioni con voi (il risultato e ottimo complimenti) il mio impianto l'avrò fra circa un mese spero che sia simile a quello mostratoci. Poi vi mostrerò il mio risultato. Opinioni e foto molto importanti per chi inizia. GRAZIE A TUTTI Ciao a presto Bravo Umberto66 :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2010 che invidia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murosun Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Rientro nella folta schiera di chi legge tanto ma scrive poco ma questa volta voglio ringraziare pubblicamente il caro Medusa e manifestare, sempre pubblicamente, la mia grande soddisfazione per l'impareggiabile qualità delle nostre protesi. Proprio ieri ho tagliato un nuovo impianto e questa mattina mi sono scattato al volo tre foto con il cellulare...non sono proprio pettinatissimo ma rendono l'idea :-) SEMBRANO I TUOI.....FAVOLOSIIIIII ,SPERO DI RIMANERE CONTENTO ANCHE IO,ANCORA NON HO UNA VOSTRA PROTESI....GUARDANDO TE SONO ANCORA PIÙ CONVINTO...COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Complimenti Juris!! tutto veramente naturale!! effetto very sexy! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioforza Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 quello che chiedo passando ora alle protesi new gen era : voi piu o meno ogni quanto fate manutenzione? la mia paura di perdere la protesi (piscina o palestra dove sudo molto) è solo una mia paranoia? a voi non è mai capitato di perdere protesi? o piu in generale quando partite via per vacanza per 2 - 3 settimane vi portate via dei kit per 'emergenze' o non è necessario? inoltre stavo decidendo per la mia prima protesi new gen ... ho intenzione di mantenere piu o meno la stessa capigliatura che ho adesso quindi secondo voi è meglio il front in lace? o pellicola? Meglio la colla o il biadesivo? scusate tutte queste domande, anche se alcune di queste cose le ho gia lette in alcuni post vostri vecchi sono tutti termini nuovi per me il lace la pellicola grazie per adesso spero in piu risposte per capire veramente quale tipo di protesi mi consigliate! a presto ragazzi ciao!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioforza Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Scusatemi...ho letto tanto e non riesco a trovare le risposte che cerco...Tanto per iniziare mi dite se si nota la differenza trai capelli europeri e i capelli indiani??? Ho messo una protesi Sicurmed o contacskin...non so ancora se sia in lace o pellicola, non ci capisco molto in questo momento... Troppe informazioni in un sol colpo e mi ritrovo a chiedermi che cosa ho in testa!!!!!!!Aiuto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Benvenuto gioforza. Per favore non riproporre sempre le stesse domande in discussioni con oggetto diverso. Se hai dei dubbi devi aprire una discussione apposita per esporli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Gilmour Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 A mio parere uno dei migliori risultati ottenuti su questo sito. Congratulations! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2010 Juris è il miglior portatore che io abbia mai incontrato ! Potrebbe darla a bere anche a Imotep !! Così come il grande Flash. Un abbraccio ragazzi. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati