Vai al contenuto

Dave Gilmour

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dave Gilmour's Achievements

  1. A mio parere uno dei migliori risultati ottenuti su questo sito. Congratulations!
  2. Ma secondo voi ci sarà ancora qualche altro elemento In futuro che migliorerà ancora di più questo tipo di soluzione? Se si quale.. Non sono un portatore quindi non posso fornire informazioni al riguardo.. Ma cmq credo molto in questa soluzione, penso sia l'unica! Guardando le foto devo dire che sono ancora pochi quelli perfetti perfetti.. Poi nn ho mai visto nessuno da vicino.. Magari mi sbaglio..
  3. a mio parere uno dei risultati migliori del forum... complimenti veramente..
  4. perfetti veramente.. complimenti.. quanto vorrei vedere da vicino un potratore come te (con il tuo taglio) da vicino.. io li porto veramente con un taglio simile.. magari chi lo sa', un domani perderò i capelli e per come sono fatto io la indosserei al 100% (senza farmi troppi problemi).. Anzi a dire il vero da una parte ti invidio perchè non devi perdere un'ora al giorno per fare lo styling, come faccio io con i miei capelli.. hihihi... Mi rincuora vedere ragazzi che riescono ad ottenere risultati così naturali.. Complimenti ancora. P.S. vedendo la mia foto conoscete qualcuno che abbia il mio stesso taglio ma con protesi??
  5. Salve dottore.. Mi sono trovato a leggere in una sezione del forum in cui si parla di protesi .. e volevo sapere se una pellicola tenuta perennemente sul capo puo stimolare l'AA facendo morire il capello in maniera definitiva oppure fa morire il capello in modo non definitivo (quindi effluvium) facendolo solo cadere affinche' non ne nasce un altro.. Solo questo, Grazie.
  6. secondo me quel nicolas non li perderà totalmente .. E' incredibilmente simile alla condizione di mio padre.. Che ha 51 anni ed è stabile in questa situazione androgenetica da quando ne aveva 21.. Ha totalmente cambiato la qualità dei capelli (logicamente gli androgeni hanno fatto il loro gioco in questo), ma non li ha persi. Volevo chiedere una cosa a qualcuno di voi: ma avere una pellicola in testa tutto il tempo non fa cadere i capelli in modo irreversibile? e ora approfitto: il toppik simula l'effetto di una pellicola sui capelli (facendoli quindi morire)? Grazie e scusatemi il piccolizzimo OT.
  7. Sheva io nn voglio permettermi assolutamente di darti pareri tecnici perche non ne ho la preparazione.. ma fidati che guardando le tue foto vedo solo un ragazzino che si sta aggrappando ad un problema che NON ESISTE!! Se posso darti un consiglio (solo quello posso fare) pensa ad altro.. e poi non voglio assolutamente dire che non devi andare dal Gigli.. anzi vacci quando ti pare.. l'unica domanda che voglio farti giusto per curiosita..: ci vai gratis? non fraintendere è giusto una curiosità.
  8. Era per quello che ho aperto questa discussione.. perchè ci sono ancora pochissime soluzioni.. Se ti fidi della buona fede dei medici caro mio stai inguaiato..sei uno di quelli che sarà spolpato vivo.. Ma ala fine loro su questo contano.. sulle paure della gente senza NESSUNA PIETA'!!!! fidati senza NESSUNA PIETA'!! uno dei "migliori" medici mi ha fatto andare quasi in depressione, non uscivo piu, non avevo voglia di sentire nemmeno le ragazze con le quali uscivo.. ANDROGENETICA!!! quando sentii quella parola morii dentro.. mi prescrisse finasteride.. la presi pure.. fino a quando mi guardai nello specchio e mi dissi: ma che czzo sto facendo.. ho smesso di prendere quella xxxx dopo nemmeno 15 giorni e i miei capelli sono tornati ad essere come prima +folti e + lucenti.. MIRACOLO?? NO!!.. un semplice telogen effluvium dovuto allo stress del cambio di casa, amici, università.. e poi prolungato ancor di piu con la fissazione dei capelli da quando mi accorsi che erano un po piu diradati. Ma tutto ok. mandiamoli tutti a cagare...
  9. sheva tu hai perfettamente ragione, ma io parlo di estetica non del procedimento genetico (5 alfa reduttasi), secondo me si potrebbe fare di piu, moolto di piu dal punto di vista esterno.. che sia artificiale o no, ma cerca di guardarla un po piu dall'esterno la cosa.. infondo è quello che preoccupa la gente L'ESTETICA!! anche un seno piccolo è un problema genetico, però se vuoi un paio di tette come due angurie te le fanno in una settimana.. se invece vuoi 4 peli in piu devi aspettare 1 anno e forse diventerai pure gay nel frattempo con le cure che ti bombardano i cogl..oni.. Se poi vuoi i capelli come Hendrix non sei adatto a vivere nel 2009, fai un figlio e forse lui potrà.
  10. riferendomi al fatto della clonazione.. non sarà facile far sfondare quel tipo di intervento.. la casta dei medici e case farmaceutiche perderebbe troppi denari.. a loro conviene più giocare sulle paure della gente (come le religioni) che gli porta bei soldini per comprare le loro bmw, villette ecc.. So che ci sono medici competenti e non posso fare di tutta l'erba un fascio, ma è in base alle mie esperienze che la penso così.. che si diano una mossa. infondo questo è un forum.. e penso si possa esprimere tutto quello che si pensa, evitando offese dirette ecc...ecc.. alla fine ci vivremo la NOSTRA VITA comunque vadano le cose, cercando di succhiare tutto il positivo che ogni momento ci possa dare.. magari piu in la ci rideremo sopra pensando: ricordi quando i trapianti erano così rudimentali con risultati orrendi? speriamo avvenga presto!! speriamo che qualcuno con i cogl..oni abbia il coraggio di creare un altro ramo nella chirurgia tricologia. @Galasek: sono d'accordo con te! @Sheva90: ti informo che le protesi artificiali tricologiche non sono permanenti, io sto parlando di interventi chirurgici permanenti. P:S: qualcuno sa spiegarmi come funziona sto fatto delle cellule staminali?? non mi sono informato al riguardo..
  11. In questi giorni ho guardato alcuni programmi su sky che trattano di chirurgia estetica.. (penso molti di voi li conoscano gia).. Mi sono reso conto che il settore tricologico è quello più trascurato.. Mentre guardavo le immagini di un'operazione al seno, con immagini veramente crude, di un dottore che apriva una donna come se fosse un capretto e le infilava due sacche da gonfiare con del liquido (non so cosa usino ora, prima era silicone) e dopo una settimana la paziente era al 100% a posto con 2 bei cocomeri dvavnti.. Il mio pensiero fisso mentre guardavo quel programma era che siamo nel 2009 e mentre in tutti gli altri settori ci sono state evoluzioni paurose nel campo tricologia non c'è ancora nulla di nuovo!! Parliamoci chiaro: non trovate che sia troppo rudimentale perndere dei capelli da una zona e spostarli in un'altra?? fosse niente, dopo un intervento cosi semplice, a mio avviso troppo caro per il lavoro che viene svolto, c'è da distruggersi con farmaci potenti e a volte anche pericolosi!! MA CE NE RENDIAMO CONTO??? Certo non voglio assolutamente criticare che si sottopone all'intervento, anzi visto che oggi la soluzione migliore è quella lì non c'è via d'uscita (poi i risultati sono ottimi IN CERTI CASI).. e se in futuro avrò problemi SERI ai capelli magari la considererei come ipotesi perchè sono un vanitoso della madonna! Scusatemi per lo sfogo, magari non sono preparato sull'argomento e riuscirete a stupirmi.. Sapete qualcosa sul futuro della chirurgia tricologica??
  12. Dave Gilmour

    Parere da un esperto

    ho 22 anni.. io ho notato un assottigliamento di tutta la chioma, solo che alla rosa lo noto di più.. Ma gli altri mi dicono che non si nota niente.. Guardando un po in giro presumo sia un effluvio.. In base ai sintomi tipo il dolore del cuoio capelluto che mi capita spesso, i capelli che cadono sono lunghi con bulbo bianco ecc.. Mio padre a 21 anni ebbe un problema del genere (gli cascavano i capelli a cantinaia), ma mi ha detto che dal momento in cui non ci pensó più recuperó perfettamente nel giro di mesi.. Ti devo dire peró che io li ho veramente stressati con lacche, piastre, tinte, phon usati ogni giorno (a volte anche 2 volte al giorno) per più di 4 anni.. Mi sa che ho fatto tutto quello che fa male ai capelli e ora ne sto pagando le conseguenze.. So che è difficile stare tranquilli, ma se ti stressi pensandoci ti cadono per quello!!
  13. Dave Gilmour

    Parere da un esperto

    Stessa cosa mia, solo che a me cadono un po dappertutto..ma anch'io noto il vertex un po più diradato.. E forse il mio motivo di stress è stato il fatto che ho cambiato citta, abitudini, stile di vita, amici, le diete drastiche fai da te ecc.. Ci sono stato molto male. Nella mia famiglia nessuno è calvo (compreso mio nonno di 79 anni) e il dermatologo mi ha detto di star tranquillo.. A volte mi capita di chiedere un parere agli amici ma mi dicono tutti che è una mia fissazione.. Ma io voglio tornare a vedermi come prima.. Forse dovrei fare le analisi x vedere se c'é qualche carenza ma non so quali.. Dottore sarebbe cosí gentile da elencarle?
×
×
  • Crea Nuovo...