toto1 Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 (modificato) ore 10:00 appuntamento nel "noto centro" :ph34r: ( dovevo a loro una rimanenza di una revisione ordinata 4mesi fa.... € 500!!!!!! :angry: a proposito me la vendo chi la vuole?) premetto che sto aspettando un impianto il cui ordine purtroppo partira' con O.C. di febbraio per cui dovro' sopportare questo copertone un po malandato ancora per 2 mesi <_< . Comunque sia entro saluto, soliti convenevoli. Pago i 500€ e dico loro di dover ritirare l'impianto. 1) avrei voluto farvelo vedere(anzi posso postare le foto? si puo??????)c'erano capelli consumati ed assottigliati giustamente per il precedente utilizzo, 2) TRE capelli abbastanza lunghi ROSSO FUOCO E 1 BIONDO CENERE e tenete presente che il mio colore e' 1B!!! 3) un punto rosetta ke sembrava un punto sottiletta, piatto come il disco di platino vinto dalla Pausini. 3) era udite udite ancora piu spesso di quello che ho in testa :wacko: !!!. Quindi l'ho ritirato(e non so proprio che farmene!!)pagato, ma mentre stavo andando via sento: aspetta aspetta dove vai non vuoi vedere le nostre NOVITA'? :visitor: ed io : ehm... si certo!! :supersorriso: mi fa accomodare e dice alla collaboratrice di prendere "le ultime proposte"( come quelle del festival). Arriva la collaboratrice con le solite vaschette e mi toglie fuori 5-6 impianti di tutti i colori e non mi sto riferendo al colore dei capelli!!!GGGGGGiuro mi stavo alzando e stavo scappando. Tiro un respiro e gentilmente non proferisco parola. Mi espone, cosa mai fatta negli anni passati, tutte le tipologie di capelli sul mercato europei, indiani, desquamati , cuticola, senza cuticola ecc ecc. Cose che invece solo grazie a questo forum conosciamo. Ma il bello :blink: non erano i capelli, il bello erano LE BASI :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :visitor: :wacko: :34: ....L E B A S I!! non erano basi erano fogli di cartongesso!!!! con un impianto di quello potevi tranquillamente partecipare al SuperBowl americano e ti avrebbero comunque squalificato per doping!!con una base cosi' sulla testa puoi tranquillamente fare a meno della tuta spaziale e tentare l'atterraggio su Marte sperando di non incontrare gli alieni altrimenti non sai chi scapperebbe prima!!! una base che se gli facevi toc! toc! di sopra, giuro, ti apriva la porta capuccetto rosso e tu facevi il lupo cattivo!!! Una cosa improponibile!!!!saluto e vado via. Morale della favola(favola proprio niente a me e' successo stamattina) se prima prononeva a suo dire "un'idea meravigliosa" ora credo proponga "un incubo sconvolgente". Se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti spenna!!!! aaaaaspetta dimenticavoooo valore dello splendido affare per me che come dicevano loro ero un cliente pluridecennale € 2600 :okboy: !!!!!! Modificato 18 Febbraio 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 e menomale che era fallito e ancora continua a provare a distribuire le sue idee che di meraviglioso non hanno niente da quanto ho capito il tuo calvario con questi soggetti è finito con il pagamento dell ultima rata assassina...per fortuna e dire che con quei soldi avresti preso 4 impianti e ti sarebbe rimasto il resto se solo avessi conosciuto questo forum in tempo cmq 2 altri mesi di pazienza e toglierai finalmente quel copertone che il mio gommista avrebbe fatto sicuramente meglio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 e menomale che era fallito e ancora continua a provare a distribuire le sue idee che di meraviglioso non hanno niente da quanto ho capito il tuo calvario con questi soggetti è finito con il pagamento dell ultima rata assassina...per fortuna e dire che con quei soldi avresti preso 4 impianti e ti sarebbe rimasto il resto se solo avessi conosciuto questo forum in tempo cmq 2 altri mesi di pazienza e toglierai finalmente quel copertone che il mio gommista avrebbe fatto sicuramente meglio :okboy: ...non puoi capire. mi sembrano piu lunghi questi 2 mesi che non i 12 anni spesi dietro di loro. Pare che alcuni di loro ora si siano uniti in strane cooperative che per ora stanno acquistando un po qua un po la per poi rivendere queste "proposte" a prezzi stracciati <_< 2000-3000€ a tutti i loro abituali clienti. CLIEEENTIIIII NUOVI E VECCHI MI RIVOLGO A VOI FATE-VI UN REGALO E NON DICO PER FORZA DI VENIRE AD ACQUISTARE IN SALUS(ma ve lo consiglio vivamente) MA SCAPPATE SCAPPATE PIU CHE POTETE DA "LI"...fatevi un giro nelle proposte NEW GEN in giro per l'italia e vedrete!!! scommettiamo che ci rivedremmo qui dopo una settimana o due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 utilizzo, 2) TRE capelli abbastanza lunghi ROSSO FUOCO E 1 BIONDO CENERE e tenete presente che il mio colore e' 1B!!! 3) un Servono per dare naturalezza all'impianto ed è uno splendido trucco antisgamo. Quando qualcuno ti dice "hai un parrucchino!" tu gli rispondi: "senti, se avessi un parrucchino pensi che me lo avrebbero fatto così male con questi tre capelli rossi e questo biondo in mezzo? E' una mutazione genetica mia" :rolleyes: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 io credo di essere stato fortunato...dopo 3 mesi e 3000 euro buttati sono subito scappato da questi centri...che non vendono sogni e nemmeno solide realtà, aver conosciuto prima questo forum mi risparmiavo i miei soldi...non ci sono parole per questi tizi...vendono l'oro senza nemmeno saper fare un buon lavoro...ora spero quando mi arriverà la nuova protesi di esser ripagato di tutto...specialmente di cominciare a vivere una vita più serena...per ora non posso far altro che ringraziare tutta la gente che sta dietro questo forum e tutte le persone che vi partecipano distribuendo sani consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadamuro63 Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 (modificato) Sei stato fin troppo onesto a ritirare il caschetto...con quei parametri, io nel 1999 quando me ne sono andato ho sbattuto la porta e gli ho lasciato 2 protesi e un bel vaffa.. Avevo una infiammazione in testa da paura, naturalmente per loro io ero l'unico con quelle bolle in testa, due mesi senza caschetto per guarire. Quasi quasi te lo compro io, il 17-18 aprile sono in pista a rijeka e un casco in più potrebbe servirmi.. :D Ciaoo Modificato 19 Febbraio 2010 da cadamuro63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 No... sono profondamente amareggiato ma l'ho gia venduto. L'ha acquistato hulk hogan per il suo ultimo incontro di beneficenza... dice che vuol rasarlo ed utilizzarlo CON L'AIUTO DI UN BUON TAPE come GINOCCHIERA!!! :lol: fara' faville!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Che gentaglia... se dovessi scrivere quello che penso con mie parole, probabilmente sarei bandito per sempre dal forum per oscenità <_< Comunque dai, tra poco anche per me saranno solo un pessimo ricordo... 2 mesi non sono nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Sì, l'Impero si è frammentato in tanti ducati, dove, come ho scritto pochi giorni fa, gli ex-gerarchi del Baffo presentano i soliti copertoni "Made in Italy" ai vecchi clienti, dei quali hanno gelosamente conservato gli indirizzi. Dovete capire che per un imprenditore suinicolo sessantenne che gira in Maserati la scomparsa del Baffo è stata una tragedia ed ha quindi visto con grande favore la sopravvivenza delle sedi locali. Quando poi gli hanno detto che le protesi sarebbero costate solo 2600 euro l'una, avrà pure lasciato 400 euro di mancia alla sciampista Fedora... Perché per molte persone anziane le protesi che portiamo noi "non valgono nulla". Sono leggere e fragili, non durano, non coprono, fanno passare il freddo... Tutti gli altri, dico coloro che sono capaci di documentarsi, capire ed imparare attraverso la Rete, i centri sono l'ultimo posto dove potrebbero recarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Arn, siccome sono sicuro che in giro per l'italia ci saranno diverse persone (decine, centinaia spero!!) che proprio in relazione a questo "spiacevole avvenimento" della caduta dell'impero stanno con le dita sulla tastiera dei propri pc alla ricerca di una soluzione che aiuti loro, la loro testa ipertricotica e non ultimo, perche' no, il loro portafogli ho notato che se sul motore di ricerca G....E e pure su V.....O digito "PROTESI CAPILLARI" o "IMPIANTI DI CAPELLI" il nome di salus ne quello di NHS sono presenti. Dici che possiamo far niente per aiutare questi poveri naufraghi a trovare un FARO in mezzo a questo mare popolato di SQUALI? PS.........ora che ci penso :34: .... sono convinto che quei BAFFI....erano in lace!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Oh mio Dio! ha ragione il mio ragazzo....devo smettere di navigare in questo forum...più lo leggo e più mi pento di aver da poco stipulato il patto con il diavolo! Non lo dice per cattiveria, ma perchè poi mi metto in testa cose brutte e gli rompo le scatole. Il mio primo impianto arriverà a giugno e più passano i giorni e più desidero avervi conosciuto prima! Ma davvero fanno così schifo quelli di xxxxxx? Possibile che non ci sia nessuno che sia soddisfatto o decentemente soddisfatto? La persona che mi ha consigliato di andarci (ora il centro non si chiama più così, ma ha cambiato nome)dice che si è trovato bene, non ha mai avuto problemi (a parte i soldi!) e vi giuro che, fino a quando non me l'ha detto, io non me ne ero mai accorta! Quindi sembra fatta bene. Aiutatemiiiiiiiiii! Vi pregoooooooo! Ormai non posso tirarmi indietro, anche perchè gli ho dato più della metà dei soldi! Sono contenta di avervi scoperto (anche se purtroppo troppo tardi) e sono felice di poter parlare con altre persone che hanno il mio stesso problema. Prima o poi ordinerò anch'io da qui, ma spero che almeno un pochino quelle di xxxxx durino, almeno non ho buttato 10.000 euro. Attendo notizie Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 schifo è dir poco non solo per il prezzo che offrono ma anche per la qualità dei prodotti che vendono... mi dispiace che hai buttato 10000 euri ormai non li recuperi più ,per ora prova i loro impianti e a reclusione finita (credo che tu abbia stipulato un contratto nn so per quanti anni) fai un salto da noi spero che si siano un po evoluti ma ne dubito credo siano rimasti ai vecchi impianti con scalino di 2 cm e forzatura di portare il front coperto sicuramente uno che non conosce il forum non conosce le varie soluzioni possibili e dinanzi all acquisizione dei capelli anche a prezzi alti non se ne frega piu di tanto ed è contento il problema è dopo...sinceramente non ricordo nessun cliente di quei centri rimasti soddisfatti o che abbiamo continuato a ripetere lo stesso errore spero che tu rimanga soddisfatta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Oh mio Dio! ha ragione il mio ragazzo....devo smettere di navigare in questo forum...più lo leggo e più mi pento di aver da poco stipulato il patto con il diavolo! Non lo dice per cattiveria, ma perchè poi mi metto in testa cose brutte e gli rompo le scatole. Il mio primo impianto arriverà a giugno e più passano i giorni e più desidero avervi conosciuto prima! Ma davvero fanno così schifo quelli di xxxxxx? Possibile che non ci sia nessuno che sia soddisfatto o decentemente soddisfatto? La persona che mi ha consigliato di andarci (ora il centro non si chiama più così, ma ha cambiato nome)dice che si è trovato bene, non ha mai avuto problemi (a parte i soldi!) e vi giuro che, fino a quando non me l'ha detto, io non me ne ero mai accorta! Quindi sembra fatta bene. Aiutatemiiiiiiiiii! Vi pregoooooooo! Ormai non posso tirarmi indietro, anche perchè gli ho dato più della metà dei soldi! Sono contenta di avervi scoperto (anche se purtroppo troppo tardi) e sono felice di poter parlare con altre persone che hanno il mio stesso problema. Prima o poi ordinerò anch'io da qui, ma spero che almeno un pochino quelle di xxxxx durino, almeno non ho buttato 10.000 euro. Attendo notizie Baci Attendi notizie e purtroppo, sono pessime notizie. Tralasciando il discorso che purtroppo, esistano ancora piccole aziende che propongono sul mercato, soluzioni ormai obsolete, tralasciando il discorso (certamente fondamentale) dell'assurdita' della somma spesa, rimane il prodotto in se' per se'. Molti di noi, provengono da dove tu ora vorresti scappare, io per primo, scappato dal centro in cerca di qualche cosa di piu' umano, capitato in un altro centro dove almeno, cercavano con scarsi risultati, di avvicinarsi a cio' che trovi qui, almeno, un po' piu' onesti, poi, finalmente NHS. Non troverai mai alcuna persona, disposta a dirti che sia una ottima soluzione, a meno che, non sia intrallazzata con il venditore. Non troverai mai alcuna liberta' di pettanibilita', avrai sempre la stessa testa. Ti ritroverai a tamburellarti la testa con le nocchie delle dita, per attenuare il prorito. Ti ritroverai una calotta che non respira (nonostante i buchini, stronzate) una pelle arrossata che fara' acqua in continuazione, una poltiglia verde sotto simile ad uno stagno. Non azzardare mai a nessuno, la possibilita' di carezzarti o peggio passarti le dita tra i capelli, rischierebbe di rompersi le unghie sullo scalino. Ti ritroverai a sentirti colare giu', di punto in bianco, un rigagnolo di acqua o sudore, specialmente in primavera o autunno, quando e' piu' probabile la formazione di condensa all'interno. E tanto altro ancora......... Insomma, un inferno. E' dura ma e' la verita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Scusa Maurizio60, non volgio essere insistente (non mandarmi a quel paese), ma tu dici queste cose perchè le hai vissute? Oppure sono esperienza raccontate? No perchè, ti ripeto, la persona che me lo ha consigliato (e ti assicuro che non è intrallazzato) ha detto di essersi trovato bene. Aiutami! Cosa faccio adesso? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Attendi notizie e purtroppo, sono pessime notizie. Tralasciando il discorso che purtroppo, esistano ancora piccole aziende che propongono sul mercato, soluzioni ormai obsolete, tralasciando il discorso (certamente fondamentale) dell'assurdita' della somma spesa, rimane il prodotto in se' per se'. Molti di noi, provengono da dove tu ora vorresti scappare, io per primo, scappato dal centro in cerca di qualche cosa di piu' umano, capitato in un altro centro dove almeno, cercavano con scarsi risultati, di avvicinarsi a cio' che trovi qui, almeno, un po' piu' onesti, poi, finalmente NHS. Non troverai mai alcuna persona, disposta a dirti che sia una ottima soluzione, a meno che, non sia intrallazzata con il venditore. Non troverai mai alcuna liberta' di pettanibilita', avrai sempre la stessa testa. Ti ritroverai a tamburellarti la testa con le nocchie delle dita, per attenuare il prorito. Ti ritroverai una calotta che non respira (nonostante i buchini, stronzate) una pelle arrossata che fara' acqua in continuazione, una poltiglia verde sotto simile ad uno stagno. Non azzardare mai a nessuno, la possibilita' di carezzarti o peggio passarti le dita tra i capelli, rischierebbe di rompersi le unghie sullo scalino. Ti ritroverai a sentirti colare giu', di punto in bianco, un rigagnolo di acqua o sudore, specialmente in primavera o autunno, quando e' piu' probabile la formazione di condensa all'interno. E tanto altro ancora......... Insomma, un inferno. E' dura ma e' la verita'. dai maurì, non infierire piu del dovuto! :sudato: magari lei si troverà bene, magari non sono buttati quei soldi...di sicuro con l nhs avresti campato piu di 10 anni con tutti quei soldi...ma questo è un altro discorso... spero possa trovarti bene soddisfatta e contenta dana, comunque qui troverai sempre persone disposte ad aiutarti, psicologicamente e praticamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Scusa Maurizio60, non volgio essere insistente (non mandarmi a quel paese), ma tu dici queste cose perchè le hai vissute? Oppure sono esperienza raccontate? No perchè, ti ripeto, la persona che me lo ha consigliato (e ti assicuro che non è intrallazzato) ha detto di essersi trovato bene. Aiutami! Cosa faccio adesso? Ciao Ciao Danart. Ti posso rispondere io. Maurizio e' stato portatore di Old Gen per anni. Io Sono stato forse uno degli ultimi a lasciare il "Noto Centro" prima di passare attraverso le New Gen di un altro rivenditore per poi informarmi ancora su internet e appena 4 giorni dopo fare il mio primo ordine in NHS. Maurizio forse e' stato un po catastrofista(non poi cosi tanto),io del resto c'ho passato 12 anni con quel sistema e a me sembrava non male ,probabilmente perche' ritenevo che avere i capelli fosse l'unico aspetto davvero fondamentale della questione. Il problema vero e' che il NOTO Centro con tutti i suoi annessi, impianti compresi non c'e' piu'. Ora vengono proposti ai vecchi e nuovi clienti impianti acquistati da altri laboratori che sono di gran luga piu' scadenti di quando il centro portava il nome del "Baffo". Che dirti per tirarti un po' su? Non gia' per la qualita' dell'impianto alto 2 cm ma per quella cifra astronomica :wacko: che hai speso Solo quando approderai alle New Gen capirai la differenza con quel tipo di soluzione ma prima di quel momento il fatto di riavere i capelli ti fara' stare bene e superare "qualche inconveniente" :sudato: In bocca al lupo e se hai problemi noi siamo qua!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Grazie KriKri1987 e Toto1, siete davvero carini. Tutti su questo forum siete carini! So che avete detto quelle cose per tranquillizzarmi un pò e vi ringrazio. Ma, secondo voi, se una volta arrivato il mio primo impianto (a giugno) mollo tutto e acquisto su qui, faccio una cagata? Ho paura che sia fatto male e che si veda...Dio mio! Io vorrei usufruire un pò di quegli impianti (visto la cifra e lo sbatti di andare fino a Milano), ma dopo quello che mi avete detto...però scusate....se voi le avete portate per così tanti anni vuol dire che sono sopportabili, no? O per lo meno....non conoscendo altro, vi siete "accontentati". Mamma mia, ho paura di quello ce mi avete detto. Ho paura che sia scomodo, antiestetico e si noti. Comunque poi, se non mi suicido, vi posto le foto prima e dopo. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Grazie KriKri1987 e Toto1, siete davvero carini. Tutti su questo forum siete carini! So che avete detto quelle cose per tranquillizzarmi un pò e vi ringrazio. Ma, secondo voi, se una volta arrivato il mio primo impianto (a giugno) mollo tutto e acquisto su qui, faccio una cagata? Ho paura che sia fatto male e che si veda...Dio mio! Io vorrei usufruire un pò di quegli impianti (visto la cifra e lo sbatti di andare fino a Milano), ma dopo quello che mi avete detto...però scusate....se voi le avete portate per così tanti anni vuol dire che sono sopportabili, no? O per lo meno....non conoscendo altro, vi siete "accontentati". Mamma mia, ho paura di quello ce mi avete detto. Ho paura che sia scomodo, antiestetico e si noti. Comunque poi, se non mi suicido, vi posto le foto prima e dopo. Baci Dai non andare in allarme cosi' ^_^ . Anche perche' ormai e' fatta i soldi li hai gia' dati e a giugno avrai di nuovo i capelli. E quello, al di la di tutto sara' il momento in cui sarai felice della tua situazione estetica. Noi "ex" portatori del baffo non conoscevamo altro perche a causa della loro pubblicita' costante era l'unica ipotesi valutabile. E' stato in occasione(almeno per me)del fallimento del sudetto che molti di noi si siano rivolti ad internet e....Voila' e' apparsa la luce!!! B) Dai io non sarei cosi pessimista. Potresti pero' seguire questo mio consiglio: - Prova quella soluzione per un po'. - Poi prendi un appuntamento per un consulto con qualche rivenditore CHE PROPONE NEW GEN. - Provale in testa tienile nelle mani per fare un confronto tra il materiale OLD GEN e NEW GEN. - Il mio approccio e' stato questo e credo che la qualita' ed il prezzo degli impianti che puoi acquistare in NHS sia superiore agli altri. A questo aggiungi la continua consulenza che hai a disposizione qui sul forum. Provare non costa niente. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Attendi notizie e purtroppo, sono pessime notizie. Tralasciando il discorso che purtroppo, esistano ancora piccole aziende che propongono sul mercato, soluzioni ormai obsolete, tralasciando il discorso (certamente fondamentale) dell'assurdita' della somma spesa, rimane il prodotto in se' per se'. Molti di noi, provengono da dove tu ora vorresti scappare, io per primo, scappato dal centro in cerca di qualche cosa di piu' umano, capitato in un altro centro dove almeno, cercavano con scarsi risultati, di avvicinarsi a cio' che trovi qui, almeno, un po' piu' onesti, poi, finalmente NHS. Non troverai mai alcuna persona, disposta a dirti che sia una ottima soluzione, a meno che, non sia intrallazzata con il venditore. Non troverai mai alcuna liberta' di pettanibilita', avrai sempre la stessa testa. Ti ritroverai a tamburellarti la testa con le nocchie delle dita, per attenuare il prorito. Ti ritroverai una calotta che non respira (nonostante i buchini, stronzate) una pelle arrossata che fara' acqua in continuazione, una poltiglia verde sotto simile ad uno stagno. Non azzardare mai a nessuno, la possibilita' di carezzarti o peggio passarti le dita tra i capelli, rischierebbe di rompersi le unghie sullo scalino. Ti ritroverai a sentirti colare giu', di punto in bianco, un rigagnolo di acqua o sudore, specialmente in primavera o autunno, quando e' piu' probabile la formazione di condensa all'interno. E tanto altro ancora......... Insomma, un inferno. E' dura ma e' la verita'. Quoto Maurizio. Se conosci qualcuno che si è trovato bene può darsi che non sia "intrallazzato". Potrebbe darsi che non conosca alternative. Da piccolo, per esemplificare, ero contento di avere una tv in bianco e nero e senza telecomando. Oggi, sapendo che sul mercato ed a costi molto accessibili (nel caso delle protesi si parla di costi nell'ordine di 1/10 come minimo, ma credo di starci dicendo 1/20) esistono soluzioni molto più confortevoli da tutti i punti di vista, forse la soddisfazione non sarebbe la stessa. I "vecchi centri" sfruttavano a mani basse la combinazione diabolica fra disinformazione, situazione psicolgica del portatore compresa la difficoltà ad affrontare l'argomento con la gente, come faresti in previsione dell'acquisto di una vettura nuova o di un televisore o PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Ciao Danart83 ben arrivata comunque! Anch'io ho passato lunghi anni nei noti centri e debbo dire che all'inizio mi hanno dato capelli molto belli ....anche se mi hanno sempre fatto aspettare dei secoli.... Per la base, purtroppo, il discorso è tutt'altro. Io sono allergica a tante cose e quelle basi mi facevano proprio quelle cose orrende che ti ha scritto Maurizio. Ma quell'esperienza, durata aihmè anni, mi è servita per farmi molta esperienza. Da allora ho provato quasi tutti i prodotti sul mercato (per fortuna, molti solo provati!) e posso dirti che quelli degli ordini congiunti (NHS), anche loro non scevri di problemi (non me ne voglia Santo Medusa :fiorellino:) sono quanto di meglio ci sia per ora in giro oltre che per rapporto qualità/prezzo, anche per assistenza ed evoluzione. Potrai comunque fare il confronto ad un prezzo stracciato. Un'unica raccomandazione: i "noti centri" hanno il vizietto di circuirti il cervello con una marea di paure. Non ascoltare! Leggi qui con costanza e poi decidi da sola. Puoi gestirti la situazione senza l'aiuto di nessun "inviato divino", crearti i capelli che avresti voluto tuoi, curarli magari con qualche pratica pallosa in più, viverli..... Ti servirà solo un buon parrucchiere per un taglio che si adatti al tuo viso.....proprio come per tutte le altre ragazze.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 però scusate....se voi le avete portate per così tanti anni vuol dire che sono sopportabili, no? O per lo meno....non conoscendo altro, vi siete "accontentati". ecco appunto... ci si accontenta perchè non si vede altra alternativa...ora purtroppo hai conosciuto questo forum, e rischi di rimanere altamente delusa e "non-accontentata"(passatemi il termine)... devo essere sincero, mi sono girato parecchi siti (e lo faccio ancora) di protesi capillari, e l unica che ti sappia dare consulenza,assistenza, prezzi irrisori, prodotti adatti, e imparzialità è questo forum (NHS e prodotti di luc@ annessi) oltre a tanti bravi amici.. non ci sono foto taroccate, o foto scomode che poi vengono eliminate..qui trovi la realtà...qui si sbaglia, si impara e si cresce assieme..non sono ancora un portatore di protesi(sono ciòvane, tengo duro sin che posso) ma mi piace essere presente qui e dare info e consigli nel limite della mia conoscenza.. quindi dana, anche se ora hai preso l impegno con quell altro centro sappi che qui sei ben voluta(sino a quando non comincerai a fare pubblicità occulta sul Centro :D ) e per qualsiasi cosa siamo qui....forza e coraggio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 ti informo anche che la nhs organizza degli incontri...a breve ce ne sarà uno..magari ti puoi abbonare agli o.c(dato che la convencion è ristretta alla cerchia "familiare" :ok2: ) e parteciparvi...vedrai con i tuoi occhi i risultati ottenibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Danart, scusa se to ho esposto a tua domanda, le mie impressioni cos' duramente, purtroppo, fa parte del mio carattere non caramellare troppo i miei interventi. Sono stato portatore di impianti oldgen, per tanti anni quindi, parlo a ragion veduta e piena consapevolezza. Ora, cerca di limitare il danno e per far cio', dai retta alla saggia Alice: ti proporranno, manutenzioni da effettuare in studio a prezzi pazzeschi, comincia sin da ora, a convincerti che sono semplicissime operazioni che puoi tranquillamente fare anche tu, nessuno e' impedito. Al momento dell'applicazione impianto, controlla bene e memorizza tutte le fasi, due o tre, non so se ancora oggi propongono la stupidita' della tendina chiusa ed il "voila", e' una stupidata, fai tenere la tendina alzata ed osservo il tutto. La manutenzione, la puoi fare tranquillamente da sola, molto piu' facile che su questi nostri impianti, non ti fare abbindolare e se nel caso le prima volte, trovassi anche minime difficolta' o punti interrogativi, qui, molti ed io per primo, sapremo consigliarti ed anche guidarti su queste vecchie tecnice, quindi nessuna paura. Mi permetto un consiglio personale, hai purtroppo fatto 30, ora fai 31, acquista un impianto in stock, anche solo per notare la differenza tra quest'ultimo ed i tuoi colbacchi, oltretutto, non e' detto che, per ammortizzare tale spesa, uno o meglio una (spero graziosa fanciulla), debba mortificarsi per anni. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Non troverai mai alcuna liberta' di pettanibilita', avrai sempre la stessa testa. Ti ritroverai a tamburellarti la testa con le nocchie delle dita, per attenuare il prorito. Ti ritroverai una calotta che non respira (nonostante i buchini, stronzate) una pelle arrossata che fara' acqua in continuazione, una poltiglia verde sotto simile ad uno stagno. Non azzardare mai a nessuno, la possibilita' di carezzarti o peggio passarti le dita tra i capelli, rischierebbe di rompersi le unghie sullo scalino. Ti ritroverai a sentirti colare giu', di punto in bianco, un rigagnolo di acqua o sudore, specialmente in primavera o autunno, quando e' piu' probabile la formazione di condensa all'interno. Non avevo molta voglia di entrare in questa discussione perchè il mondo del baffo (dopo 15 anni) l'ho abbandonato e non sarò mai grato abbastanza agli amici di nhs per avermi cambiato la vita e non ho tantissima voglia di riparlarne. Noto poi che l'argomento in alcuni provoca viscerali odi e si presta a polemiche che non desidero. Però la preoccupazione della nostra amica merita un pò di attenzione e dunque mi sforzo di dire la mia. Vero è che i noti centri sono un'associazione a delinquere che vendono a carissimo prezzo delle semplice parrucche. Vero è che le manfrine che fanno attorno a tali parrucche, dal mistero degli pseudo capelli a contatto, al linguaggio utilizzato, ai sistemi di pervasione, alla mitologia della manutenzione, alla vendita dei prodotti ecc sono quanto di più irritante ci sia. Personalmente sono anche stato truffato (senza nemmeno vedere l'impianto pagato) da uno dei "fuoriusciti" delinquenti del centro di milano. Insomma, solo a pensarci mi incxxxx. Vero, infine, che la qualità delle new gen è su un altro pianeta e la qualità umana degli amici del forum, degli incaricati, degli amministratori e dell'unico parrucchiere che conosco non è nemmeno paragonabile. Tuttavia l'esperienza delle old gen non è per tutti così catastrofica. Partiamo dal presupposto che io porto capelli ricci (che mi dicono essere i migliori per quel tipo di impianti) e front coperto e non ho nessun tipo di problema cutaneo, oltre a sudare pochissimo. Sicuramente sono stato fortunato, ma posso dire che molti dei problemi riscontrati da Maurizio io non li ho avuti. Onestamente devo dire che la qualità dei capelli era buona e utilizzando il sistema delle "revisioni" (che avevo capito subito, altro non sono che sostituzioni ex novo) a costo molto più limitato riuscivo a farle durare anni. Pettinabilità e cambio pettinatura, ha ragione Maurizio, sono nulle e ovviamente non si può scoprire il front, ma lo scalino famoso, negli ultimi anni era migliorato molto (nulla a che vedere però con le new gen). Tutte le schifezze descritte sul sudore io non le ho mai provate nemmeno sotto il sole cocente della Grecia con otto ore di timone sulla capoccia, nè correndo la maratona di New York (che è una bella sudata) Sarò fortunato, che vi devo dire...In quanto a prurito o irritazioni cutanee, miracolosamente ho scampato anche quelle. Certo se 15 anni fa ci fosse stato Medusa e gli amici di Nhs, sarei stato più felice, però grazie ai banditi con l'idea meravigliosa non ho fatto un giorno della mia vita da calvo e l'approccio con le new gen è stato facilissimo. Alla fine del discorso, se proprio la nostra amica non riesce a sganciarsi (io se avesi pagato una sola parte me ne fotterei, salverei il resto dei soldi e passerei comunque alle new gen) le consiglio di affiancare a quegli impianti uno nuovo (che poi fa sempre comodo) e vedere la differenza scegliendo poi con più cognizione di causa. Daltronde ci siamo passati un pò tutti. Un abbraccio a ex baffi e agli scampati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escape3600 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Ciao Danart, anch'io vorrei darti un piccolo aiutino. Sono uno degli utenti del forum che ha avuto con il noto centro l'esperienza più lunga: ben 18 anni. Se tutto per me fosse stato tragico e insoddisfacente, non ne avrei fatto più di niente -del problema- da tempo. Invece qualcosina di buono (ho detto qualcosina) di buono sul prodotto si può, anzi, si poteva dire, eccome , anche se non mancavano i problemi. Ma il problema più grosso era il livello delle persone, bassissimo, che allora (e anche ora, NHS e poche altre eccezioni a parte)gestiva quel mercato. Al colmo della nausea per tali persone, anch'io, 2anni fa, sono scappato (Escape, 3600 è l'ultimo preventivo per una protesi..) E, cercando una soluzione, sono approdato all'oasi NHS. Il livello delle persone in cui mi sono subito imbattuto è stato subito altissimo per serietà, disponibilità,sensibilità ed educazione. Mai provato niente di simile nei precedenti 19 anni (uno l'ho passato a conoscere altri..marrani). Sono alla mia 6a protesi new gen, e sono entusiasta. A poco a poco, a forma di nuovi ordini sperimentali, ho raggiunto i miei parametri ideali. La qualità e il confort sono eccellenti, La resa estetica, anche se io non mi sono mai potuto lamentare nemmeno con le old-gen del noto centro, pure. Ormai rassegnati al fatto di provare due prodotti con una inconcepibile-inaccettibile differenza di prezzo e una inevitabile ma graditissima differenza di evoluzione tecnologica. Ma sarà un'esperienza importante e definitiva, credo, come lo è stata per tutti noi. Un saluto, Escape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati