medusa Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Vorrei ringraziarvi per un record avvenuto il mese scorso. Nell'o.c. di novembre appena concluso abbiamo ricevuto un numero incredibile di ordini. Non voglio scendere nei dettagli perchè già siamo abbastanza invidiati, ma appunto vi dico solo che a novembre abbiamo ricevuto il maggior numero di ordini (in un singolo mese) degli ultimi 3 anni, cioè da quando abbiamo iniziato a fare gli ordini congiunti. Mi sento quindi in dovere di ringraziare tutti voi che contnuate ad apprezzare il nostro impegno da anni ed anche i numerosi nuovi arrivati che si sono uniti a noi negli ultimi tempi, alcuni dei quali si sono già perfettamente integrati nel forum. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Vorrei ringraziarvi per un record avvenuto il mese scorso. Nell'o.c. di novembre appena concluso abbiamo ricevuto un numero incredibile di ordini. Non voglio scendere nei dettagli perchè già siamo abbastanza invidiati, ma appunto vi dico solo che a novembre abbiamo ricevuto il maggior numero di ordini (in un singolo mese) degli ultimi 3 anni, cioè da quando abbiamo iniziato a fare gli ordini congiunti. Mi sento quindi in dovere di ringraziare tutti voi che contnuate ad apprezzare il nostro impegno da anni ed anche i numerosi nuovi arrivati che si sono uniti a noi negli ultimi tempi, alcuni dei quali si sono già perfettamente integrati nel forum. :okboy: Dobbiamo ringraziare noi a TE. Grazie di esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Era logico che, con tutti i fallimenti che ci sono stati a seguito della crisi e con la crisi stessa che morde i portafogli della gente, rendendola attenta a ciò che compra, i protesizzati sarebbero accorsi in massa presso l'unica realtà che garantisca sia risparmio che serietà. Vedo anch'io, dai continui nuovi arrivi sul Forum, che ne abbiamo raccolti parecchi di profughi, ma non immaginavo che il successo fosse di tale portata storica. Meglio per noi ma meglio anche per loro, salvatisi, forse senza neppure saperlo, dai pedofili delle protesi, orchi sempre in agguato in Rete, con nomi di fantasia e false attestazioni, per carpire il "bisogno d'affetto" del portatore e stuprarne poi l'animo ed il portafoglio. Sì, perché, ti prego di sottolinearlo, non raccogliamo solo naufraghi ma anche un sacco di portatori fuggiti dai loro campi di prigionia, sconvolti dalle angherie degli sfruttatori o dalle follie dei mitomani... ...A proposito... di mitomani... senti Medusa... volevo farti... una domanda... ma non era che... dovevamo... fallire presto? ...Lo dicevano... dei falliti... quindi si suppone... che di fallimenti... se ne intendano!!! ...Oppure un fallito... fallisce anche quando... fa previsioni... sui fallimenti? http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE B) :P :) :o -_- :34: ^_^ ;) :( :D :cry: :60: :huh: :lol: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 grazie a te medusa per il lavoro svolto e averci dato ogni mattina un sorriso guardandoci allo specchio. medusa for president.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 grazie a te medusa per il lavoro svolto e averci dato ogni mattina un sorriso guardandoci allo specchio. medusa for president.... Vi ringrazio, ma per cortesia non postate i soliti complimenti e ringraziamenti a noi altrimenti non lo finiamo più. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Vorrei ringraziarvi per un record avvenuto il mese scorso. Nell'o.c. di novembre appena concluso abbiamo ricevuto un numero incredibile di ordini. Non voglio scendere nei dettagli perchè già siamo abbastanza invidiati, ma appunto vi dico solo che a novembre abbiamo ricevuto il maggior numero di ordini (in un singolo mese) degli ultimi 3 anni, cioè da quando abbiamo iniziato a fare gli ordini congiunti. Mi sento quindi in dovere di ringraziare tutti voi che contnuate ad apprezzare il nostro impegno da anni ed anche i numerosi nuovi arrivati che si sono uniti a noi negli ultimi tempi, alcuni dei quali si sono già perfettamente integrati nel forum. :okboy: Grazie a te Medusa!!!! Perche' grazie a questo Forum, a me come a molti altri utenti e' cambiata la vita!!!!!! Ma per davvero!!!!!!! Ed io credo che sara' sempre meglio!!! Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 Vi ringrazio, ma per cortesia non postate i soliti complimenti e ringraziamenti a noi altrimenti non lo finiamo più. :fiorellino: :ph34r: UBBIDIR TACENDO! agli ordini capo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardone Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 Io purtroppo mi sono integrato poco e me ne vergogno un poco Mi sono iscritto ho acquistato e sono stato soddisfatto in pieno del contatto telefonico con Medusa ma non ho poi partecipato come si dovrebbe alla vita del forum anche perchè passo all'estero gran parte dell'anno. Comunque voglio farvi sapere che vi seguo sempre e sono contento dei vostri successi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 Io purtroppo mi sono integrato poco e me ne vergogno un poco Mi sono iscritto ho acquistato e sono stato soddisfatto in pieno del contatto telefonico con Medusa ma non ho poi partecipato come si dovrebbe alla vita del forum anche perchè passo all'estero gran parte dell'anno. Comunque voglio farvi sapere che vi seguo sempre e sono contento dei vostri successi!!! Vale per me la stessa cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 Riccardone ed Ariuvai, permettetemelo, sono contento della vostra scelta e spero sopratutto, della vostra nuova felicita' ed identita' ritrovata, ma la vera ossatura, il vero scheletro inteso come sostegno, ritengo essere il forum. Chi si avvicina, il piu' delle volte disperato, legge, capisce, guarda foto, ragiona, elabora; piano piano, si dirada quella nebbia che lo avvolgeva la prima volta che si affaccio' a tale realta'. Sono convinto che, il miglior modo per ringraziare (e a voglia se devo ringraziare) coloro che hanno impiantato tale seria realta', sia una continua e costante (tempi propri permettendo) presenza nel forum, in quanto, tante persone possono avere bisogno di noi quotidianamente e tante perfezioni, si sono raggiunte con lo scambio di pensieri ed opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelebir Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 medusa sei GRANDE! sei la nostra forza! grazie a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2009 Ringrazio anch'io Medusa, con tanto affetto. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2009 sarei tanto curioso di scoprire quanti di questi profughi sono scappati di casa per arrivare qui provenendo dai lidi di qualche nostro "cugino"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2009 Riccardone ed Ariuvai, permettetemelo, sono contento della vostra scelta e spero sopratutto, della vostra nuova felicita' ed identita' ritrovata, ma la vera ossatura, il vero scheletro inteso come sostegno, ritengo essere il forum. Chi si avvicina, il piu' delle volte disperato, legge, capisce, guarda foto, ragiona, elabora; piano piano, si dirada quella nebbia che lo avvolgeva la prima volta che si affaccio' a tale realta'. Sono convinto che, il miglior modo per ringraziare (e a voglia se devo ringraziare) coloro che hanno impiantato tale seria realta', sia una continua e costante (tempi propri permettendo) presenza nel forum, in quanto, tante persone possono avere bisogno di noi quotidianamente e tante perfezioni, si sono raggiunte con lo scambio di pensieri ed opinioni. Hai ragione, la penso così anch'io. Mi ero già promesso di partecipare di più. Purtroppo, soprattutto da qualche mese, di tempo ne ho veramente poco. Ma cercherò di fare quello che posso, soprattutto in questi periodi di vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 Rallegramenti, d'altronde mi sembra naturale: le protesi sono di grandissima qualità, e se scelte con cura, hanno un grado di naturalezza impensato. Aggiungiamo poi l'impegno, il calore, la passione di Medusa, degli incaricati e di tutto il forum, ed il gioco è fatto. Io credo che sarà sempre meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 :fiorellino: La qualità e l'impegno vengono sempre premiati. E questo , senza sdilinguirmi in complimenti, è un dato di fatto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 complimentoni a tutti voi che vi siete prodigati in quest'avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 Complimenti a tutti voi che quest'avventura avete reso possibile. Ora però basta festeggiare il presente, pensiamo al futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati