Vai al contenuto

In Arrivo La 1° Newgen E Dubbi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. dopo 10 anni di cure, lozioni e dopo aver speso tutti i soldi che avevo messo da parte lavorando, ho deciso di passare alle NEWGEN.

La prima dovrebbe arrivarmi a fine mese e ovviamente sorgono i dubbi.

Io ho dei parietali lunghi ma le tempie un pò arretrate e quindi vorrei sapere da voi "GURU" del forum, se potrò avere un risultato buono...

La prima protesi che mi arriva avrà una densità bassa e spero di piacermi xchè altrimenti se nn mi piacerò, sono sicuro che la seconda che mi arriverà, andrò a cestinarla.

Ho fatto un pò di foto di me con i capelli che sto facendo crescere in previsione del cambiamento... siate obbiettivi e sinceri.

http://img18.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=35233164h.jpg

Modificato da The Bald Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bald Guy,

bene o piu' corretto dire meglio, lo sarai di sicuro, ritengo che tu abbia deciso di portare un impianto con capelli corti, visto la lunghezza dei tuoi, certo e', che se per caso ti fossero piaciuti di piu' i capelli lunghi, con essi avresti potuto mascherare maggiormente la zona tempie.

Quindi, meglio lo sarai di sicuro, piu' difficile, il passaggio in sordina, metti in preventivo che, tutti si accorgeranno, ma durera' pochi giorni, si abitueranno, certo che, se avessi deciso un po' prima, avresti camuffato meglio e forse, avresti qualche risparmio in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun altro mi da un giudizio?

Sei nelle mie stesse condizioni prima della protesi, ovviamente io andavo sempre rasato e nei 5 mesi di crescita dei capelli sono andato in giro col cappellino fisso in testa.

Ovviamente chi è al corrente della tua situazione attuale si accorgera' del cambiamaento ( da senza capelli a capelluto, untendo), ma non ti devi preoccupare di questo perchè:

1)Con le newgen possono avere sospetti ma non capiranno.

2)Le restanti 5.989.789.632 persone che esistono al mondo penseranno che quelli siano i tuoi veri capelli.

3)Ti vedrai piu' bello, piu' giovane e di conseguenza il carattere ne giovera' moltissimo rendendoti migliore anche da quel punto di vista.

4)Sentirai meno freddo sulla capoccia.

Ovviamente ci sono anche il lati negativi:

1) La colla :angry: .

2)Passerai piu' tempo tu davanti allo specchio di tua sorella\madre\moglie\fidanzata.

3)Dovrai riprendere confidenza con Phon, balsami, spazzole ecc.

4)La prima manutenzione da soli :wacko: .

5)Dovrai ricominciare ad andare dal Barbiere.

6) Solo col tempo e l'esperienza raggiungerai risultati perfetti ( vedi Maurizio 60 ad esempio).

Fossi in te non mi preoccuperei troppo, ormai la bicletta l'hai presa...

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei nelle mie stesse condizioni prima della protesi, ovviamente io andavo sempre rasato e nei 5 mesi di crescita dei capelli sono andato in giro col cappellino fisso in testa.

Ovviamente chi è al corrente della tua situazione attuale si accorgera' del cambiamaento ( da senza capelli a capelluto, untendo), ma non ti devi preoccupare di questo perchè:

1)Con le newgen possono avere sospetti ma non capiranno.

2)Le restanti 5.989.789.632 persone che esistono al mondo penseranno che quelli siano i tuoi veri capelli.

3)Ti vedrai piu' bello, piu' giovane e di conseguenza il carattere ne giovera' moltissimo rendendoti migliore anche da quel punto di vista.

4)Sentirai meno freddo sulla capoccia.

Ovviamente ci sono anche il lati negativi:

1) La colla :angry: .

2)Passerai piu' tempo tu davanti allo specchio di tua sorella\madre\moglie\fidanzata.

3)Dovrai riprendere confidenza con Phon, balsami, spazzole ecc.

4)La prima manutenzione da soli :wacko: .

5)Dovrai ricominciare ad andare dal Barbiere.

6) Solo col tempo e l'esperienza raggiungerai risultati perfetti ( vedi Maurizio 60 ad esempio).

Fossi in te non mi preoccuperei troppo, ormai la bicletta l'hai presa...

Baldanzoso,

grazie del complimento, molto piacere.

Hai segnato dei punti fermi, bravo:

1) Giusto, avranno sospetti ma sara' difficilissimo capire

2) Parole sante

3) E' vero, non hai idea di come il tuo aspetto ritrovato, incidera' positivamente sul tuo carattere e relazioni

4) Ma continuerai a sentire la pioggia

1) Imparerai presto a gestirla.

2) All'inizio, ma lo farai per ottenere il meglio che tu desideri.

3) Sara' come riscoprire, quotidianita' dimenticate, come tornare indietro nel tempo

4) Mettici anche la seconda e forse la terza, ma poi, sara' come farsi la barba.

5) Sara' solo un piacere.

6) Ti accorgerai improvvisamente, che hai raggiunto cio' che volevi, che sei stato bravo e questo avverra' (credimi) in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao The Bald Guy, non sei messo affatto male, dicci qualcosa in più sui parametri scelti (materiali, densità, lunghezza in particolare).

Certo il passaggio prima/dopo sarà notevole, però è importante che sia tu ad accettare il cambiamento estetico, i conoscenti col tempo si abitueranno.

Spero per questo che cominci con un front in lace.

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

senti siccome ho scelto tutto insieme all'incaricato regionale.. ricordo poco dei parametri.. so solo che è front lace e il resto a ferro di cavallo, poi i capelli sono indiani e la densità è front 60-70 e il resto 70-80

ovviamente farò un taglio corto, xchè nn posso fare altrimenti, però avrei intenzione di allungarli con il tempo... e ovviamente aumentare le densità, fino ad un max del 90 %, anche meno...

non so, io credo che le mie tempie nn siano ottime... vedremo al primo impianto... speriamo bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn vedo i miei amici da mesi, chi si accorgerà saranno solo parenti e i miei clienti...( di cui poco mi interessa)

agli amici ho detto che avrei fatto un TRAPIANTO... e quindi, sparendo dalla circolazione, loro crederanno poi a quello che ho detto.

Cmq quando capita che esco, porto sempre il cappello... lo tolgo solo quando sto dentro al mio negozio.. ma quando esco, puntualmente lo metto.. quindi chiunque mi veda al di fuori di casa o dal lavoro, mi ricorda ormai con il cappello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I parametri mi sembrano coerenti con la tua situazione di partenza, sono contento per la scelta del front in lace, spero sia il lace sottile. Non so consigliarti altro che affidarti ad un parruchhiere di comprovata esperienza con impianti di capelli, poi dovrai fare esperienza in fase di manutenzione; per le prime puoi farti assistere, poi devi imparare a gestire da solo l'impianto per ottenere i migliori risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...