quintoj Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 Abbiamo un nuovo video... Questo è stato girato oltre un anno fa a casa di Luc@, io sono il regista, Medusa l'attore... http://www.newhairsystem.it/lavaggio_protesi.html Vi riepilogo i link degli altri video: Taglio del lace in eccesso: http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html Come rimuovere una protesi con front in lace: http://www.newhairsystem.it/rimozione.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Medusa l'attore... Chissà se vincerò l'oscar... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Grandissimi ragazzi !!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Chissà se vincerò l'oscar... Medù, altro che De Niro! sei spontaneo, espressivo, sensuale.... Comunque, siete stati davvero bravissimi!!!....spero che proseguiate ancora con il fimato dell' installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Grandissimi!!! Adesso aspettiamo il video piu' importante: come applicare argo e pegaso!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolino Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 veramente interessanti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Medù, altro che De Niro! sei spontaneo, espressivo, sensuale.... Annarella, perchè non me lo dicevi prima ? :60: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Molto interesante. Grazie per questi video che per chi come me si accinge a questo nuovo mondo, sono una guida molto efficace. Per lo shampoo con la protesi attaccata, immagino valgano le stesse regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Molto interesante. Grazie per questi video che per chi come me si accinge a questo nuovo mondo, sono una guida molto efficace. Per lo shampoo con la protesi attaccata, immagino valgano le stesse regole. Certo, devi eseguire la stessa procedura. Vi ricordo che è stata messa in evidenza questa discussione dove vi informerò di nuovi video pubblicati. Non perdetela d'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Certo, devi eseguire la stessa procedura. Vi ricordo che è stata messa in evidenza questa discussione dove vi informerò di nuovi video pubblicati. Non perdetela d'occhio l'ho appena vista! Ottimo lavoro. Sarebbe interessante fare un video anche per l'installazione con il tuo ed altri metodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 l'ho appena vista! Ottimo lavoro. Sarebbe interessante fare un video anche per l'installazione con il tuo ed altri metodi. A presto su questi schermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 A presto su questi schermi Fantastico...grazie quintoj! Naturalmente spero di imparare presto ad essere autosufficente, ma vederlo fatto anche dal atri e con altri metodi, sarebbe interessante, almeno per me. Ho appena visto il video sulla rimozione della protesi...davvero ben fatto! Tra l'altro il taglio del "modello" è anche quello che vorrei fare anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 MI.... quel tuffo in acqua è meglio del tuffo nell'acquario con la sirenetta che faceva un tipo qualche anno fa!!!! :rolleyes: :rolleyes: ogni riferimento è puramente causale(non casuale....ossia causato :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 seguento scrupolosoamente il video (utilissimo davvero!) ho appena lavato con uno shampoo neutro la mia protesi nuova. Eccola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Markus il front è fatto bene anche se la risoluzione della foto non è buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati