Arn Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 Noi abbandoniamo le armi e ci ritiriamo in questo pacifico Forum, pensando di aver chiuso con le guerre. Invece le guerre vengono a cercarci anche qui ed allora bisogna pur fare qualcosa, almeno per dare un segnale... Vediamo se chi diciamo noi raccoglierà questo segnale ma vediamo soprattutto se lo raccoglierà in fretta perché da ora in poi ogni azione avrà una reazione ed una reazione incrementale. Non bisogna invitare la lepre a correre. Non bisogna farlo. Mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 Abbiamo tollerato per tanto tempo, troppo tempo. Adesso è arrivato il momento di passare ai fatti. E questa denuncia è solo il primo, se qualcuno non la finisce di diffamarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2009 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 25 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 Noi abbandoniamo le armi e ci ritiriamo in questo pacifico Forum, pensando di aver chiuso con le guerre. Invece le guerre vengono a cercarci anche qui ed allora bisogna pur fare qualcosa, almeno per dare un segnale... Vediamo se chi diciamo noi raccoglierà questo segnale ma vediamo soprattutto se lo raccoglierà in fretta perché da ora in poi ogni azione avrà una reazione ed una reazione incrementale. Usque ad finem, caro Arn.... chissà chi è il destinatario..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 Penso di essere l'unico a non aver assolutamento capito questo post. L'unico in quanto non vedo altre richieste di chiarimento, ho aspettato un po', nella speranza che il tutto diventasse piu' chiaro, poi ho pensato che probabilmente, sia io, l'unico della comunita', o ad essere all'oscuro di tutto o ad essere un po' ritardato. Dal momento che il post e' stato postato, presumo che Arn, intenda il fatto, come un fatto alla portata di tutti ed alla conoscenza di tutti, quindi non personale. La mia interpretazione, e' quella di credere esistere all'interno di noi, una "talpa", con il compito di remare contro, di creare scompiglio a favore di altri lidi, ma questo e' il pensiero che io mi sono fatto e non so se sia giusto o errato, certo che se fosse giusto, non e' bello discutere sopratutto in mp con qualcuno che non sia dei nostri. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 No Maurizio, le talpe prima o poi le staniamo. La querela è stata presentata nei confronti di qualcuno che, per invidia del nostro successo, non ha niente di meglio da fare che diffamarci in giro. Cosa che peraltro già in passato è avvenuta più volte e su cui abbiamo sorvolato. Adesso abbiamo deciso di dire basta. Questa quindi potrebbe essere l'unica denuncia o solo la prima di una lunga serie. Non dipende certo da noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 Medusa, grazie del chiarimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Grande Medusa tutta la mia solidarietà :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati