medusa Inviato: 10 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 Ho chiesto alla factory di poter specificare nell'ordine a quanti millimetri dall'attaccatura dei capelli deve essere tagliato il lace in eccesso, per chi preferisce far eseguire tale operazione in fabbrica. Naturalmente non potevano dirmi di no, visto che ormai siamo i loro migliori clienti in assoluto :fischietto: Quindi con il prossimo o.c. di ottobre vedremo di aggiornare il modulo con una nuova versione che preveda anche tale opzione, grazie al nostro Quintoj :innocente: E' chiaro che questa opzione non deve diventare una pretesa di perfezione e precisione. Nel senso che se il cinesino poi invece di lasciare 3 millimetri di lace in eccesso, per come ad esempio richiesto, ne dovesse lasciare 4 o 2 non devono esserci lamentele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 10 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 E' bello entrare nel forum è leggere delle belle novità.. Grazie a Medusa e a tutta la squadra.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 Ho chiesto alla factory di poter specificare nell'ordine a quanti millimetri dall'attaccatura dei capelli deve essere tagliato il lace in eccesso, per chi preferisce far eseguire tale operazione in fabbrica. Naturalmente non potevano dirmi di no, visto che ormai siamo i loro migliori clienti in assoluto :fischietto: Quindi con il prossimo o.c. di ottobre vedremo di aggiornare il modulo con una nuova versione che preveda anche tale opzione, grazie al nostro Quintoj :innocente: E' chiaro che questa opzione non deve diventare una pretesa di perfezione e precisione. Nel senso che se il cinesino poi invece di lasciare 3 millimetri di lace in eccesso, per come ad esempio richiesto, ne dovesse lasciare 4 o 2 non devono esserci lamentele. rendetevi conto di dove siamo arrivati in soli due anni circa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 Yuhuhu, che bello !!! Io, me lo farò tagliare a 2 millimetri e mezzo, che mi sembra la misura ottimale :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 Raccomandagli il "mezzo" millimetro... perchè è quello che fa la differenza :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Notizia fantastica...anche perchè a me il taglio proprio non riusciva e, senza questa istruzione, la factory tende a farlo a filo...Grazie Medusa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Ho chiesto alla factory di poter specificare nell'ordine a quanti millimetri dall'attaccatura dei capelli deve essere tagliato il lace in eccesso, per chi preferisce far eseguire tale operazione in fabbrica. Naturalmente non potevano dirmi di no, visto che ormai siamo i loro migliori clienti in assoluto :fischietto: Quindi con il prossimo o.c. di ottobre vedremo di aggiornare il modulo con una nuova versione che preveda anche tale opzione, grazie al nostro Quintoj :innocente: E' chiaro che questa opzione non deve diventare una pretesa di perfezione e precisione. Nel senso che se il cinesino poi invece di lasciare 3 millimetri di lace in eccesso, per come ad esempio richiesto, ne dovesse lasciare 4 o 2 non devono esserci lamentele. Io spero che, nel modulo, venga prevista un'opzione per quelli come me che preferiscono tagliare "a filo" con i capelli il lace in eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Io spero che, nel modulo, venga prevista un'opzione per quelli come me che preferiscono tagliare "a filo" con i capelli il lace in eccesso. Certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Ottima cosa direi ! :okboy: Grande Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 E pensare che all'inizio degli O.C. facevano tanto i difficili.... :ok2: Certo, quella volta erano occupati con GROSSI venders :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2009 Per coloro che prendono le all lace, con la prossima versione del modulo (la Rev03g), sarà possibile anche specificare se far lasciare il lace in ecceso ai lati e dietro e di quanti millimetri. Sperando che in factory non ce ne mandino di tutti i colori :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 20 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2009 Grande!!! Ottima notizia... In questa che ho l'ho tagliato io e ho fatto un mezzo disastro Grzie Medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati