Vai al contenuto

Nuovo Impianto, Nuovo Taglio

Messaggi raccomandati

Per la nuova protesi leggo che hai aumentato la densità del front. Come mai? Mi dicevi che la prima (con front 80/85%) andava benissimo! Io mi stavo basando sulla tua indicazione per il nuovo ordine...

....oh mamma...!!!! per l'esattezza questa ultima è:

85/90 90 90 110 100 110 110

quella precedente (corta) é:

85/90 90 90 100 100 110 110

come vedi ho modificato ben poco l'una dall'altra e rimango dell'idea che siano densità molto naturali e facili da gestire, una volta azzeccato il taglio!!!!

Ma vedi.....bisogna sempre mettere in conto che, pur con gli stessi parametri, arriveranno di volta in volta protesi leggermente diverse vuoi per colore, densità, scoloritura dei nodi....e bisogna sapere accettare leggere differenze senza farne ogni volta un dramma...

...nonostante i parametri delle mie due siano identici (sul front), ti posso dire che sono totalmente differenti l'uno dall'altro....e non ci posso fare niente, sono prodotti artigianali, fatti a mano da persone ogni volta differenti.... non fossilizzatevi sul 5% di densità in più o in meno...non vuol dire nulla!!!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

....oh mamma...!!!! per l'esattezza questa ultima è:

85/90 90 90 110 100 110 110

quella precedente (corta) é:

85/90 90 90 100 100 110 110

come vedi ho modificato ben poco l'una dall'altra e rimango dell'idea che siano densità molto naturali e facili da gestire, una volta azzeccato il taglio!!!!

Ma vedi.....bisogna sempre mettere in conto che, pur con gli stessi parametri, arriveranno di volta in volta protesi leggermente diverse vuoi per colore, densità, scoloritura dei nodi....e bisogna sapere accettare leggere differenze senza farne ogni volta un dramma...

...nonostante i parametri delle mie due siano identici (sul front), ti posso dire che sono totalmente differenti l'uno dall'altro....e non ci posso fare niente, sono prodotti artigianali, fatti a mano da persone ogni volta differenti.... non fossilizzatevi sul 5% di densità in più o in meno...non vuol dire nulla!!!

Ok! Grazie! :fiorellino:

Scusami eh! Ma io pensavo che quel 5% invece facesse la differenza!

Come ti dicevo, io ho ordinato la mia protesi (prima e unica, quindi non ho potuto fare confronti) con un front del 100% ed è veramente troppo folta!

Sono curiosa anch'io di sapere se le protesi con capelli europei possono essere ordinate solo con capelli lisci.

Nel mio caso spero sia così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Grazie! :fiorellino:

Scusami eh! Ma io pensavo che quel 5% invece facesse la differenza!

Come ti dicevo, io ho ordinato la mia protesi (prima e unica, quindi non ho potuto fare confronti) con un front del 100% ed è veramente troppo folta!

Sono curiosa anch'io di sapere se le protesi con capelli europei possono essere ordinate solo con capelli lisci.

Nel mio caso spero sia così!

I capelli europei, per loro natura, sono quasi sempre lisci.

Per alcuni colori più comuni è possibile trovarli anche ondulati e perfino ricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre adorabile tesoro... :bacio: Io sfilerei ancora un pochino il ciuffo davanti che darebbe quell'aria più sbarazzina lasciandoti comunque libera rispetto alla frangia.

Con la prossima direi anch'io un "molto mosso" (cm 2,2). Questa è ondulazione cm 3,0?

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli europei, per loro natura, sono quasi sempre lisci.

Per alcuni colori più comuni è possibile trovarli anche ondulati e perfino ricci.

Giuro che avevo capito fosse possibile solo il liscio con gli europei...il mio dovrebbe essere un colore abbastanza comune, quindi dovrebbe esser possibile ordinarli anche con zone un pò mosse, giusto?

:fiorellino:

MDM

P.S.E poi basta, altrimenti si va OT! :P

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che avevo capito fosse possibile solo il liscio con gli europei...il mio dovrebbe essere un colore abbastanza comune, quindi dovrebbe esser possibile ordinarli anche con zone un pò mosse, giusto?

:fiorellino:

MDM

P.S.E poi basta, altrimenti si va OT! :P

Il tuo colore ancora neppure la factory è riuscita capirlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

....partirò per le vacanze con tutte e due e vedremo cosa succede....

approfitto per salutarvi tutti e se sparisco per un po' è solo perchè sono a testare le mie newgen al sole, vento e mare....poi vi racconterò tutto!!! un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dede, beh.. non mi sembra proprio il caso di tormentare la Pina...chi ha la fortuna, come te, di essere carina nei lineamenti del proprio volto si può permettere molti esperimenti e, salvo madornali eccessi, tutti sono destinati .. a un buon successo di pubblico e di critica. Tuttavia...(credo qui di interpretare il pensiero di buona parte degli intervenuti alla convention..) il look presentato a Firenze era (anzi, è) assai azzeccato, perchè un pò di frangina sbarazzina... ti rende anche (scusa la banalità) un pò "frizzantina".. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

....partirò per le vacanze con tutte e due e vedremo cosa succede....

approfitto per salutarvi tutti e se sparisco per un po' è solo perchè sono a testare le mie newgen al sole, vento e mare....poi vi racconterò tutto!!! un bacio

Buone vacanze tesoro... Mi raccomando fai FOLLIE e sappi che al tuo ritorno ci aspettiamo un resoconto completo!!! Un bacione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Perché si trovavano sul altri siti che hanno deciso (oppure chi le ha caricate ha deciso) di eliminarle.

Anche io stesso quando carico le foto che utenti newbie mi mandano dopo 3 mesi, esaurita la discussione, le tolgo per evitare che dopo 3 anni vengano a lamentarsi della loro privacy violata.

Anche le foto caricate direttamente sul forum vengono ogni tanto cancellate dall'utente stesso per far spazio a nuove foto.

NON SPAZZOLERAI MICA TUTTE LE DISCUSSIONI VECCHIE indicando dove non si vedono le foto, veeeero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Zazza ho deciso che lo farò proprio per farti impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ma no, dai. Stavo solo gironzolando qua e là e, fin'ora non mi era mai capitato di vedere le foto di altre ragazze e mi sarebbe piaciuto osservarle. Ero curiosa, tutto qui. Non importa. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Zazza ho deciso che lo farò proprio per farti impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Tse, dilettante!

Ho beccato tempo fa una tipa che, pur di diventare "user" e poter così contattare tramite messaggio privato un utente che non scriveva più DA QUALE ANNO (e si illudeva che le avrebbe risposto!), ha sparpagliato nel forum 50 messaggi dicendo che gli uomini non dovevano farsi problemi perché anche pelati erano bellissimi.

Dopo aver rintracciato uno ad uno i primi 6 ho scoperto l'utility automatica di "censura di massa" :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti