Vai al contenuto

Protesi X Tempie


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi.una domanda.è possibile avere una protesi solo per ricostruire nel mio caso almeno mezzo centimetro di tempie sull hairline?non m interessa la densita,ma solo l hairline dell attaccatura sulle tempie.Grazie a tutti.appena posso vi mando foto.

Ciao Zlatan82, ci sono diversi utenti che hanno sperimentato la soluzione di protesi parziali per le tempie e devo dire che si ottengono risultati strepitosi; ricordo ancora ad un incontro a Roma un utente con mini protesi a dir poco insgamabile anche con lente di ingrandimento.

Fai una ricerca sul forum e comincia a leggere, in attesa che qualche portatore di mini protesi ti risponda.

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è possibile ma credo sia complicata da gestire...mettere dei pezzetti di protesi solo sulle tempie è sempre stato sconsigliato...

:unsure:

Cosa? :fischietto: .....Complicata da gestire?......Sconsigliato?...........Ma chi te le dice ste' cose?...Decine e decine di utenti portano le mini protesi nelle tempie!..........Insgamabili da morire!!!! :60:

menomale hai scrito: "credo" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zlatan82, ci sono diversi utenti che hanno sperimentato la soluzione di protesi parziali per le tempie e devo dire che si ottengono risultati strepitosi; ricordo ancora ad un incontro a Roma un utente con mini protesi a dir poco insgamabile anche con lente di ingrandimento.

Fai una ricerca sul forum e comincia a leggere, in attesa che qualche portatore di mini protesi ti risponda.

 

Ciaoo

 

 

:fischietto: :fischietto: quinto....parli per caso di me quando dici "un utente con mini protesi a dir poco insgamabile anche con lente di ingrandimento"???? grazie per il complimento!!! :60: :P

 

zlatan...è fattibile oltre che non complicato......usa la funzione ricerca....troverai tutte le mie discussioni....e se hai bisogno, chiedi pure :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è possibile ma credo sia complicata da gestire...mettere dei pezzetti di protesi solo sulle tempie è sempre stato sconsigliato...

:unsure:

 

'BoyRM76' dove hai letto che "è sempre stato sconsigliato..." ?

 

Per favore, non dare indicazioni errate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti si è detto che è sconsigliato ma solo per coloro che, avendo una situazione già molto compromessa, vorrebbero fare degli ibridi... posticciati al solo scopo di conservare parte del front naturale.

In quel caso è sempre consigliabile rasare tutto e via.

 

Qui però siamo di fronte a casi di semplici stempiature con una restante capigliatura ancora pienamente soddisfacente e sarebbe pertanto una follia rasarsi completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischietto: :fischietto: quinto....parli per caso di me quando dici "un utente con mini protesi a dir poco insgamabile anche con lente di ingrandimento"???? grazie per il complimento!!! :60: :P

 

zlatan...è fattibile oltre che non complicato......usa la funzione ricerca....troverai tutte le mie discussioni....e se hai bisogno, chiedi pure :okboy:

Grande Rofe, si mi riferivo proprio a te :okboy:

Io e Semplicemente ci chiedevamo chi fosse quell'utente con i propri capelli. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

'BoyRM76' dove hai letto che "è sempre stato sconsigliato..." ?

 

Per favore, non dare indicazioni errate.

 

Vi chiedo scusa, Poly ha ragione, non ho precisato, se uno ha molti capelli davanti e di lato riuscirà ad integrarle sicuramente, ammetto ke non ho mai visto esempi fotografici al riguardo e ke ho dato una risposta in base alla mia esperienza ke risale ormai a 6 anni fa, all'epoca era sconsigliato, pur essendoci già il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...