Vai al contenuto

ZLATAN82

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

ZLATAN82's Achievements

  1. ZLATAN82

    X Dott.gigli

    Buongiorno Dott Gigli, è da una settimana che ho sul retro della testa crosticine..è dovuto al minoxidil?io uso il galenico 5%..Forse lo applico con troppa forza?nel senso che lo friziono troppo?puo esser questo??cosa mi consiglia di fare?di continuare?o di aspettare che le croste vadan via??Grazie infinite
  2. Buongiorno a tutti voi.una domanda.è possibile avere una protesi solo per ricostruire nel mio caso almeno mezzo centimetro di tempie sull hairline?non m interessa la densita,ma solo l hairline dell attaccatura sulle tempie.Grazie a tutti.appena posso vi mando foto.
  3. Buongiorno Dottore,volevo chiederLe un paio di cose: -è una settimana che noto un diradamento centrale all'altezza un po piu su dell attaccatura mai notato prima.E' da 4 anni che uso minoxidil al 2% nella zona adiacente a quella del diradamento e va abbastanza bene in quella zona trattata.ora mi si presenta n altro diradamento proprio di fianco a quella trattata.-A cosa puo esser dovuto??? -Assumo finasteride da due settimane..puo' dipendere da quello?? -Altrimenti cosa mi consiglia di fare?trattare anche quella zona con minoxidil??(tenendo conto che uso il minox anche per il vertex). Grazie.saluti
  4. Ragazzi ieri ho iniziato con fina 1 mg al giorno.il medico m ha detto che il minox al 5 % è troppo invasivo,che potrebbe creare forti capogiri,mal di testa,svenimenti ecc.io ho sempre usato minox al 2%-che vantaggi traggo se lo prendessi al 5%?tenendo conto che ho una chierichetta ancora in vita ma che sto perdendo molto..conviene prenderlo al 5%???aiutoooooooooooo
  5. Buongiorno Dottore,volevo sapere se si potevan eliminare definitivamente quei piccoli capelli che ricrescono ma ormai saran destinati a morire.non ne posso piu di farmeli con la lametta ogni giorno.C'e' qualche possibilita di eliminarli definitivamente??Grazie.
  6. ciao a tutti del forum,volevo chiedervi un cosa.domani ho deciso d andarmi a rasare,o almeno i capelli dietro la testa,in cui c'e' la chierica che si sta allargando piano piano...la mia domanda e' questa:conviene rasarli a zero per far in modo comunque che sia piu omogenea la cosa,o no?premetto che ho dei capelli fini,e rasandoli,si vedrebbe molto molto di piu la capoccia pelata..ora li ho circa lunghi 7 cm,e riesco a coprire ancora..ma mi son stancato di usar lacca e riporti..che taglio mi consigliate?davanti vorrei tenerli lunghetti almen un po,visto che cmq non sono messo malissimo...se mi rasassi anche davanti so gia che avrei degli spazi vuoti..e non voglio...vado col doppio taglio anche se ho la chierica?non sta male?che rasatura mi consigliate?grazie!ciao a tutti!
  7. ZLATAN82

    Che devo fare?aiutatemi!

    Ti ringrazio babby,ora vedro' un po che fare..vorrei tanto farmi un trapianto,magari alla chierica posso farla,ma alle tempie,anche il dermatologo m ha detto che e' troppo presto..ho ancora troppi capelli.---per la finasteride,non so piu a chi credere,chi ascoltare..a me gli effetti collaterali mi spaventano molto.e' pur sempre un farmaco..cosa mi consigli?di prenderla? ciao!grazie!
  8. ZLATAN82

    Che devo fare?aiutatemi!

    babby,ho veramente il terrore di rasarmi..si ,certo sarei anche piu libero dallo star semp davanti lo specchio...ma il fatto e' che poi si vedra in maniera netta la chierica,mentre ora,anche se ultimamente meno,riesco ancora acoprire..magari sto bene..ma se poi non mi piaccio?devo star sempre a mettermi il cappello oppure mi rassegnero..ma non e' na cosa facile come andar a far la spesa!eh!
  9. Salve a tutti,amici del forum.una domanda.pian piano perdo sempre piu capelli alle tempie.la chierica si sta allargando e non riesco piu di tanto a coprire ne con i capelli ne con volluma..che devo fare?iniziare a prendere fina?farmi un trapianto?almeno sulla chierica?e se poi ne perdo ancora?conviene?ho 26 anni..da quando ne avevo 18 ho avuto una chierica di una moneta circa,ora mi si sta allargano sempre piu..in mezzo sono pieno ancora..ma le tempie stan regredendo..purtroppo non riesco a mandarvi foto..aiutatemi cosa mi consigliate?sto da cane..passo delle intere giornate a fissarmi,a coprire...vorrei sbatter la testa contro il muro!
  10. ciao,una domanda per favore...Ho i capelli molto mossi,ondulati che ogni volta per pettinarli e' un casino...con ste onde che van su e giu'..eh!il fatto e' che sono stempiato,e mi dispiace tagliarli!che tipo di prodotti,shampi o piastra(considerando che cmq sono in fase iniziale di aga)mi consigliate per far si che rimangan lisci e pettinabili?io uso biokap ma non mi risolve piu di tanto come estetica del capello!aiutatemi!grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...